Vai al contenuto

sms per costruire tensione sessuale


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

Salve a tutti! qualcuno mi sà dire qualche sms preconfezionato per generare tensione sessuale il più possibile implicita in una ragazza che ha appena conosciuto? anche una struttura generale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Difficile con un sms solo costruire tensione sessuale, comunque valgono le regole generali: devi trasmettere emozioni e devono essere emozioni contrastanti, poi fare allusioni e doppi sensi sessuali.

In genere ti diranno di lasciar stare gli sms, in realtà con alcune hb funzionano benissimo.

Ti faccio un esempio.

Sono andato a Venezia e sapevo che c'era anche hb 10, così le ho scritto:

"Mi sto inebriando del fascino di Venezia. Lasciarsi sedurre è sempre una sensazione meravigliosa, forse l'unica davvero appagante"

HB risponde: "..bellissimo pensiero e xfetto x questa città affascinante,splendente di sole e vivace di colori e suoni...mi fa piacere tu sia venuto,ti ho dato una bella idea.peccato nn poterci vedere...io appena rientrata in albergo,esco poi verso sera"

Geimsbond: "La bellezza è la fonte di sensazioni che non hanno paragone per la loro forza e che rimangono vive quando le si ricorda. Un abbraccio"

HB: "Parole dolcissime..scopro in te un poeta.un bacio"

Geimsbond: "Non mi annoveravi tra i poeti? Al solito, voi donne pensate a me come a un pezzo di carne, ma, anche se sono un dio del sesso, ho pure io dei sentimenti"

HB: "Nn mi spiego proprio il tuo ultimo sms.nn era mia intenzione offenderti ma anzi complimetarmi x tuo spirito poetico e romantico.inoltre,nn conoscendoti,nn posso xmettermi di pensarti un uomo senza sentimenti,anzi..."

Geimsbond: "Non mi sono offeso, anzi; Tu, che dici di non conoscermi, hai subito scoperto il lato poetico… e non era solo colpa della magica atmosfera di Venezia: Tu riesci a farmi immaginare cose irripetibili, ma anche cose da antico romanticismo"

HB: ",,sei un uomo dolcissimo,capace suscitare belle emozioni!un bacio grande"

Certo che leggendo 'ste frasi penserai che sono finocchio, in realtà non bisogna ragionare con la propria logica, ma con quella delle Hb (cioè dimenticare la logica e parlare di cazzate!)

Altro esempio:

"Belle emozioni portano al sentimento oppure sono i sentimenti a creare le emozioni?

Un bacio notturno, mentre piove e penso a Te"

HB: "Che bel risveglio tuo sms!...emozioni e sentimenti credo vadano comunque insieme.un bacio"

Geimsbond: "... La cosa certa è che emozioni e sentimenti danno alla vita il sapore e l'intensità che desideriamo. Baci, buona giornata"<BR style="mso-special-character: line-break"><BR style="mso-special-character: line-break">

HB: "..è vero,sta accadendo anche a me in quest'ultimo periodo.sento la vita più intensa,gioiosa ed emozionante.e ho la voglia e l'entusiasmo di viverla al meglio.tanti baci"

HB: "Se è vero quello che mi avevi scritto,che dobbiamo lasciarci guidare dall'istinto,io davanti a questo splendido mare e in questa quiete,voglio dirti che ti penso,che mi manchi e che ho voglia di te...altrimenti consideralo solo lo stupido pensiero di una sognatrice".

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Mi sembrano sms un pò smielati e che non funzionano con il 90% delle HB. Questi possono funzionare dopo che l'hai incontrata e hai fatto comfort o comunque già parlato di queste cose!

In generale anche io sarei interessato a sms del genere!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Mi sembrano sms un pò smielati e che non funzionano con il 90% delle HB. Questi possono funzionare dopo che l'hai incontrata e hai fatto comfort o comunque già parlato di queste cose!

In generale anche io sarei interessato a sms del genere!

Smielati certo, se un mio amico mi parlasse così penserei che sia diventato ...

Ma lo volete capire che alle donne non dovete parlare come se fossero un uomo? ...e ti assicuro che funzionano con quasi tutte; quando ero logico e serio non trombavo, ora faccio discorsi per me futili, faccio battute, parlo di emozioni e funziona (provato sul campo!).

