Vai al contenuto

Vi rasate ? :)


Dean Moriarty

Vi rasate il pube ?  

167 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, sono liscio come la pelle di un bimbo.
      18
    • Lo tengo "sotto controllo".
      163
    • No, ho una foresta là sotto.
      102


Messaggi raccomandati

Sh3ar3r

Se potessi farei firmare agli uomini una petizione a favore della depilazione femminile obbligatoria... :regole:

Dio mio, il cunnilingus attraverso la sterpaglia è la cosa più disgustosa che possa capitare :paura: .

La Bibbia, o qualcosa di bilbico che ora non ricordo, recita: "NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE!!!

Se ci aggiungiamo iun innegabile fattore estetico, la sommatoria è inequivocabile...... A MORTE IL PILU!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    9

  • sexyPit

    7

  • netcat

    5

  • -eFFe-

    4

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
Dio mio, il cunnilingus attraverso la sterpaglia è la cosa più disgustosa che possa capitare.
..no, la cosa più disgustosa è trovare i resti di cartaigenica sulla potta :paura:!
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalidor

Sinceramente ho DOVUTO farlo una volta e...

no, il gioco non vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh3ar3r

Guarda, ho dovuto rasare tutto anch'io per un piccolo intervento chirurgico...effettivamente la ricrescita è una super rottura di palle...

Ma prova ad usare la macchinetta per i capelli! Pochi millimetri di pelo per un effetto gradevole e zero controindicazioni!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
..no, la cosa più disgustosa è trovare i resti di cartaigenica sulla potta :paura:!

Sei un lettore del "Vernacoliere" vero ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurrone

anch'io uso il tagliacapelli elettrico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Boz

Mai praticato il disboscamento lì sotto... Magari una potatina ce la dò così x provare :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voilà! Questa community mi sta spostando mentalmente :D Catturato da questo topic, oggi pomeriggio ho pensato di sfoltirmi il boschetto. Via di macchinetta per capelli, ho regolato la lunghezza a 5, e ci ho dato un paio di passate. Risultato soddisfacente, mamma mia quanti peli che avevo! Ho sfoltito anche i peli sull'interno coscia. Domani quasi quasi faccio un lavoro più capillare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurrone

un consiglio. non esagerare, perchè presi dalla foga di tagliare si rischia di ritrovarsi col ciuffo troppo rasato e secondo me non sta bene affatto. e poi ovviamente il tutto deve essere uniforme col resto del corpo. se hai una foresta sul petto non puoi avere tre peli sul pube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sexyPit

Ok, ciò che doveva essere fatto è stato fatto ;).

Scorciatura del pelo con regolabarba impostato a 2. Dopo un primo impatto un po' preoccupante, adesso sono galvanizzato :metal:.

Per il vero test di gradimento comunque dovrò aspettare almeno fino a domattina.. ..poi vi saprò dire =).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...