Vai al contenuto

Qualifiying via SMS


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Nevermind, per il momento non chiamarla e non mandarle alcun sms. Tantomeno quello che hai scritto. E' supplichevole :D poi ti spiego meglio.

Però dimmi chi è, e che relazione vi lega (come l'hai conosciuta, che reazione ha avuto a te prima e dopo, cosa ti ha detto l'ultima volta che l'hai sentita). E soprattutto, è una che fa solo la preziosa o è una che ti evita? Dal tono dell'sms che scrivi propenderei per la seconda, ma attendo maggiori dettagli.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

purtroppo sono uscito prima che rispondessi e l'stinto ha prevalso, cosicchè l'sms che le ho mandato è il seguente: bene, ti chiamo e non mi rispondi. e pensare che ti credevo una persona così educata e carina. credo d'essermi fatto un idea sbagliata.

riguardo a quello che ci lega beh alcune info le trovi qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1983

in più posso dirti che nel day1 le avevo detto che l'avrei chiamata di lì a poco per chiedere conferma ed eventualmente fissare per vederci il giorno che avevamo semi stabilito (se leggi il post lei risponde 'non so devo vedere come sono messa ecc ecc').

in seguito il giorno in cui avrei dovuto farmi sentire non la chiamo volutamente per farla scendere un po' dal suo piedistallo (con el HB9 l'è dura.) il giorno dopo provo a chiamarla (ovviamente inizialmente lei non sa il mio numero, nè tantomeno le ho mai detto come mi chiamo)e dopo 2 tentativi in 2 giorni diversi andati a vuoto alla fine mi risponde, ma la sfiga vuole che appena risponde sento in sottofondo il teleofno di casa e dopo averle fatto capire chi sono, lei scusandosi ampiamente mi dice che deve rispondere e di richiamare poi (maròòòò) il tutot si è svolto in 10 seocndi.

ovviamente dopo un po' riprovo ma i tentativi osno a vuoto...

oggi dopo averla chiamata per il 3 giorno di fila mi sono ampiamente stufato e le ho mandato quel messaggio che fin'ora non ha avuto risposta.(se avessi letto il tuo post in tempo non l'arei fatto).comunque è nella mia sucola e domani nel bene o nel male la rivedrò, staremo a vedere. grazie comunque JDF ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
in più posso dirti che nel day1 le avevo detto che l'avrei chiamata di lì a poco per chiedere conferma ed eventualmente fissare per vederci il giorno che avevamo semi stabilito (se leggi il post lei risponde 'non so devo vedere come sono messa ecc ecc').

in seguito il giorno in cui avrei dovuto farmi sentire non la chiamo volutamente per farla scendere un po' dal suo piedistallo (con el HB9 l'è dura.)

I risultati dovrebbero insegnare qualcosa, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
I risultati dovrebbero insegnare qualcosa, no? ;)

in che senso?

non so quanto possa essere stato giusto quel messaggio ma ha ottenuto l'effetto sperato, anche se un po' in ritardo. fatto sta che oggi lei viene da me e parte a qualificarsi! scusandosi per il fatto che non mi ha risposto, e a quel punto colgo l'occasione per decidere un uscita e riesco a fissare per il day2 :)

in più poi se ne esce con una frase del tipo: però non fare più lo stronzo eh?

ed io me la ghignavo sotto i baffi :D :D

grazias XAX e JDF per l'aiuto!

Peez.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

I risultati dovrebbero insegnare qualcosa, no?

in che senso?

Secondo me, fissare un bridge al day2 e non rispettarlo senza motivo, potrebbe non essere un buon gioco.

Da come ha reagito al tuo SMS, si è sentita abbastanza lei in difetto ma ti ha fatto capire che lo stronzo sei tu.

In parole maschili (forse):

s'è arrabbiata che non l'hai chiamata per il day2

non ti rispondeva perchè voleva punirti

il tuo sms le ha messo il dubbio che poteva fare diversamente

il suo non fare lo stronzo si riferiva forse alla mancata chiamata per il day2

in più poi se ne esce con una frase del tipo: però non fare più lo stronzo eh?

ed io me la ghignavo sotto i baffi :D :D

Spero che tu non abbia abbassato lo sguardo e non abbia proferito parola :)

Comunque, globalmente ha funzionato.

Se non ce n'è motivo, non giocare più così duramente non te lo perdonerebbe.

Ma non essere zerbino, semplicemente cerca di non farla incavolare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

si forse hai ragione.

mi sono fatto prendere la mano cercando di non apparire needy ma ho un pochino esagerato dall'altra parte.sbagliando si impara.

comunque grazie della tua analisi e del tuo aiuto :) sei sempre tempestivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Un'ideuzza

ottimo spunto JDF, bell'analisi XAX,

la challenging è un argomento sottile potente a breve dobbiamo assolutamente approfondirlo perche' è molto efficace per le HB >= 8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao JDF mi sono permesso di usare questo

Mio SMS: "che modi bruschi! E pensare che ti credevo una persona così dolce e carina. bla bla bla"
come spunto con un HB

Dopo il mio invio del messaggio,arriva il suo primo SMS,al quale io non rispondo esco da lavoro l'HB me la trovo di fronte la saluto con un semplice ciao e me ne vado via subito con una scusa.

Come per magia arriva un SMS da parte sua,mi ripeto e non rispondo passano trenta minuti ed arriva la chimata stavolta ho risposto

HB la prima cosa che mi ha detto ma non mi rispondi

Cassim ti avrei risposto con calma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...