Vai al contenuto

contatto fisico


nader28

Messaggi raccomandati

Ragà chi ha una traduzione di ciò che dice????

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Per me è sbagliato ragionare in step per quanto riguarda il kino, perchè se pensi "ora la devo toccare così", "ora è il momento di fare questo", ecc, perdi naturalità, e un HB nota un kino innaturale e può metterla a disagio...

La cosa più importante del kino è che deve essere naturale...

Io non ho mai avuto questi problemi perchè sono una persona molto "fisica" si può dire che faccio kino con tutti (ma mai in modo eccessivo), e credo che il modo migliore per abituarsi sia appunto quello di cercare il contatto fisico con tutte le persone che conosci, amici e parenti...

Così ti diventerà un'abitudine, e anche l'escalation diverrà naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Prima inizi e prima lei si abitua a ricevere contatto da te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

il contatto è molto importante.da alle hb quel senso di confidenza che ti può permetetre di andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Frankie Kelevra

Per me è sbagliato ragionare in step per quanto riguarda il kino, perchè se pensi "ora la devo toccare così", "ora è il momento di fare questo", ecc, perdi naturalità, e un HB nota un kino innaturale e può metterla a disagio...

La cosa più importante del kino è che deve essere naturale...

Io non ho mai avuto questi problemi perchè sono una persona molto "fisica" si può dire che faccio kino con tutti (ma mai in modo eccessivo), e credo che il modo migliore per abituarsi sia appunto quello di cercare il contatto fisico con tutte le persone che conosci, amici e parenti...

Così ti diventerà un'abitudine, e anche l'escalation diverrà naturale...

questo vale per tutto il game, non solo per la kino! Ma se fosse per tutti instintivo allora questo forum non avrebbe motivo di esistere... questo non è altro che un canned! usare questi "step forzati" all'inizio (per quanto innaturale possa sembrare) è il solo modo per approcciarsi alla kino con la giusta mentalità: " LE DONNE NON SO TOCCANO NEMMENO CON UN FIORE" é UNA REGOLA IDIOTA! col tempo questi step ci aiuteranno ad essere più naturali e confidenti proprio come per le newbiemission

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Va iniziata da subito, alla fine dipende da come la fai la KINO, ovvio che se sembri un viscido le ragazze le metti a disagio, ma comunque se hai un buon BL puoi iniziarlo da subito, anzi è preferibile.

Parti con movimenti " tranquilli ", ovvero quando parli mettile una mano sulla spalla, abbracciala scherzosamente, dalle il 5 e man mano che vai avanti intensifichi il tutto.

Alla fine come tutte le cose non c'è una ricetta precisa da seguire, per ognuno è diverso, quindi vai e sperimenta.

Ah, l'unico consiglio che mi viene in mente di darti quando fai KINO è: Non guardare la mano mentre tocca la ragazza, all'inizio lo feci ed era tutto innaturale; toccala mentre la guardi negli occhi e falle sembrare che te quel comportamento lo hai sempre.

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

qualcuno ha capito cosa dice sull'ultima stretta di mano? dice i don't know....e le tipe si mettono a ridere...

i dont' know..some drunk girls show me that

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Discussione molto interessante,uno dei miei problemi è proprio questo,l'assenza totale di contatto fisico,ma non solo con le donne,con tutti.E' una cosa che vorrei correggere ma non mi viene naturale,penso anche a causa dell'educazione ricevuta.Toccherà iniziare per gradi.

Modificato da frenk
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Discussione molto interessante,uno dei miei problemi è proprio questo,l'assenza totale di contatto fisico,ma non solo con le donne,con tutti.E' una cosa che vorrei correggere ma non mi viene naturale,penso anche a causa dell'educazione ricevuta.Toccherà iniziare per gradi.

Sforzati la prima settimana, 15 giorni, poi vedrai che ti verrà automatico. Io sono la prova vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...