Vai al contenuto

E non c'è la formula magica????


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

WOW.

Ragazzi ma come fate a dire che la formula magica non esiste??? Me l'avete già data!E' l'alphaness!In tre giorni ho ricevuto più occhiate e complimenti da parte di ragazze che negli ultimi tre mesi!!!!!!!

Sono troppo gasato......

Grazie grazie e grazie ancora a tutti, non riesco a immaginare cosa avrei fatto se non avessi trovato per caso sto forum!!!!!!

Tutte le inibizioni che avevo stanno andando sempre più diminuendo!Ho coinvolto anche un mio amico che non ci credeva: per dimostrarglielo ho visto una ragazza per strada, l'ho fermata e le ho detto "scusa, lo sai che ti trovo molto carina?" (lei mi ha guardato stile questo è pazzo) però il punto è che ci sono riuscito senza farmi problemi di sorta!Il mio amico che sa quanto sono (ero?) timido con le ragazze è rimasto a bocca aperta!

Lo dico per esperienza personale per gli altri AFC: se ti senti un boccone davvero prelibato le ragazze lo sentono, e si convincono che lo sei!Visto che ancora non me la sento di aprire un set e per adesso voglio solo eliminare le mie inibizioni mi sono allenato con delle conoscenti HB7.5 con cui prima riuscivo a malapena a spiccicare parola, abbiamo scherzato un pò e mi hanno proposto di prenderci un caffè, io ovviamente ci vado e mi chiamo un amico che passava di lì che resosi conto della situazione mi lanciava occhiate stile "CHIAMAMI!E CHIAMAMI!" ho continuato a scherzare senza neanche pensare di poter chiudere con qualsivoglia close, perchè mi renderebbe troppo nervoso per adesso, e SORPRESA DELLE SORPRESE, una volta fuori l'HB7.5 che era seduta accanto a me mi appoggia dolcemente la testa sulla spalla e mi sorride!Li purtroppo sono diventato un pezzo di legno e sono tornato nel mondo dei timidoni!Cavolo.....

Inoltre vi ricordate la ragazza a cui non ho telefonato del post "presentazione e primo fallimento da afc???", mi ha mandato un sms con scritto "Come mai non ti 6 fatto più sentire?Ti andrebbe di uscire domani?" MA SIIIIIIIIIIIIIIII!

Ragazzi sarò stato particolarmente fortunato io o non so cosa, ma da quando seguo i vostri consigli il mondo è totalmente un'altra cosa!Per la prima volta nella mia vita non sono tormentato dal pensiero delle ragazze nè mi sento spaventato da loro!

ISF RULEZ!!!!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

stai andando benone! cmq se ti dovesse servire pilinski nel suo libro suggerisce questo trucchetto per avvicinarsi con i close: se incontri ragazze che non ti piacciono o che non ti interessano allora mentre gli parli nella tua testa pensa/immagina di chiederglielo, e vacci sempre + vicino a dirlo, mano a mano le tue paure scompariranno e presto sarai capace di chiederlo a tutte!

cmq stai andano alla grande! vedo con piacere che tanti afc grazie a questo sito stanno (ri)tornanto sulla retta via! W ITALIANSEDUCTION! :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Incredibile! Stai dicendo che tutto ciò è venuto fuori semplicemente cambiando il tuo atteggiamento da BETA ad ALFA??

Complimentoni :metal: :metal: :metal: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Grande Den!!! Hai visto??? non è difficile! La prossima volta che una HB ti si poggia la testolina sulla spalla tu le acciuffi il muso e la *closi!!! :metal:

Continua così ma attento a non sentirti arrivato, la strada è ancora mooolto lunga!

Allora den, quannu rici tu ci si siente e ni parramu tra siculi! ;)

ROOOOARRRRR!!! (questo in siciliano non lo so tradurre! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Ragazzi ma come fate a dire che la formula magica non esiste??? Me l'avete già data!E' l'alphaness!

è il fondamentale, questo sì, ma non è una pappa pronta, perciò non viene chiamata "formula magica".

l'HB7.5 sembra cotta a puntino, probabilmente è sufficiente per te non commettere errori

Ragazzi sarò stato particolarmente fortunato io o non so cosa

la fortuna centra sempre, ma prima ogni fortuna veniva sciupata dalla tua inettitudine, ora invece stai imparando a sfruttarla =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom
Ragazzi sarò stato particolarmente fortunato io o non so cosa

ricorda ognuno è artefice della sua fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Emmett

curiosità : come sei fisicamente? come ti vesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Anche me sono capiti un paio di periodi intensissimi di "momenti alpha" che sono durati qualche mese e poi così come erano venuti sono scomparsi. Mi sto ancora chiedendo cos'era successo in quei mesi in cui praticamente tutti e tutte aveno solo occhi per me! E' davvero come una magia. Adesso sto passando un brutto periodo. Continua così!

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

curiosità : come sei fisicamente? come ti vesti?

Anche me sono capiti un paio di periodi intensissimi di "momenti alpha" che sono durati qualche mese e poi così come erano venuti sono scomparsi. Mi sto ancora chiedendo cos'era successo in quei mesi in cui praticamente tutti e tutte aveno solo occhi per me! E' davvero come una magia. Adesso sto passando un brutto periodo. Continua così!

Ehm ehm...

POST DI 5 ANNI FA!!!

Vi prego di non riesumare post troppo vecchi senza motivi validi :) Prima di rispondere, controllate la data dei post ;)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...