Vai al contenuto

Escalation Sessuale


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Fraz

Si il tocco lo sto già facendo molto di più con tutte le HB che conosco ;)

Per ora sto su braccia, spalle, fianchi e a volte viso... devo migliorare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

sicuramente c'è del vero, ma dubito che sia utilizzabile con una persona appena conosciuta senza risultare maniaci assatanati

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

sicuramente c'è del vero, ma dubito che sia utilizzabile con una persona appena conosciuta senza risultare maniaci assatanati

Non credo. C'è da lavorarci su, però forzare gli IOI è davvero come prendere una scorciatoia. Stasera esco con gli amici e andiamo in un pub dove sicuramente non potrò mettermi a ballare come uno stupido o brindare con ogni presente nel locale però qualcosa mi posso inventare, dopotutto credo ci siano diversi modi per attirare l'attenzione senza risultare maniaci.

Ovviamente sto solo esprimendo un opinione, e per cui potrei benissimo sbagliarmi.

TLB

Modificato da TLB
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Un maniaco sessuale è uno che mette le mani al posto sbagliato troppo in fretta, se ci si limita a toccare i punti toccabili, ma facendolo subito, invadendo lo spazio personale di un'HB secondo me ne può uscire fuori qualcosa di interessante, il trucco a come dice gambler sta nell'individuare le HB apribili, cioè quelle che potrebbero starci in base a segnali di sottomissione come il sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

visti i video, sono interessantissimi, c'è qualche altro materiale che può essere visionato? Mi ha aperto gli occhi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Signori :

PUA = OSARE CON LOGICA

@NAP, iniziamo a provarla sul campo. La forzatura degli IO è micidiale.

@TLP, non farti condizionare dalla società.. fare un brindisi con tutti non è un'omicidio, se hai paura che la gente di guardi male, beh sappi che un LORO problema, tu sei un aspirante PUA e non fai parte di quella feccia. Quindi tu hai la sicurezza di fare ciò che vuoi ( restando nel rispetto delle persone )

Tutti i PUA grandi dicono di essere originali, questo non vuol dire mettersi al collo una giraffa, essere MOLTI socevoli sei già originale. Vi consiglio i uscire dai soliti limiti mentali e sociali. Per un solo motivo : TROMBARE.

p.s. Riportate qui i vostri Feedback, così tutti possono prendere spunto.

SARGE ON

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

sicuramente c'è del vero, ma dubito che sia utilizzabile con una persona appena conosciuta senza risultare maniaci assatanati

Quanto Sargi a settimana ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ve lo dico ma secondo me gli IOI sono una fesseria, le ragazze si toccano sempre i capelli anche difronte ad un proff universitario si toccano i capelli, anche da sole sempre, anche quando da totale AFC cercavo di approcciarle si toccavano i capelli ma non credo fossero attratte ............... quindi per me gli IOI non esistono... mentre la forzatura IOI si es: una ragazza che stà a sentire le tue battute anche se fanno schifo e ride, mantiene l'EC oppure, se gli stai vicino non si sposta, cerca di seguirti ecc.... questi a mio avviso possono essere segnali di interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

una cosa che vi dico per certa è questa: se ti vedono abitualmente toccare altre HB del gruppo con naturalezza (abbracci una, tieni in braccio l' altra, le massaggi, dai confidenza senza malizia) per loro diventa presto normale che tu le tocchi.

Se invece di punto in bianco un altro maschio del gruppo si mettesse a fare la stessa cosa percepirebbero la cosa come invasione del loro spazio etc etc.., cioè perchè sia un comportamento da loro ritenuto normale deve avvenire da subito o quasi.

il senso è che il post è buono,ma attenzione a non prendere tutto alla lettera, mettersi di punto in bianco a tenere un comportamento cosi' si finisce presto per finre etichettati come i maniaci toccaccioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

se posso darvi un consiglio praticate molto kino sui maschi, le donne si abitueranno a voi come persone che toccano quindi si concederanno più facilmente al vostro tocco perchè vi conoscono per una persona che tocca,

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...