Vai al contenuto

Proposte PERSONE LAMENTOSE


TAuRus

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

Su Aries non sono personalmente d'accordo. Se quello che scrive è vero si è impegnato e conduce una vita con la quale può benissimo avere le "sue donne"

E' normale nei suoi panni sentirsi tristi e frustati, soprattutto perchè non riesce a capire dove sbaglia, essendosi, apparentemente, mosso bene.

Forse doveva impostare meglio i suoi interventi, con contenuti che esponevano il problema in ricerca della soluzione.

Comunque non mi convincerebbe neanche un forum dove non c'è mai traccia di un post di qualche utente che si trova in difficoltà e sfogatosi, chiede consiglio.

Questo forum è già un luogo virtuale, ma cosi' diventerebbe un luogo dei "dei finti positivi"

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Su Aries non sono personalmente d'accordo. Se quello che scrive è vero si è impegnato e conduce una vita con la quale può benissimo avere le "sue donne"

E' normale nei suoi panni sentirsi tristi e frustati, soprattutto perchè non riesce a capire dove sbaglia, essendosi, apparentemente, mosso bene.

Forse doveva impostare meglio i suoi interventi, con contenuti che esponevano il problema in ricerca della soluzione.

Comunque non mi convincerebbe neanche un forum dove non c'è mai traccia di un post di qualche utente che si trova in difficoltà e sfogatosi, chiede consiglio.

Questo forum è già un luogo virtuale, ma cosi' diventerebbe un luogo dei "dei finti positivi"

Nulla gli impedisce di tornare tra un mese impostando meglio i suoi interventi. Non vedo il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo
Nulla gli impedisce di tornare tra un mese impostando meglio i suoi interventi. Non vedo il problema....

Ormai è fatta, ma secondo me, la prossima volta, prima di bannare temporaneamente un utente bisogna capire se si lamenta a ragion veduta, cioè se si è impegnato veramente e a lungo. Credo che è un caso diverso da chi si lamenta senza mai aver provato nulla per cambiare la situazione.

E poi dai post di Aries traspariva si delusione e frustrazione, ma in modo molto pacato e senza eccessiva rassegnazione.

Imho, ovviamente

Modificato da ilmaredinemo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Io è da un po' che manco dal forum, non ho letto le discussioni citate e non conosco gli utenti che state mettendo alla gogna.. ma sinceramente quest'idea della condanna della pubblica piazza non mi piace per nulla, non mi fa per niente una bella impressione.

Modificato da charlie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ma ragazzi fatemi capire.....se uno si lamenta allora verrà bannato per 30 giorni?

Premesso che questo tuo post nasce dai tuoi personali presupposti e non dalla reale situazione e dalle reali considerazioni che abbiamo chiarito nel topic di riferimento, dove sono spiegate motivazioni e possibili sviluppi.

Signori, è ora di crescere! Smettetela con questa tollerastia!

Su IS abbiamo sempre accettato tutti, è sempre stato così e sarà sempre così, almeno finché ci sarò io.

IS è una Community per persone che vogliono svilupparsi, crescere, creare, scoprire, aiutare...

Persone che vanno contro questi valori (spero inconsapevolmente) fino ad una certa soglia aggiungono un po' di pepe al dialogo e danno la possibilità a molti altri di aiutare il prossimo e razionalizzare le proprie idee...

Fino ad una certa soglia.

Ovvero fino a quando non cominciano a reagire rifiutando ogni cosa gli venga proposta, giustificando il rifiuto con le loro credenze.

Tra l'altro, insistendo con tale comportamento queste persone cominciano intasare la Community con messaggi ai limiti del flame.

In quel momento diventa chiaro che la persona non vuole essere aiutata... E, spesso, ha bisogno di un serio aiuto dal vivo,da parte di un esperto.

Non vi è chiaro di cosa sto parlando?

Provate ad andare in chiesa e, nel bel mezzo della messa, alzatevi in piedi e urlate al parroco che non ha capito un cazzo e che in realtà Gesù non vi vuole bene altrimenti vi faceva trombare tutte le sere... Ora provate a ripetere quest'azione ogni 10 minuti! Cosa succede? Dov'è la democrazia?

Ma provate a farlo in qualsiasi Comunità che abbia chiari i propri Valori... La prima volta cercheranno di spiegarvi, alla seconda vi guarderanno/parleranno male, alla terza non vi parlerà più nessuno.

Quindi, vi prego, non accendete questo flame tollerastico sulle dittature/controcorrenti/democrazie/ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Le comunità esistono grazie alle regole e siamo d'accordo,

niente cazzate sulle democrazia che sfociano nelle anarchie, tutto sacrosanto.

Mi spiace per Aries.

2000 approcci e 2000 fallimenti ?

Vorrei sapere quanti hanno continuato con cifre simili.

Si è lamentato su cose che gli sono capitate con numeri di tutto rispetto,

senza contare altri suoi post "globalmente utili" al forum, quindi Quoto ilmaredinemo.

MarioLaw , per reazione agli ultimi avvenimenti, propone una sezione apposita

che mi sembra molto migliore dei soliti post "motivazionali",

perchè si baserebbe su casi reali , dove la gente migliora.

Per reagire ad una tendenza la si deve considerare degna di attenzione.

