Vai al contenuto

Escalation Sessuale


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Asprilla

p.s.: ho letto la prova sul campo, e per quanto sia intrigato dal risultato, 1 prova è troppo poco. Mi accodo alla richiesta: dove ne parla Gambler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Allora non posso mettere Link quindi, andate su www.vimeo.com è inserite nella ricerca PUATRAINING.IT. C'è la spiegazione di Gambler, occhio che comunque ne parla anche nel suo manuale che trovate in libreria.

Per quanto mi riguarda questa tecnica mi ha aperto una AUTOSTRADA per il Sarge.

p.s. Una volta visto il video, chiedo di scrivere qui le vostre deduzione e confrontarle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Allora non posso mettere Link quindi, andate su www.vimeo.com è inserite nella ricerca PUATRAINING.IT. C'è la spiegazione di Gambler, occhio che comunque ne parla anche nel suo manuale che trovate in libreria.

Per quanto mi riguarda questa tecnica mi ha aperto una AUTOSTRADA per il Sarge.

p.s. Una volta visto il video, chiedo di scrivere qui le vostre deduzione e confrontarle.

Il manuale è Natural Game? Se mi dici la pagina faccio subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Cercati il video seguendo le mie istruzioni fai prima è capisci meglio.

p.s. Signori ho dimenticato una premessa, è chiaro che usare questa tecnica richiede una BUONA padronanza nel gioco. Chi è alle prime armi farà fatica sia a comprenderla che ad usarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Si vero mooolto interessante. Certo io sono ancora alle basi, ho cominciato ora a leggere Mistery e ho quasi finito Badboy LifeStyle (davvero bello, ma poco schematico) quindi questo approccio non so proprio come farlo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Andando sempre più avanti con il gioco.. le tecniche che studiate, diventeranno parte del vostro io ecco che nasche il natural game, ha una potenza allucinante sulle HB. Fraz, INIZIA A TOCCARE, puoi iniziare anche dal tuo circolo sociale.

Facciamo comunque una premessa, se non siamo capaci di forzare gli IOI del nostro eventuale Targhet.. non ci lamentiamo che poi ci prendono a schiaffi mi seguite ?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

molto bello. vedrò di applicarlo nel mio modo di fare, e dato non mi dovrebbe essere troppo difficile, spero di migliorare ancora.

Grazie Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...