Vai al contenuto

smettere,oggi,di rimandare a domani (lungo)


HELL

Messaggi raccomandati

superjhonny

Grazie, questo post mi ha aperto gli occhi.... sono proprio io!!! Quello a cui tutto va bene e che se non va.... ma si... prima o poi si sistemerà!

Ho deciso di interrompere questo stato di paralisi e lo faccio alla grande, come sono solito fare le cose che mi va di fare (solo che per fare questa mi faccio violenza!!!).

Parlerò al mio capo e lo metterò alle strette (immagino che qualcuno abbia problemi col lavoro, non vi annoierò con i miei) e perderò il posto... NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Lo affronterò come avrei dovuto fare molto tempo fa, solo che questa volta ho la determinazione necessaria per non farmi in**lare come sempre....

Se si diventa PUA la vita deve cambiare in tutti i settori....

SJ

PS: sapete se dalle vostre parti cercano un fisioterapista???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • louis

    3

  • tommy

    2

  • HELL

    2

  • superjhonny

    2

Miglior contributo in questa discussione

louis
Parlerò al mio capo e lo metterò alle strette (immagino che qualcuno abbia problemi col lavoro, non vi annoierò con i miei) e perderò il posto... NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Lo affronterò come avrei dovuto fare molto tempo fa, solo che questa volta ho la determinazione necessaria per non farmi in**lare come sempre....  

Se si diventa PUA la vita deve cambiare in tutti i settori....

SJ

PS: sapete se dalle vostre parti cercano un fisioterapista???

sticazzi.

non so abbastanza per darti consigli, ma uno si: leggi il post di JDF!

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Pure a me capita qualche volta di essere annoiato, e pure provo a cercare qualcos'altro da fare, ma NON lo trovo!

Oppure trovo cose che in quel momento non ho nessuna voglia di fare!

Magari sono solo periodi di stanchezza che capitano a tutti. L'essere umano ha bisogno

anche di riposo per tirare avanti, o no?

Altrimenti come si fa a convincere una HB a dartela se vai in giro con le occhiaie modello borsa della spesa??? :D

In ogni caso apprezzo sinceramente i post che invitano gli altri a smuoversi e a darsi da fare!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Altrimenti come si fa a convincere una HB a dartela se vai in giro con le occhiaie modello borsa della spesa??? :D
Considera che le occhiaie possono sembrare un eccesso di :segaz: ..

..comunque tu NON devi convincere un'HB a dartela, semmai sei tu che andrai a letto con lei, se lei soddisfa le tue aspettative.

Pronto a premiarla col tuo "gingillo" :cool: .

PS: sapete se dalle vostre parti cercano un fisioterapista???

io si, è un paio di giorni che ho le spalle a pezzi ;) LOL!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
io si, è un paio di giorni che ho le spalle a pezzi ;) LOL!!!

Bene.... cioè.... Male.... Mi sa che però la trasferta ti costerà parecchio,

a meno che tu non abbia 2 o 3 FB da girarmi :D:D:D .

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
Considera che le occhiaie possono sembrare un eccesso di  :segaz: ..

Appunto! Meglio evitare...

..comunque tu NON devi convincere un'HB a dartela, semmai sei tu che andrai a letto con lei, se lei soddisfa le tue aspettative.

Pronto a premiarla col tuo "gingillo" :cool: .

Ovviamente!

:D

Sono IO IL PREMIO! Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
il titolo del libro da cui ho tratto il post è

"le vostre zone erronee"  

di

Wayne W. Dyer

vi riporto anche i titoli dei vari capitoli

1- rispondere di se stessi

2- il primo amore

3- non aver bisogno dell altrui approvazione

4-liberarsi del passato

5- le emozioni inutili: il senso di colpa e l inquietitudine

6-esplorare l ignoto

7-abbattere la barriera delle convenzioni

8- la giustizia: una trappola

9- smettere,oggi,di rimandare a domani

10-dichiarare l indipendenza

11- un addio all ira

12- ritratto di una persona che ha eliminato le sue "zone erronee".

