Vai al contenuto

[GAMES] Test di Beatrice


perifrasi

Messaggi raccomandati

Dr. Praby

Si va bene riesumare ma questo è Old-issimo!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
markthompson

anche agli OLD piace sentirsi giovani :lookaround:

Ok questa faccina non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Malaspina

a me quello del martello rosso l'aveva spiegato una studentessa di psicologia pressapoco così: i calcoli fatti prima non servono a niente se non a condizionarci (per pochi secondi) a pensare il più in fretta possibile. Per il martello: la parola arnese negli italiani richiama velocemente solo due oggetti, martello e cacciavite, il primo più comunemente del secondo perché nell'immaginario collettivo è più comunemente associato all'uomo che lavora: se ti immagini un carpentiere lo pensi che pianta un chiodo, non che avvita qualcosa. Il martello è sempre rappresentato con un manico marroncino chiaro, di legno, e la testa nera; la testa è scartata perché piccola, resta il manico, e immediatamente, visto che stiamo pensando in fretta e abbiamo in testa il martello, prendiamo il colore, che tentiamo di associare per "vicinanza" cromatica a uno dei colori semplici (=che vengono subito in mente, tipo rosso, blu, verde), e il più vicino è il rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
raiden_87

che roba strana...con me non ha funzionato...o sono uno deviato o sono un genio visto che ho contato subito tutte e sei le F :| MI DEVO PREOCCUPARE??? AHAHAHH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
sonoxyz

Ciao a tutti,

ma sarò completamente pazzo?

il numero che ho pensato è il 10,

l'ortaggio il pomodoro,

le F le ho contate giuste,

l'arnese... non quello ma una pinza rosa... ;-)

che ne pensate?

ciao a presto.

Modificato da sonoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Bello sto test: il primo mi ha fregato (7), il secondo ne ho contate 4, il terzo ha preso in pieno (martello rosso). Comunque credo sia dovuto che il martello è L'arnese che tutti pensano, e stesso discorso per il rosso...

Sicuramente da usare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

MI HA FREGATO solo sul 7 ....

per il resto le f ne ho contate 6

l'ortaggio mi veniva melanzana....boh

e l'arnese un piede di porco rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
pticket

impressionante...

ho fatto esattamente ciò che voleva l'autore del testo.. tranne l'ultimo al posto che essere rosso il martello era associato al blù...

ma... come diavolo funziona 'sta roba?????????

Perchè il 6 è associato alla carota???????

credo che "6" non c'entri molto é la parola ortaggio che nel 98% della gente fa venire in mente una carota.

così come la parola colore fa venire in mente "rosso" e quella arnese "martello".

sono a mio parere standard e se ti mettono fretta pensi subito a queste cose scontate ...

ciò non toglie che sapere questi trucchetti ti da la possibilità di giocare a fare il preveggente :)

ARAAAAA!!!! :)=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Sensei

Wow........ rientro in quel 2% che non risponde come il 98% delle persone... azzzz... manco uno dei test ha azzeccato la mia risposta...

Solo sul test delle "F" sono stato fregato avendone contate solo 4.... quattro... comunque un risultato "non standard" secondo la media.

hi hh iihi hih sono sempre piu convinto che la cozzata che ho dato 2 anni fa su una macchina mi ha mandato qualche rotella a posto!!!!

Stessa cosa anche io :D

Faccio parte del 2% mi ha fregato solo il test della "F" :D,ne ho contate 4 :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...