Vai al contenuto

Proposte PERSONE LAMENTOSE


TAuRus

Messaggi raccomandati

stenford

Sempre che questo topic sia attivo

Scarface35

Da questo topic [ http://www.italianseduction.club/forum/t-55575-come-ricominciare-da-single/?p=1633584 ] o anche [ http://www.italianseduction.club/forum/t-55575-come-ricominciare-da-single/?p=1633397 ]

si può capire il suo vittimismo e la depressione che porta in ogni topic, portando inevitabilmente all'off topic. Oltre ad altri topic che ha aperto come game over nel girone ignavi e lamentosi, ovviamente.

Oppure basta leggere la sua firma, che si capisce già qualcosa.

La sua filosofia a quanto ho capito consiste nel: da single non si scopa un cazzo ,se non hai soldi non scopi e se sei brutto anche peggio. Quando gli fanno notare che al mondo ci sono single che chiavano alla grande[uno a caso tipo zema, che posta i risultati sul forum] tappa le orecchie e ricomincia con la lamentela della sfortuna, oltre al dare dell'ignorante a mezzo forum, quando non si è in linea con la sua visione del mondo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Sempre che questo topic sia attivo

Scarface35

Da questo topic [ http://www.italianseduction.club/forum/t-55575-come-ricominciare-da-single/?p=1633584 ] o anche [ http://www.italianseduction.club/forum/t-55575-come-ricominciare-da-single/?p=1633397 ]

si può capire il suo vittimismo e la depressione che porta in ogni topic, portando inevitabilmente all'off topic. Oltre ad altri topic che ha aperto come game over nel girone ignavi e lamentosi, ovviamente.

Oppure basta leggere la sua firma, che si capisce già qualcosa.

La sua filosofia a quanto ho capito consiste nel: da single non si scopa un cazzo ,se non hai soldi non scopi e se sei brutto anche peggio. Quando gli fanno notare che al mondo ci sono single che chiavano alla grande[uno a caso tipo zema, che posta i risultati sul forum] tappa le orecchie e ricomincia con la lamentela della sfortuna, oltre al dare dell'ignorante a mezzo forum, quando non si è in linea con la sua visione del mondo

non capisco perché tu voglia proporre di mettere i suoi post nel girone ignavi e lamentosi.

Le sue sono opinioni personali, non verbo divino. Se quel che tu vedi nel mondo è differente dalla sua visione della vita non è certo un problema il fatto che lui abbia opinioni differenti.

non ha proposto un metodo di seduzione fallace, le sue sono solamente considerazioni personali.

Il suo bene e il suo male è affar suo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

non capisco perché tu voglia proporre di mettere i suoi post nel girone ignavi e lamentosi.

Le sue sono opinioni personali, non verbo divino. Se quel che tu vedi nel mondo è differente dalla sua visione della vita non è certo un problema il fatto che lui abbia opinioni differenti.

non ha proposto un metodo di seduzione fallace, le sue sono solamente considerazioni personali.

Il suo bene e il suo male è affar suo.

Ho scritto già perchè

Comunque una persona che dice che si scopa solo da single e che lui non ce la farà mai perchè per lui è game over io la chiamo lamentosa e poco produttiva.

Poi il fatto che sia stato anche bannato... la moderazione avrà avuto le sue ragioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
JimJim

Non so se il topic sia ancora attivo ma volevo segnalare questa discussione:

http://www.italianseduction.club/forum/t-56917-ragazza-mi-ha-solo-illuso/

44 pagine di nulla, a mio avviso l'utente ci sta trollando alla grande. Storia che non sta in piedi (alla fine viene fuori che lui tra poco parte per la Slovacchia...e si diceva innamorato di questa ragazza), zero consigli seguiti e gran perdita di tempo per tutti.

Si potrebbe almeno spostare di sezione, che so..in off-topic?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PINASO
Il 30/10/2011 alle 14:10 , via nuova ha scritto:

[...]

La mia proposta è di stabilire un sondaggio per ogni persona indicata come contro produttiva al forum . Se una persona riceve non so 15 voti a sfavore viene allontanato per 30 giorni o 15 . Questo metodo permette di dare anche un costante avvertimento a chi scrive , facendogli fare un doppio lavoro sia di critica , sia di autocritica .

[...]

Sì, certo, poi magari tanti votano qualche grande seduttore solo per invidia e lo mandano fuori. Non mi sembra il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
52 minuti fa, PINASO ha scritto:

Sì, certo, poi magari tanti votano qualche grande seduttore solo per invidia e lo mandano fuori. Non mi sembra il caso.

credo che dopo cinque anni, l'idea sia stata accantonata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...