Vai al contenuto

compleanno one itis


Messaggi raccomandati

Biodente
Ma aggiungo una cosa. E' stato detto che è stronza. Certamente: ma si è comportata come tale solo perché tu le hai permesso di farlo.

Ottima osservazione, hai centrato il punto.

*TEORIA* In questi casi cio' che veramente rode non e' tanto il come lei ci ha trattati, ma il "QUANTO SONO STATO COGLIONE IO A FARMI TRATTARE COSI' DA LEI".

*SINTOMO* "Dottore dottore, cos'e' quella sensazione sgradevole che provo quando la incontro o anche solo la penso?"

*DIAGNOSI* E' il frame da zerbino che si e' ancorato a lei.

*CURA* Staccarsi completamente dalla stronzetta finche' dura la fase acuta (settimane o anche mesi), usando una scusa qualsiasi (*), dopodiche' piano piano disancorare il frame da zerbino.

*MEDICINALE* Mantra da recitare ogni giorno: "Sul piedistallo ci sta il monumento, e sul monumento ci cagano i piccioni. Io sono il suo piccione, e ho pure la diarrea".

Referenze: terapia ampiamente sperimentata con successo su me stesso e su altri... :D

(*) per quanto possa sembrare paradossale, in questi casi un ottimo metodo per un distacco + o - indolore e' quello di dichiararsi apertamente. Lei ovviamente ci rifiutera' col piu' classico dei LJBF, e noi potremo defilarci dicendo che "e' meglio se non ci vediamo per un po', devo riordinare le idee, ho bisogno di riflettere, bla bla bla" - cosa che lei sara' felicissima di accettare. Il bello di questo sistema e' che non ci si lascia in malo modo, cosa essenziale per poter in seguito diventare il suo piccione e disancorare finalmente da lei il frame da zerbino :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

un grazie a tutti, ho letto molto con paura ma molto volentieri i vostri messaggi

grazie ancora,la mia strada è sicuramente all inizio, devo liberarmi di certi miei comportamenti e tornare come ero prima, anzi meglio grazie ad is

per XaX

cambiero il mio nick in Heaven72 qndo avro il mio primo MaT ;-), il mio sogno e il mio obbiettivo ...Taurus docet ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor

E ovvio che con il mio post non intendessi dire che tutte le one-itis sono delle sante. Non lo è nessuna, alcune invece si comportano davvero da stronze però sta a l'one-itizzato di turno saper cogliere le positività che questo tipo di situazioni lasciano... e ne lasciano senza ombra di dubbi. Certo talvolta si soffre e pure parecchio ma del resto vi immaginate che noia una vita in cui va sempre tutto liscio? Anche le sofferenze sono parte integrante della vita quindi ben vengano pure quelle ma con moderazione, per carità.

In fin dei conti, una one-itis diventa tale solo perchè il malcapitato di turno l'ha messa in tale condizione... tutto sta nel saperle gestire ed è qui che IS dà una mano, una grossa mano a tutti!

Forza e coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E ovvio che con il mio post non intendessi dire che tutte le one-itis sono delle sante. Non lo è nessuna, alcune invece si comportano davvero da stronze però sta a l'one-itizzato di turno saper cogliere le positività che questo tipo di situazioni lasciano... e ne lasciano senza ombra di dubbi.

il discorso è chiaro :)

aggiungo che io ho imparato che ognuno è libero di comportarsi come vuole.

Quando uno di noi va in ONE-ITIS non fa qualcosa di negativo.

Se noi vogliamo una storia esclusiva e troviamo HB per cui ne vale la pena, non c'è nulla di male ad andare in ONE-ITIS.

Se poi lei, nella sua lubertà di essere umano, si comporta in modo tale da farci soffrire, siamo sempre noi che dobbiamo prenderci la nostra fetta di responsabilità ed uscire dalla oneitisite.

Siamo noi i primi responsabili della nostra sofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
everest

Caro Hell72, ci siamo passati tutti e questo è diventato il nostro motivo più forte per far crescere la comunità e crescere noi.

Tutto dipende da noi: molti anni fà mi sono fatto trattare più o meno come te da un oneitis. al punto che mi telefonava dalla sardegna di notte mentre stava con un "amico". Uscivamo sempre insieme, mi cercava sempre lei e mi invitata ad uscire, HB8,5 per giunta.