Poi nota che il "miele" - inizialmente - non è quasi mai diretto sulle fanciulle, il discorso era su Venezia, sulle emozioni, sulle sensazioni e le hb ci sguazzano. E' come buttare al pesce un amo con l'esca più attraente.

Se non ti conoscono è ancora meglio, rimangono subito colpite ed incuriosite.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Smielati certo, se un mio amico mi parlasse così penserei che sia diventato ...

Ma lo volete capire che alle donne non dovete parlare come se fossero un uomo? ...e ti assicuro che funzionano con quasi tutte; quando ero logico e serio non trombavo, ora faccio discorsi per me futili, faccio battute, parlo di emozioni e funziona (provato sul campo!).

Poi nota che il "miele" - inizialmente - non è quasi mai diretto sulle fanciulle, il discorso era su Venezia, sulle emozioni, sulle sensazioni e le hb ci sguazzano. E' come buttare al pesce un amo con l'esca più attraente.

Se non ti conoscono è ancora meglio, rimangono subito colpite ed incuriosite.

io infatti dopo essermi dato ai trucchi di magia che ritengo formidabili come dhv per le tipe e mettono in uno stato di stupore e ammirazione sto passando a discorsi indiretti con frasi prese da poesie e sto valutando se funzionano, ho inaugurato i test domenica e devo dire che non vanno male...per il resto le barzellette ora non le sò raccontare bene, e per il momento a meno che non trovo una tipa molto scherzosa non le dico...volevo appunto creare tensione sessuale con discorsi indiretti stile quelli presenti sui manuali in cui si descrivono dettagliatamente situazioni normali ma con doppi sensi che la fanno eccitare, comunque complimenti hai dei pensieri molto belli... leggendoti nel pensiero;) secondo me devi essere sulla trentina almeno ...è corretto? ma ti vengono così o leggi qualcosa o lo prendi da internet?

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

io infatti dopo essermi dato ai trucchi di magia che ritengo formidabili come dhv per le tipe e mettono in uno stato di stupore e ammirazione sto passando a discorsi indiretti con frasi prese da poesie e sto valutando se funzionano, ho inaugurato i test domenica e devo dire che non vanno male...per il resto le barzellette ora non le sò raccontare bene, e per il momento a meno che non trovo una tipa molto scherzosa non le dico...volevo appunto creare tensione sessuale con discorsi indiretti stile quelli presenti sui manuali in cui si descrivono dettagliatamente situazioni normali ma con doppi sensi che la fanno eccitare, comunque complimenti hai dei pensieri molto belli... leggendoti nel pensiero;) secondo me devi essere sulla trentina almeno ...è corretto? ma ti vengono così o leggi qualcosa o lo prendi da internet?

Ho appena compiuto 52 anni (ma ti assicuro che ne dimostro molti meno).

Da qualsiasi cosa che leggo prendo spunti, in Internet trovi molto, ma io sfrutto soprattutto Kierkegaard e Ovidio.

Vorrei provare a leggere la collezione Harmony per avere nuove frasi, ma non ho ancora trovato il tempo.

In un altro post ho scritto:"Creare emozioni è fondamentale. Quasi tutte le tecniche di seduzione sono dirette a creare emozioni nella donna: quando usi un neg, la emozioni; quando le fai un complimento, crei (o almeno si spera :DD ) un'emozione; quando la fai ingelosire crei un'emozione...

Per farla sballare rapidamente occorre alternare emozioni di piacere ad altre di dolore, deve percepirti come uomo dolce e forte, romantico ma capace di sesso selvaggio.

Puoi anche parlare di emozioni, ma per spingere lei a parlarne. E le emozioni che percepiscono le donne non sono sempre quelle che prova un porcellone come me, per cui spesso uso una tecnica veramente bastarda: invio lo stesso sms a varie hb, delle quali almeno un paio veramente intelligenti e che ti risponderanno in modo non banale, poi sfrutto tali risposte con le altre, in un gioco di incroci, che mi ha sempre portato ad ottimi risultati.

Spesso mi dicono che sono un vero uomo, ma con una mentalità femminile, dolce, sensibile, romantico, poeta; e che non vedono l'ora di fare sesso!!!

Forse per aver successo con le donne si dovrebbe avere una mentalità gay e un uccello etero! "

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Sapete cosa ho trovato veramente eccezionale? Un complimento che vale per tutte le donne indiscriminatamente?

IL SORRISO.

