Vai al contenuto

L'efficacia del "cubo"


Nike

Messaggi raccomandati

Nike

nike ti faccio una domanda....il cavallo simboleggia il suo partner giusto? e se facendo il gioco dall'analisi esce qualcosa di positivo nei confronti del partner (ovviamente sapendo che lei è fidanzata)? che si fa lo si scredita comunque?

Dipende da quali sono i tuoi obbiettivi. Io, sinceramnete, faccio un'analisi "precisa", ma metto sempre prima la frase "Ciò che pensi che sia, o ciò che vorresti che fosse". In questo modo generalizzi parecchio, anche se dici qualcosa di preciso, e lei ci si identifica comunque. Se la vuoi sargiare ed è fidanzata, puoi partire con la BD (io non sargio ragazze fidanzate per principio, quindi non lo faccio, ma non tutti siamo uguali :DD), se non è fidanzata ti accorgi subito dal cambio di atteggiamento che ha nei tuoi confronti (se hai fatto bene il gioco, con tutto il BL, EC, ecc.)

Io ho notato questo, in tutte queste 2 settimane di prova: Se si parla di loro, le HB tendono a pendere dalle tue labbra, e se lo fai in presenza di amiche ti guardano come se fossi un mostro (nel senso buono, ovvio). Puoi usarlo anche solo per aumentare il social proof, come è accaduto a me (le amiche a cui l'ho fatto me lo hanno fatto fare alle loro amiche, il che ti fa già partire avvantaggiato, dato che il gioco è stato prima testato dall'amica.)

Il bello del gioco, alla fine, è quando hai concluso, fai una pausa di qualche secondo e le dici: "Alla fine, di tutto ciò che ti ho detto..." kino + EC + sorrisetto. "Quanto ci ho azzeccato?"

Lei: "bla bla. 70\80\90\100%"

tu: "Beh... Alla fine mi hai detto tutto tu, io non ho fatto altro che basarmi sulel tue parole" (le donne adorano essere ascoltate :p)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Dipende da quali sono i tuoi obbiettivi. Io, sinceramnete, faccio un'analisi "precisa", ma metto sempre prima la frase "Ciò che pensi che sia, o ciò che vorresti che fosse". In questo modo generalizzi parecchio, anche se dici qualcosa di preciso, e lei ci si identifica comunque. Se la vuoi sargiare ed è fidanzata, puoi partire con la BD (io non sargio ragazze fidanzate per principio, quindi non lo faccio, ma non tutti siamo uguali :DD), se non è fidanzata ti accorgi subito dal cambio di atteggiamento che ha nei tuoi confronti (se hai fatto bene il gioco, con tutto il BL, EC, ecc.)

Io ho notato questo, in tutte queste 2 settimane di prova: Se si parla di loro, le HB tendono a pendere dalle tue labbra, e se lo fai in presenza di amiche ti guardano come se fossi un mostro (nel senso buono, ovvio). Puoi usarlo anche solo per aumentare il social proof, come è accaduto a me (le amiche a cui l'ho fatto me lo hanno fatto fare alle loro amiche, il che ti fa già partire avvantaggiato, dato che il gioco è stato prima testato dall'amica.)

Il bello del gioco, alla fine, è quando hai concluso, fai una pausa di qualche secondo e le dici: "Alla fine, di tutto ciò che ti ho detto..." kino + EC + sorrisetto. "Quanto ci ho azzeccato?"

Lei: "bla bla. 70\80\90\100%"

tu: "Beh... Alla fine mi hai detto tutto tu, io non ho fatto altro che basarmi sulel tue parole" (le donne adorano essere ascoltate :p)

Quoto in pieno....soprattutto la parte di chiusura del gioco del cubo...(lettura dell'analisi più dichiarazione che hanno detto tutto loro).

Il cavallo rappresenta il partner come "vorrebbero che fosse" quindi.....un trucco potrebbe essere prima di leggere l'analisi del cavallo chiedere se è fidanzata e se va tutto bene....poi leggere l'analisi....e indagare...