Appena provavo il kiss close si inalberava con la storia dell'amico.Chiedevo consigli ad amici AFc che mi consigliavano i ferormoni e ad amiche che mi dicevano di falre regali

Poi mi sono preso d'animo, ho trovato una LTR giusta e non l'ho più cagata.

Ero arrivato al punto in cui mi chiedeva di uscire ed io le dicevo che uscivo con la mia ragazza.

Alla fine quasi mi pregava di uscire.

Cmq. non è giusto vendicarci con le one itis, siamo noi a sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

ciao hell72! mi spiace...

comunque quello che ti posso dire io è di tagliare i ponti con questa qua....

magari questa avrà anche il coraggio di chiamarti... mi raccomando: non lasciarti zerbinare!

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
salve ragazzi

tra qualche giorno sara il compleanno di una delle mie tante one itis,....

cn questa one-itisTRONZA io mi sono completamente annulato ....

tra qlche giorno sara il suo compleanno e sara il primo anno che non gli faro nessun regalo e credo che nemmeno la chiamero e mandero nessun sms....

Amico. Ascoltami attentamente.

PER IL TUO BENE: BASTA!!!

DA QUESTO MOMENTO QUELLA STRONZA NON ESISTE PIU'!

OK?

Dimenticala.

Stop. Fine.

Hai buttato via troppo tempo della tua preziosa vita.

Capita a tutti una così prima o poi. L'importante è capire la lezione.

Non mandarle auguri, sms nè niente, come dici. Ma non farlo sperando

che lei ti chiami e ti chieda perchè.

Non allontanarti con la segreta speranza che lei un giorno ti veda come

un figo che non ha bisogno di lei, e decida di dartela.

Dimenticala e basta!

Esci con altre. Pensa ad altre. Cancellala dal tuo cervello.

Ci siamo capiti?

E se un giorno (come è sicuro) lei tornerà a farsi viva per reclamare il suo

cagnolino scodinzolante, le uniche parole che usciranno dalla tua bocca

saranno le seguente: "vai a farti fottere stronza!" Poi riattacca e inizia a

vivere solo per te stesso.

La soddisfazione sarà superiore a quella di qualsiasi scopata!

(chiedo scusa al forum per le volgarità, ma tra amici ci si parla chiaro)

Ciao e Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile il potere che hanno qste one itis

ok colpa nostra, mia, che in passato gli ho dato la facolta di manipolarmi per benino.

erano mesi che non la sentivo.ok qlche sms in qsto ultimo mese ma niente degno di nota..

stasera la sorpresa, mi chiama lei, siamo stai al tel a fare bla bla per 40 minuti, complicita una promozione vodafone.

telefonata tranquilla abbiamo parlato del piu o del meno ...ma sentivo che nell altro suo cell arrivavano sms a nastro, gli ho solo rimproverato di cambiare la suoneria perche era indecente in tono molto scherzoso..

ora il mio frame è sotto il fango

è stupido ho qualche game buono e mi sto a rovina per questa, è assurdo.. è one itis

tranquilli il mio game con lei è chiuso, non penso a richiamarla o mandare sms..

devo aumentare i miei game 2 sono pochi ;-)

aggiornamento

sms dell hb

hb"sai cosa...ormai ho l impressione ke con te qualsiasi cosa faccio la faccio male!boh forse è solo ke non è piu come prima...

anche se ci ho provato.

buonanotte"

che dire lei in passato era abituata a ricevere subito dopo ogni nostra tel un mio sms, ma stavolta no,forse per questo la sua reazione...bho

io"perche? non mi sembra tu abbia sbagliato. a cosa ti riferisci?bhe come prima non è e non sara mai.le cose..le situazioni i sentimenti sono cambiati.dolce notte testona"

sto usci pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Antonio

Mi dispiace so cosa vuol dire ci sono passato anch'io

Purtroppo c'è solo una cosa da fare IMHO e te lo dice un ex one-itis.

Smetti di parlarle, mandare sms, chiamare; evita i suoi amici finchè puoi e fatti tutto quello che respira.

Purtroppo io per "salvarmi" ho dovuto prendere decisioni forti e ho dovuto avere comportamenti particolari, bastardo mi è stato detto persino da sue amiche e sorelle ( una sola)

Annullala ! Lei non esiste più ! fai altro ! Lei non esiste

Lo so che è troppo dura, troppo, troppo, troppo e troppo il mio frame si è mescolato con la cacca per mesi

ma ora...

Quanno c'è vò ?!?

Spacca di bbbbbrutto :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...