Se riesci a fare un bel complimento sul suo sorriso e su quanto sia bello guardarlo, che mette solarità e che fa stare bene anche solo guardarlo (ovviamente va arricchito) le HB si sciolgono.

Per esempio ieri alla messaggeria vedevo che la HB sorrideva spesso ai miei messaggini e quindi ho calcato molto sul suo sorriso scrivendole "a parte scherzi hai un sorriso molto solare, trasmetti allegria ecc ecc. Come farò a non vederlo più dopo stasera?" Da là in poi è stata in discesa (e non era una tipa facile). Sono arrivato al number close e sono ancora un newbie di quelli seri! :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Ho appena compiuto 52 anni (ma ti assicuro che ne dimostro molti meno).

Da qualsiasi cosa che leggo prendo spunti, in Internet trovi molto, ma io sfrutto soprattutto Kierkegaard e Ovidio.

Vorrei provare a leggere la collezione Harmony per avere nuove frasi, ma non ho ancora trovato il tempo.

In un altro post ho scritto:"Creare emozioni è fondamentale. Quasi tutte le tecniche di seduzione sono dirette a creare emozioni nella donna: quando usi un neg, la emozioni; quando le fai un complimento, crei (o almeno si spera :DD ) un'emozione; quando la fai ingelosire crei un'emozione...

Per farla sballare rapidamente occorre alternare emozioni di piacere ad altre di dolore, deve percepirti come uomo dolce e forte, romantico ma capace di sesso selvaggio.

Puoi anche parlare di emozioni, ma per spingere lei a parlarne. E le emozioni che percepiscono le donne non sono sempre quelle che prova un porcellone come me, per cui spesso uso una tecnica veramente bastarda: invio lo stesso sms a varie hb, delle quali almeno un paio veramente intelligenti e che ti risponderanno in modo non banale, poi sfrutto tali risposte con le altre, in un gioco di incroci, che mi ha sempre portato ad ottimi risultati.

Spesso mi dicono che sono un vero uomo, ma con una mentalità femminile, dolce, sensibile, romantico, poeta; e che non vedono l'ora di fare sesso!!!

Forse per aver successo con le donne si dovrebbe avere una mentalità gay e un uccello etero! "

ho finalmente trovato un guru...ma nello specifico hai frasi valide o discorsi validi per creare profondo interesse,tensione sessuale, confort/fiducia...per farti un esempio, ho appena iniziato a coltivare il mio lato poetico con le ragazze e per il momento cito indirettamente pablo neruda "ode alla vita" e madre teresa di calcutta sulla felicità dato che le trovo molto belle e però mi servirebbero altre che colpissero...non è che le cito direttamente, magari nel discorso parlo con quelle parole ma senza citare la poesia...dalla tua esperienza hai qualcuna da suggerire? dato che di solito approccio a freddo sconosciute faccio fatica a creare da subito tensione sessuale...ci parlo, si possono trovare bene, però non riesco a sedurle all'istante, cioè faccio fatica con la creazione di tensione sessuale o di desiderio, vorrei riuscire a creare una forte attrazione però non ho ancora capito come fare, o meglio i manuali dicono delle cose che non ho ancora provato, ad esempio che dopo aver conversato e creato un minimo di confort, si può iniziare a pensare alla tipa nuda, o che geme, cose così e poi magari doppi sensi che devono venire spontanei o usando parole con doppio senso del tipo profondo, desiderare, eccitare, bagnato, venire, caldo, parole così... e poi preferisco mantenere un basso livello di attivazione neurale nella tipa e non farla concentrare troppo con cose difficili...per la tua esperienza cosa è meglio?anche al di là degli sms...rischio di andare offtopic ma son cose interessanti

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

intendevi il diario del seduttore di kierkegaard, elogio del libertino di cuomo e l'arte di amare di ovidio? per il momento ho letto molto materiale e manuali più recenti, però ci faccio sicuramente un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

il linguaggio emotivo - descrittivo se usato al momento giusto fa miracoli...le donne sono creature emotive, vivono di emozioni e vi assicuro che questo tipo di linguaggio funziona eccome ;) bisogna sapere quando è il momento di essere più soft, di scherzare e quando invece creare una connessione più intima...la tensione sessuale la crei con gli sms come la creeresti di persona...giochi di ruolo, frasi a doppio senso, usando parole che rimandano a un significato sessuale e procedi da lì...

buon gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...