Brutto però mettere su una sezione "di reazione"

e non lasciare i dubbi nati spontaneamente da utenti diversi.

edit: cioè non è che se create la sezione "positiva" e togliete i post dubbiosi,

allora il mondo diventa un confetto rosa...

Modificato da question-mark
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

posso capire il ban di emmett, anche se non lo appoggio perchp come roger non mi piacciono...ma capisco che va contro gli interessi del forum uno che esce in modo assoluto con frasi tipo "se non sei 1,85 non scopi".

però aries onestamente non l'ho visto lamentarsi ma solo riportare la sua esperienza e dire che con lui il canned e la lettura della mano non funziona.

tra l'altro è tra i più attivi sul campo nel forum, e nonostante riporti il fatto che non gli va bene, non ha mai fatto intendere che voglia arrendersi e piangersi addosso, anzi qualche giorno fa in tag scrisse get laid or die trying.

spero davvero che il forum non inizi a bannare anche chi fallisce, poichè questo porterebbe a 2 cose:

A) far scrivere solo chi è già arrivato, quindi solo chi scopa, togliendo al forum il ruolo di automiglioramento, e facendolo diventare un gruppo di scopatori (come se fosse un gruppo del tipo "uniamoci tutti, possessori di ferrari).

B ) potrebbe spingere gli utenti appena arrivati, messi sotto pressione dal fatto che a tutti riesce subito tutto, a inventarsi risultati e report per non sfigurare, o a non esprimere loro problemi e fallimenti sul campo, per paura del ban.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Le comunità esistono grazie alle regole e siamo d'accordo,

niente cazzate sulle democrazia che sfociano nelle anarchie, tutto sacrosanto.

Mi spiace per Aries.

2000 approcci e 2000 fallimenti ?

Vorrei sapere quanti hanno continuato con cifre simili.

Si è lamentato su cose che gli sono capitate con numeri di tutto rispetto,

senza contare altri suoi post "globalmente utili" al forum, quindi Quoto ilmaredinemo.

MarioLaw , per reazione agli ultimi avvenimenti, propone una sezione apposita

che mi sembra molto migliore dei soliti post "motivazionali",

perchè si baserebbe su casi reali , dove la gente migliora.

Per reagire ad una tendenza la si deve considerare degna di attenzione.

Brutto però mettere su una sezione "di reazione"

e non lasciare i dubbi nati spontaneamente da utenti diversi.

edit: cioè non è che se create la sezione "positiva" e togliete i post dubbiosi,

allora il mondo diventa un confetto rosa...

scusa, ma cosa stai dicendo?

chi ha parlato mai di cancellare o togliere post dubbiosi?

si parla di spostare in questa sezione topic che sfiorano il flame e far riposare da IS persone che in realtà NON HANNO BISOGNO DI IS (cioè, non è di IS che hanno bisogno, ma di una seria analisi introspettiva, magari con l'aiuto di un operatore terzo).

quindi, RIPETO, prima di esternare in questo topic il vostro maestoso senso di giustizia, per favore, leggete BENE ciò che abbiamo scritto noi in proposito.

ps 2000 approcci e 0 risultati? certo, l'impegno è meritevole, ma uno si dovrà anche rendere conto che c'è qualcosa che non va nella sua strategia e cambiarla... o no? può anche chiedere l'aiuto di qualcuno più bravo... anche gratis! qui su IS è pieno di gente che si aiuta a vicenda in modo del tutto gratuito!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

scusate, ma ho come impressione che la maggior parte di coloro che hanno scritto in questo topic, non sono intervenuti perché il loro senso di giustizia non gli dava pace, ma perché hanno semplicemente paura di cadere nella stessa situazione dei lamentosi...

potrei anche sbagliarmi, ma l'impressione è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Si Taurus , ho scritto male , con "togliere i post" intendevo dire :

"far finire thread e persone " nel girone degli ignavi-lamentosi.

Però capiamoci, lasciare i post è davvero il minimo (se non sono flame ..neanche a dirlo!);

qui su IS vige la responsabilità personale, perfetta e bellissima, ma quindi capirete

bene che assegnare uno status a certi utenti poi significa un pò affossarli ;

e insomma ci sarebbe da andare con i piedi di piombo.

Se tanto i loro post sono ridicoli gli utenti si faranno una loro idea comunque.

Per quanto riguarda il tuo ultimo post:

è evidente che ci sia "assonanza" tra chi è più "lamentoso" , come c'è assonanza tra chi dice

"questi non ottengono perchè non fanno nulla" .

Eppure ci sono state voci "contrarie o dubbiose" totalmente estranee ai "soliti lamentosi".

Io sono stato segnalato ma non ho neanche risposto ,ne qui ne all'autore della segnalazione,

fate un pò come volete, magari finisco male ma vai tranquillo che se scrivo pro/contro qualcosa

è perchè lo penso a prescindere dalla mia situazione.

2000 approcci falliti forse è da lamentoso, ma da ignavo non direi.

edit :

oltretutto Aries ha chiesto più volte che qualche PUA milanese gli desse una mano !

A dir la verità per congruenza alla discussione :) l'aveva chiesto non bello e senza sp ...

di risposte non ne ho viste ma capisco che in pochi vogliano tirarsi dietro un lamentoso...

o forse hanno paura anche loro di trovarsi davanti a realtà spiacevoli?

Aries come Emmett sono occasioni specialmente per lo staff.

Modificato da question-mark
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...