Vai al contenuto

problemi con i genitori


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

XAX
Vi è mai capitato di entrare un minimo in conflitto con i genitori di una qualche HB?

Presente quelle cazzatine che si fanno con le tipe? Tipo quelle di farle ingelosire, di comportarsi "male" al fine di attrarla maggiormente a te... insomma, quelle cose che si fanno al fine di non essere il classico "bravo ragazzo" idolo del genitore, ma del quale la figlia si stanca subito...

Io son sempre piaciuto alle mamme, nel senso che ai loro occhi sono sempre stato un bravo figliuolo, forse perchè io sono un bravo figliuolo (se sapessero).

Anche per le amiche delle HB sembro un bravo ragazzo e questo non giova al mio SP :D :D :D

Andando ancora più indietro, io stesso mi ero convinto che dovevo essere un bravo ragazzo con la coscienza a posto.

Sarà che a me non piace l'ingerenza della mia e della loro famiglia. Preferisco non giudicare e non interpretare: se l'HB è condizionata dalla famiglia è solo un problema suo. Non faccio il salvatore di anime e mi piacciono le HB che, oltre a conoscere le due tabelline facili, siano anche un pochino indipendenti.

Mi voglio prendere una HB, non tutta la sua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tommy

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    2

  • fra.revolution

    2

  • sexyPit

    2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
Vi è mai capitato di entrare un minimo in conflitto con i genitori di una qualche HB?
..ahah, questo mi fa tornare alla luce una situazione molto simpatica(mica tanto :D) di qualche anno fa.

L'HB in questione rimase a dormire da me(casa libera :devil: ), "ufficialmente" era da una sua amica(io non lo sapevo). Se non chè la mattina suona il telefono di casa ed è sua madre che la sta cercando..

madreHB: "sexyPit HB è lì?"

sexyPit: "mah, boh.. :ehm: si.. :look: no, non lo so. Dipende.."

madreHB:"bene. Ho capito tutto!! ..amica un ca**o!!"

sexyPit: "NO, maaa.. ..è arrivata ora.. :ehm: ".

madreHB: sdruumm! Mi attacca il telefono in faccia.

Beh, con la tipa ho continuato ad uscirci per un po' di mesi, ho rivisto anche sua madre, ma non le ho rivolto la parola, duroo :socool: !!

NON SI ATTACCA IL TELEFONO IN FACCIA A SEXYPIT :D!

..la cosa bella poi, è che per la tipa, il mio conflitto con la madre non era un problema, anzi.. ..vedi te, magari sia meglio così :) .

Da quel giorno comunque evito ogni rapporto con genitori parenti ecc...

...e soprattutto se rimangono a dormire da me prima mi informo in "dettaglio" su qual'è la scusa ufficiale.. durezza :zott:!.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra.revolution
Idem per me! :D

Una volta mi dissero una massima: "per conquistare una ragazza bisogna prima corteggiare la sua mamma...".

Anche questo funziona :cool:

No ragazzi per me è diverso!! (a proposito ciao a tutti... dopo qualche mese ripasso da queste parti...)

Se piaccio alla mamma... posso anche lasciar stare la figlia... non funziona.

Il problema è che spessissimo piaccio molto alle mamme :(

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
No ragazzi per me è diverso!! (a proposito ciao a tutti... dopo qualche mese ripasso da queste parti...)  

Se piaccio alla mamma... posso anche lasciar stare la figlia... non funziona.

Il problema è che spessissimo piaccio molto alle mamme :(

Ciao ;)

E tu entra in casa ruttando e cureggiando :D:D...
Link al commento
Condividi su altri siti

fra.revolution

Ma voglio piacere anche a me...

...per te farei di tutto, tranne perdere la stima di me stesso...

P.S. so che stavi scherzando :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...