Vai al contenuto

L'efficacia del "cubo"


Nike

Messaggi raccomandati

Alfie

in questa descrizione c' erano anche i fiori.. http://www.loverart.com/giochi-il-superpotere-tesori-in-scatola-46/33-il-cubo

più o meno infatti avevo colto il senso, era la cosa del cavallo che si mangia i fiori che mi lasciava perplesso, ma sostituendolo con una farfalla in effetti è meno strano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Io francamente non so cosa sia il gioco del cubo me lo spiegate?

Salve a tutti.

Apro questo post per raccontare la mia esperienza con il famoso "gioco del cubo". Ho testato questa routine per 2 settimane, partendo con le amiche, conoscenti, fino con sconosciute, e il risultato mi è parso impensabile!

All'inizio credevo fosse una scempiaggine di poco conto, ma mi sono reso conto che non è così, specialmente se hai un BL ben impostato, una voce calma e rilassata e, soprattutto, un EC fisso.

Non starò a spiegare cos'è il gioco, nè come si svolge, poichè se ne parla ampiamente in molti altri post.

Dunque...

Parto la prima volta a una festa di laurea di un mio amico, dove ci sono parecchie HB "conoscenti", non proprio amiche. Dopo un paio d'ore di cazzeggio, comincio il gioco con la ragazza di un mio amico, che rimane a occhi spalancati. Il tutto si risolve con un effetto domino, e tutte le amiche vogliono il gioco. Il culmine lo raggiungo con un'altra ragazza di un altro mio amico, la quale (per chi conosce l'analisi fatta dal gioco) mi risponde con: Cubo di roccia nera, grande 6 metri, scala appoggiata al cubo per salirci sopra, cavallo nero\bello\stallone legato al cubo, ecc. ecc.. Le amiche sue, conoscendola per come è, e per come tratta il suo ragazzo, sono rimaste basite, così come lei. Quella sera, insomma, DHV a gogo.

La sera successiva incontro una di queste mie amiche, con gruppo di amiche al seguito. Tra queste c'è un'HB7 30enne, che spero di lavorarmi, prima o poi. La mia amica mi invita a fare il gioco a HB7, e io vado sciolto. Risultato: Stupore, qualche ST passato con successo (da vera 30enne navigata :DD), e me la ritrovo a ballare "strusciosa", mentre la tengo con un braccio dietro la schiena e parlo con tutto il suo gruppo. (coglio*e io che non l'ho chiusa quella sera :testone2:)

Effettuo il gioco anche sulla sorella del mio migliore amico, e la sera stessa me lo fa ripetere a tutte le sue amiche. Il risultato è sempre lo stesso: Stupore, sorrisi, e inviti a fare lo stesso gioco con altre. Insomma: Effetto domino.

L'ultima volta l'ho provato con una sconosciuta, amica di un mio amico. Risultato: Il giorno dopo il mio amico mi ha detto: "Te ne sei andato troppo presto, voleva il tuo numero :testone2:" chiaramente il mio amico non ha pensato di darglielo per conto suo, vabbè.

Quindi, se vi va di imparare il gioco del cubo, e di farlo bene, testandolo sulle vostre amiche prima, è un'arma molto potente per fare DHV, rapport, ecc. Inoltre, è favoloso vedere come dopo poco le HB pendano dalle tue labbra, e alla fine si chiedano come cavolo sei riuscito a capirle così bene (di solito dicono tutte che ci azzecchi al mega_shok.gif%, ma tanto basta, e poi si può attaccare discorso su il 20% rimanente :DD)

Ho notato anche che dopo il gioco si "aprono" molto, specialmente se non ti conoscono bene.

L'importante, comunque, è di farlo "bene", con tutto il BL, EC, voce, ecc. necessario. Se si protrae il gioco per quanto basta, un 5\6 minuti, anche 10, si può far passare ogni messaggio possibile, analizzando poi i vari IOI.

Questa, insomma, è la mia esperienza testata sul campo, e spero vi sia stata utile.

Anzi, se esistono altri giochi (tranne campo di fragole, che non mi ha dato gli stessi risultati) diteli che li infilo nel mio "bagaglio".:welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister muscolo

Per alex dai un'occhiata su lovart lo trovi subito ;)

Io ho provato poche volte a farlo e a dirla tutta non mi ha dato molte soddisfazioni, probabilmente bisogna farlo bene concentrandosi prendendole le mani ecc....

spesso l'ho fatto mentre guidavo e probabilmente non sono riuscito a creare la giusta atmosfera e sensazioni....

avete qualche consiglio per far si che sia piu' efficace?? che so prenderle le mani e farle chiudere gli occhi, starle di fronte o di lato eccc

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

ma a me il link loveart del test non lo apre...sicuro che il link è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

ma a me il link loveart del test non lo apre...sicuro che il link è giusto?

vero, il link da quando han aggiornato il sito non funziona più, infatti non so dove cercarlo manco io :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come possiamo recuperare tutti i vecchi argomenti trattati su Loveart, TCP, Cubo, Campo di fragole ec...???

Link al commento
Condividi su altri siti

OmNiUs

Qualcuno lo trovi tra i Canned in pdf sul forum (come ad esempio il campo di fragole), altri sembrano persi :p anche se con una ricerca veloce su google li trovi in fretta (io ho fatto così con il cubo)

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

confermo l'efficacia del cubo !! anch'io ero scettico, ma l'ho appena testato sul campo con HB7 ed HB6,5 con risultati sorprendenti.. entrambe si sono prese moltissimo ed ho creato molto comfort !

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Oggi ho notato questa discussione e mi ha molto incuriosito, così ho letto le regole e alcuni consigli.

In pomeriggio ho incontrato un'amica, UG/HB 5, e ho deciso subito di testare il gioco. Dopotutto è un gioco abbastanza inusuale e bisogna essere allenati e preparati per quando realmente servirà.

Mentre lo faccio noto una atmosfera di ilarità che non prevedevo, e a causa del suo imbarazzo per 2-3 volte ho rotto l'EC. Insomma, lei mi guardava divertita / stranita / imbarazzata, ma alla fine del gioco...dopo le parole "Questo è quello che è o quello che vuoi che sia. Ora dimmi in che percentuale ci ho azzeccato" e incredibilmente...80%!

Non male. Anche lei era sorpresa. Insomma, con il Cubo ho trovato un nuovo "amico", speriamo che funzionerà quando ce ne sarà bisogno.

Un paio di osservazioni: è davvero difficile tenere a mente tutte le risposte e trarne qualcosa di estremamente serio senza pause e senza rompere l'EC!

E poi ho saltato la parte dei fiori - dei bambini dopotutto non mi interessava molto. Voi li inserite ugualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
adidas

Riporto su questo post, sottolineando quanto il cubo sia fantastico, l'ho fatto due volte e nella prima, ragazza con problemi familiari e scala distrutta ho suscitato tanto interesse che sembrava mi conoscesse da sempre, fiducia totale, kchiuso con il test della fiducia dopo un'oretta circa. La seconda mi ha lasciato il suo numero e a settembre ne riparliamo..

anche il campo di fragole funziona, ma giusto per due risate dandole della maialina.

Il cubo, fatto bene è da killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...