Vai al contenuto

le donne mentono


-eFFe-

Messaggi raccomandati

lesiem
Perché tutte noi donne cerchiamo una sola cosa: la relazione che possa durare, ogni storia la affrontiamo con quella speranza, è inutile che ce la raccontiamo... e poi da lì nascono tutti i casini! "

La ragazza parlava seriamente e sinceramente, anche se in maniera leggermente accentuata, data la sua situazione di delusa.

Penso che lei cerca la storia seria, e che non si fa troppi scrupoli a mentire.

Le generalizzazioni non dicono gran che della realta' in generale, ma sono una facile strada per estrarre valori da un'hb.

Quando un'hb fa una generalizzazione, e' perche' la sua affermazione e' vera per lei!

Per il resto, tutte le generalizzazioni sono, ovviamente, sbagliate. Questa inclusa.

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Complimenti per la cultura...ma si dice derivata o derivativa? :-P  

Cmq la generalizzazione non è per forza un errore, la seduzione scientifica generalizza sempre perche deve prescindere dal caso concreto, deve dare delle linee guida comuni.

Per generalizzazione spesso si intende la MEDIA:

Credo che la frase non vada interpretata secondo la logica letterale: "Tutte le donne alcune volte mentono".

L'interpretazione puo essere:"Le donne IN MEDIA (e quindi in generale) mentono PIU degli uomini per quanto riguarda la seduzione", ma forse come titolo di un post èra troppo lungo. :D  :D

Derivativa se po dì, dai. Comunque io concordo con te e aggiungo: le donne, probabilmente, sono più abituate a mentire che gli uomini. Mentre noi, da bimbi, giochiamo a calcio e con le macchinine, loro giocano con le bambole e già al primo Marchese ( mentre noi continuiamo a fare le stesse cose di prima )

cercano il primo fidanzatino.

Isomma, iniziano prima di noi il gioco della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Mentre noi, da bimbi, giochiamo a calcio e con le macchinine, loro giocano con le bambole e già al primo Marchese ( mentre noi continuiamo a fare le stesse cose di prima )

cercano il primo fidanzatino.

questa frase + o - simile ha fatto storia. :metal: R35P3CT

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
"...poi noi donne siamo proprio bugiarde! Magari iniziamo una relazione facendo vedere che non ci interessa più di tanto, che non vogliamo più stare male per impegnarci ecc... e invece diciamo solo delle gran bugie!! Perché tutte noi donne cerchiamo una sola cosa: la relazione che possa durare, ogni storia la affrontiamo con quella speranza, è inutile che ce la raccontiamo... e poi da lì nascono tutti i casini! "

Che ne pensate?

Che le donne sono strane!

Vogliono la storia seria e duratura e la iniziano mentendo!

Valle a capire!

Comunque quella del retaggio animale, la sapevo pure io così.

L'uomo può procreare per quasi tutta la vita proprio per fare più figli possibili

con più compagne possibili, la donna invece già a 30 anni perde metà della sua fertilità rispetto una ventenne, ed è costretta a trovare un maschio forte

che mantenga e protegga lei e i figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Che è risaputo, le donne mentono, stop, è vero, non ascoltiamo loro ma il loro corpo.

M'n'M

body language signori...le parole se le porta via il vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Che è risaputo, le donne mentono, stop, è vero, non ascoltiamo loro ma il loro corpo.

M'n'M

Grande!!!! :metal: :metal: :metal:

Come mi hanno insegnato, bisogna guardare quello che fanno non quello che dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...