Detto questo....Occhio alla BoyFriend Destruction perchè comunque non è semplicissima da inserire e portare avanti a mio avviso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Secondo voi: se lo facessi ad una cara amica (praticamente a quanto ho capito la migliore amica) di una Hb con cui sto facendo mio game, ma non in presenza di quest'ultima, potrebbe essere utile per farmi acquistare punti e social proof verso il mio target??? ASlla fine le donne parlano tra loro ;)

Vi spiego il perchè della mia domanda: ultimamente a causa di impegni universitari ho molte più occasioni di contatto con l'amica che con il mio target in quanto siamo stati inseriti nello stesso gruppo di tirocinio; praticamente ci vediamo quasi tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Secondo voi: se lo facessi ad una cara amica (praticamente a quanto ho capito la migliore amica) di una Hb con cui sto facendo mio game, ma non in presenza di quest'ultima, potrebbe essere utile per farmi acquistare punti e social proof verso il mio target??? ASlla fine le donne parlano tra loro ;)

Vi spiego il perchè della mia domanda: ultimamente a causa di impegni universitari ho molte più occasioni di contatto con l'amica che con il mio target in quanto siamo stati inseriti nello stesso gruppo di tirocinio; praticamente ci vediamo quasi tutti i giorni.

Certo! Se impressioni la tua amica (anche se l'analisi sulle tue amiche NON deve essere condizionata da quanto le conosci, ma da ciò che ti dicono), non vedo perchè non debba pubblicizzarti con il target, e poi potresti approfittarne per parlarne in presenza del target.

Che ne so, la vedi con il target e dici: "Ehi, alla fine ti è garbato il gioco, eh!?"

Poco ci passa, prima che il target chieda "che gioco è? Fallo anche a me!"

Garantito al limone :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Certo! Se impressioni la tua amica (anche se l'analisi sulle tue amiche NON deve essere condizionata da quanto le conosci, ma da ciò che ti dicono), non vedo perchè non debba pubblicizzarti con il target, e poi potresti approfittarne per parlarne in presenza del target.

Che ne so, la vedi con il target e dici: "Ehi, alla fine ti è garbato il gioco, eh!?"

Poco ci passa, prima che il target chieda "che gioco è? Fallo anche a me!"

Garantito al limone :DDVIA IGNAZIO PERSICO 70

Guarda, ancora meglio: neanche lei è proprio un'amica. Ho ottenuto confidenza visto che ci vediamo quasi tutti i giorni, ma è solo una collega di università. Quindi nel fare il cubo non sarei influenzato dalla conoscenza che ho di lei.

L'importante è che posso sfruttare questa frequentazione a mio favore: studierò meglio il gioco per ricordare ogni passaggio e vedrò di applicarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

E' un gioco che esiste dall'età della pietra! Pensate che lo aveva fatto la mia prima ex a me (non il contrario!) ben dieci anni fa! :ROTFL:

Non so quanto possa valere tra i più adulti... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Topos51

Ciao a tutti,

volevo chiedere ai più esperti come è possibile orientare il gioco del cubo in modo da creare eccitazione sessuale nell'Hb.

Grazie mille in anticipo per ogni risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Ciao a tutti,

volevo chiedere ai più esperti come è possibile orientare il gioco del cubo in modo da creare eccitazione sessuale nell'Hb.

Grazie mille in anticipo per ogni risposta.

Tutto sta nel BL, EC, e in come parli, usa bene le pausee, tocca, fai tanta kino (innocente, sulla braccia e sul seno, mentre gesticoli). Usa parole che richiamano al sesso "duro, penetrare, bagnata" roba simile (se ci pensi bene, ogni discorso può essere fatto così). Fai gesti lenti, indica te stesso quando parli di cose buone, indica altrove quando parli di cose negative. Se stai per dire qualcosa di interessante (visto che stai parlando dell'HB, analizzandola... Non in quel senso malizioso!:DD) prendi il tempo necessario per farle aumentare la voglia di sapere.

Tutto sta in come lo dici, non tanto in cosa dici.

Se non sai cosa dire generalizza in modo che non sembri tale. Frasi del tipo: "Pensi che sia, o vorresti che fosse" sono ideali, specialmente quando parli del cavallo, ovvero di come vede "l'amore"

Se poi hai qualche amica a cui hai già fatto il gioco, azzeccandoci abbastanza e impressionandola, sei a cavallo, poichè questa già ti pubblicizza con l'HB in questione, mettendola già in stato "ricettivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Il cubo Incuriosisce.....garantisco ................e molto anche.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Ragazzi approfitto di questo topic per chiedere...voi come introducete il cubo? E' ovvio che uno dica " Hb posso farti un gioco?" però non essendo un gioco per farsi due risate, ma una cosa abbastanza "seria", non so in che contesto inquadrarla. Come posso portare la conversazione su un piano in modo che io possa dire " ah a proposito Hb ti posso fare un gioco ecc." (non posso farle ridere tutta la serata e poi all'improvviso farle il cubo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...