Vai al contenuto

squilli da un numero...


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

Biodente
la rompicoglioni no, non ha ottenuto il suo scopo... in qunato a chiamarla è l'amica per me, ma lei come fa a saperlo?!?

Si, ma l'amica perche' l'ha chiamata? perche' glielo hai chiesto TU. E perche' glielo hai chiesto? perche' la rompicoglioni con quelle stronzate ha creato in te interesse per lei. Dal suo punto di vista quindi missione compiuta, ha aperto la partita in vantaggio nonostante non valga una cicca sputata.

Sara' che ho una decina d'anni piu' di te, ma se una mi si presenta a 'sto modo s'e' gia' segata le gambe in partenza... scomodarci un'amica? al massimo posso usare la scusa della rompicoglioni per un eventuale game sull'amica... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    12

  • XAX

    5

  • Biodente

    4

  • noce

    2

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
Si, ma l'amica perche' l'ha chiamata? perche' glielo hai chiesto TU. E perche' glielo hai chiesto? perche' la rompicoglioni con quelle stronzate ha creato in te interesse per lei. Dal suo punto di vista quindi missione compiuta, ha aperto la partita in vantaggio nonostante non valga una cicca sputata.

Ok, ma torno a ripetere...

la missione della rompicoglioni era attirare la MIA attenzione, non quella dell'amica...

Sara' che ho una decina d'anni piu' di te, ma se una mi si presenta a 'sto modo s'e' gia' segata le gambe in partenza... scomodarci un'amica? al massimo posso usare la scusa della rompicoglioni per un eventuale game sull'amica...  :cool:

Perfettamente d'accordo con te... però con l'amica non voglio farci nulla di nulla... della rompicoglioni... buh, intanto mettiamo un numero dopo le due lettere "HB", poi si vede :p

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

no, non è il mio caso, dice di averne 22.

Ottima l'idea dell'opener :PPPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Si, ma lei (forse) sa chi sono io, io non ho la minima idea di chi sia lei!!! Anche la voce (che non ha per nulla l'accento di quella città) non mi dice nulla di nulla... buh.

Per il discroso che non ha soldi... ma ci credi?!?!

PEr il discorso del frame... game... non sono cetrto queste piccolezze che possono dare una svolta a 'sto periodaccio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Ok, ma torno a ripetere...

la missione della rompicoglioni era attirare la MIA attenzione, non quella dell'amica...

E io che ho detto? :) la rompicoglioni ha attirato la TUA attenzione, visto che TU sei arrivato a scomodare la TUA amica pur di sapere chi e'... chiaro? :)

Perfettamente d'accordo con te... però con l'amica non voglio farci nulla di nulla... della rompicoglioni... buh, intanto mettiamo un numero dopo le due lettere "HB", poi si vede :p

Mi sa che e' per questo che ultimamente ti lamenti dei risultati... stai bussando a tutte le porte invece di selezionare solo le prede piu' meritevoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Si, ma lei (forse) sa chi sono io, io non ho la minima idea di chi sia lei!!! Anche la voce (che non ha per nulla l'accento di quella città) non mi dice nulla di nulla... buh.

Per il discroso che non ha soldi... ma ci credi?!?!

E' un brutto gioco, sono d'accordo con te.

PEr il discorso del frame... game... non sono cetrto queste piccolezze che possono dare una svolta a 'sto periodaccio :(

Scherzavo. Volevo tirare fuori un sorrisino, non una faccina triste, a te che per me hai rappresentato molto quando sono arrivato in FIDST :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Scherzavo. Volevo tirare fuori un sorrisino, non una faccina triste, a te che per me hai rappresentato molto quando sono arrivato in FIDST :)

Non preoccuparti XAX...

ho una grande fortuna, momenti in cui il mio frame cala a picco o ocmunque sono nervisissimo, agitato, scazzato e... insomma... i momenti nei quali nons to bene con me stesso non durano mai più di 48 ore negli ultimi 2 anni... e mediamente arrivano ogni 3 mesi... quindi... ok, dai, passerà 'sto momento (non da solo ovviamente... bisogna farlo passare... ma se sto qua a commiserarmi non è che passa da solo...)!

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam

A me è successa una cosa analoga, era però non mi chiamava con il 488 o come si chiama. Dopo 1000 squilli e un paio di sms mi chiama e parliamo del + e del meno. Risultato? è una di perugia che ha fatto il numero a caso e sono l'unico che ha risposto ai suoi squilli...

Ok la gente è MALATA! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Le donne mentono??? Naaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Questa è la risposta di una mia amica via mail, dopo che le ho inviato quello che io e la tipa ci siamo detti per telefono... esattamente le stesse cose che ho scritto qua...

Come al solito dal mio punto di vista hai sbagliato, hai fatto troppo il prezioso !

Se vedi che questa è interessata e ti chiede di richiamarla xchè caz non la richiami, hai paura di spendere 1 euro al massimo, con tutti i messaggi che hai mandato guardi la telefonata !

Per me potevi richiamarla e prendere più informazioni..... se la telefonata è stata come mi hai scritto, io nei suoi panni col cavolo ti richiamo

Comunque io non sono un esperta .... fa finta sia un consiglio gratuito e se vuoi cestinalo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi

cestinalo! le donne non sanno neanche loro quello che vogliono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...