Bé, avete tutti sottolineato l'aspetto del rimandare e procrastinare sine die... ma questo libro affronta moltissimi altri aspetti interessanti!

In definitiva, per chi l'ha già letto: è valido anche su questi punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
louis

Essendo fondamentalmente pigro, e dal momento che sto abbandonando un part-time di 4h (che già da solo riesce a sucarmi buona parte della giornata... :| ) per un 8h+, ho avuto necessità di produrre un ragionamento per evidenziare i periodi di riposo (vedere vacanze dove non ci sono :D) e per decidere circostanze in cui non devo pensare al "non ho voglia".

L'ispirazione viene da un videogioco :) bello posare le fondamenta su cose solide :)

Praticamente il nocciolo della cosa è riuscire a zittire ogni pensiero negativo (del tipo: "non ho voglia", "che palle", "voglio guardare la tv") con una parola (ACTION) quando si deve muovere il culo, e di scansarle quando ci si può rilassare (RELOAD => non devo martellarmi i coglioni).

Riporto il relativo stralcio del mio file di inner-game:

...

CARATTERIZZAZIONE BASE DELLE ATTIVITÀ

Fondamentalmente ci sono due tipi di attività: ACTION e RELOAD.

Le attività ACTION richiedono sforzo, mentre le attività RELOAD permettono un recupero. Il tutto a vari livelli di intensità.

La classificazione è soggettiva, ad esempio un'attività che richiede poco sforzo può essere ACTION semplicemente perché richiede un particolare sforzo di volontà e quindi porta frustrazione.

Le attività ACTION sono le azioni tramite le quali ci si adopera per raggiungere obbiettivi finali o parziali che ci si è preposti, quindi si tratta sia di azioni  programmate che di azioni straordinarie, quindi anche reazioni a situazioni di emergenza o altre condizioni circostanziali.

Ogni attività RELOAD ha come scopo uno o entrambi tra questi:

 - mantenimento di un buono stato di salute

 - permettere di svolgere le attività ACTION al meglio

Lo scopo di questa classificazione è di definire due modalità mentali diverse: la modalità ACTION e la modalità RELOAD.

In modalità ACTION non pensi a cosa hai voglia di fare, fai semplicemente ciò che devi fare, reagisci al meglio alle circostanze, sei attivo al 100% e dai il massimo, sei allerta e pronto a tutto.

In modalità RELOAD invece ti rilassi e recuperi.

...

Avrò modo di vedere bene se mi è di aiuto solo più avanti, però con questo già mi sento preparato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
devil900

Domani quel libro sarà mio!

La cosiddetta "accidia" è il mio difetto maggiore. Se penso al mio successo assoluto con le ragazze, c'è da piangere, se penso a quello relativo (f-closate totali su tutte quelle con cui ci ho provato) c'è invece da saltare di gioia! Questo mi fa riflettere. Altri hanno il telefono che squilla sempre e io no? Quanti numeri femminili possiedo? Lasciamo stare. Vuol solo dire che non muovo il culo anche solo per conoscere gente nuova, e questo è un grave peccato, considerando gli ottimi risultati che ottengo applicando anche un metodo solo (DeAngelo). Per cui c'è l'urgenza di mettersi all'opera prima di tutto. Avere le capacità e la flessibilità per applicare tecniche efficaci e non praticare quanto si dovrebbe è un peccato mortale!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

takesci

Io ho letto il libro in questione ed è una vera bomba per chi cerca di togliersi di dosso molte insicurezze…ma per il resto non è molto indicato nel lavoro sulla seduzione(punta molto sull’onestà anche se questa dovesse essere sconveniente),ed in generale molto sulla indipendenza personale,a non aver bisogno di nulla e nessuno e se applicato tutto ciò alla lettera conduce all’aridità emotiva…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...