Vai al contenuto

[GAMES] Test di Beatrice


perifrasi

Messaggi raccomandati

kumbo

un grazie enorme per aver postato questo giochino

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

7

cavolo/rapa

martello rosso(ma questo mi è venuto subito in mente in quanto me lo ero spoilerato non so dove xD)

penso che il primo gioco e il terzo siano ottimi da usare, così si crea anche kino!

Link al commento
Condividi su altri siti

WildTiger

Conoscevo tutti i tre i giochi.

Tutti quei numeri e somme servono solo per distrarre la mente conscia, in realtà non sono necessari, tra 1 e 10 il numero più pensato è 7, seguito dal 3 che in genere si elimina prima dalla scelta (facendolo scegliere prima, o mandando messaggio subliminali).

Carota, stessa cosa, se non sbaglio lo scrive anche Style nel suo libro, ho notato che funziona meglio nei paesi anglofoni che in Italia.

Arnese: il martello è lo strumento più comune associato al lavoro (incominciando dai cartoni animati), rosso è il colore associato all'attività, nonchè al comunismo, per cui si combina bene con il martello (+ il discorso di Malaspina).

Modificato da WildTiger
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

fatto a voce non funziona, la hb dovrebbe guardare... vi esce la carota perchè l'insieme delle forme di quei numeri "5+1 - 1+5 - 3+3" livello inconscio vi fanno pensare ad un colore (arancione) e dl colore arrivate alla carota....

se ci pensate, quando immaginate dei numeri li visualizzate cou un colore...

per esempio:

1= bianco

2= giallo

3= rosso

4= rosa /ciclamino

5= azzurro

6= arancione chiaro

7= arancione scuro

8= marrone

9= blu

10=arancione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
totred

Anch'io l'altra sera ho fatto questi giochini, ho mandato alla HB un sms con scritto carota dicendo di non leggerlo, quando il gioco è riuscito e ha letto l'sms e rimasta a dir poco stupita (ho provato una senzazione bellissima).

Poi ho fatto allo stesso tavolo il gioco del martello rosso e non mi e riuscito :-(.

Nei giorni successivi ho riprovato i giochi e non mi sono riusciti, ma credo che in parte l'errore sia stato mio perchè non mi sono reso conto che si impegnavano poco a fare i conti pregiudicandone il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide92

A me non ne è venuto manco uno XD,comunque ci si può provare(in caso di fallimento ci butti una battuta o un neg :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fed

Ma esistono delle spiegazioni scientifiche? C'entra qualcosa il subconscio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
marius

raga, seriamente, a me ricorda la corazzata Potemkin, una ......!

Senza offesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

comte

Ho pensato all'8, ad una insalata ed ho contato 4 F...fossi stato una ragazza avrei bollato come un pirla il tizio che me l'ha proposto ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...