Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - 4gg di sesso con me ma resto con il ragazzo


tidier

Messaggi raccomandati

tidier

Sarò breve.

vivo a roma. questa ragazza abita a bologna. lei sta con uno da 4 anni, ma non e' felice. e' arrivata da me che a stento mangiava, era praticamente apatica, insoddisfatta di tutto.

e' stata 4gg con me, abbiamo fatto l'amore, l'ho aiutata a riprendersi, le ho parlato molto e dato consigli. e' andata via felicissima, piena di gioia, ma nonostante questo e nonostante le ho detto di amarla, ha deciso di restare con il suo ragazzo, un tipo che deve essere sicuramente non alpha se fa sentire la sua donna in quel modo. è un senza palle.. anche molto brutto.

come mai secondo voi sceglie lui?

io credo che ci sia legata x le tante abitudini che condividera', non lo lascia x questo.

Voi cosa ne pensate? Che strategia potrei usare per farle cambiare idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

navteq

grazie. davvero di aiuto.

di nulla siamo qui per questo :ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

in quanto amministratore di altri forum, anche molto blasonati, so bene quale dovrebbe essere la prassi.

Però vi chiedo di chiudere un occhio e darmi una mano. E' una questione davvero delicata.

Vi ringrazio ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Guarda proprio perchè sei un amministratore dovresti sapere che se c'è un regolamento va rispettato..

Quindi per evitarti eventuali Warm o simili sei invitato a presentarti come hanno fatto tutti gli altri gli utenti. Non è un fatto personale è così e basta.

Comunque dai un'occhiata a questo, magari può esserti d'aiuto:

http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

... e' arrivata da me che a stento mangiava, era praticamente apatica, insoddisfatta di tutto.

Ma dove lavori al WWF? Per come l'hai descritta credo che il ragazzo sia un bell'alce maturo...non sò...stò palco de corna imponente:DD

e' stata 4gg con me, abbiamo fatto l'amore, l'ho aiutata a riprendersi, le ho parlato molto e dato consigli.

Forse le hai parlato troppo. Forse hai fatto troppo "l'analista" con lei...

e' andata via felicissima, piena di gioia, ma nonostante questo e nonostante le ho detto di amarla, ha deciso di restare con il suo ragazzo,

eccolo là!

un tipo che deve essere sicuramente non alpha se fa sentire la sua donna in quel modo. è un senza palle.. anche molto brutto.

come mai secondo voi sceglie lui?

l'hai pure detto a lei? Bravo...

io credo che ci sia legata x le tante abitudini che condividera', non lo lascia x questo.

Voi cosa ne pensate? Che strategia potrei usare per farle cambiare idea?

La bella notizia è che non fingeva quando ti ringraziava.:) Ora presentati nell'apposito forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tidier, qualche consiglio sparso:

1) non darle consigli, non sei suo amico ne il suo confidente, queste cose lasciale agli altri, quando lei ti parla di certe cose rispondi in modo sarcastico, fai battute, prendila in giro.

2) non dirle che la ami, è davvero troppo presto, sembrerai solo needy.

3) falla sentire bene quando è con te, anzi benissimo come non è stata mai.

4) non cercare di sminuire il suo ragazzo al contrario dille di tornare da lui perchè secondo te è perfetto per lei...sarà lei poi a fare i confronti del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

grazie ragazzi per i consigli.

purtroppo mi rendo conto di aver commesso svariati errori. il fatto di dirle "ti amo" ... bhé che io sappia se detto dopo aver fatto sesso dovrebbe avere un altro effetto. in fondo la donna con il sesso si impegna, o sbaglio?

è la prima volta che ho a che fare con una ragazza fidanzata, per un pò di tempo la lascio stare. aspetto una decina di giorni e mi rifaccio vivo.

ieri sera le ho inviato un msg dicendole che sicuramente il suo ragazzo le avrebbe preparato un sabato sera fantastico e che si sarebbe divertita come non mai. vediamo se questa strategia porta buoni risultati.

p.s. corro a presentarmi, mi scuso per non averlo ancora fatto.

Modificato da tidier
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ahaha giovani :D , vi adoro quando fate i maniaci della netiquette

Caro Tidier, la ragazza in questione soffre della famosa "coazione a ripetere". Lei non sta bene col suo tipo, ma siccome ha paura di cambiare, accetta il disagio in vista in una ipotetica stabilità emotiva (spera che lui la faccia risentire come si sentiva all'inizio della relazione).

Tu da un lato hai fatto benissimo a f-chiudertela anche se hai avuto un culo enorme (era insoddisfatta del suo ragazzo), dall'altro ti sei comportato un po' da AFC: hai fatto il suo confidente e non hai iniziato a mettere i puntini sulle i (dovevi subcomunicarle "non voglio la parte dell'amante, o stai con me e vivrai come mai hai vissuto, o adios"), se il tuo scopo era appunto avere una LTR.

Ora, è difficile dire che devi fare, dato che le informazioni. In alcuni casi va bene perseverare e prendersi la ragazza, ma in questo caso forse sembreresti solo un peso tra LEI e LUI. Devi concentrati sulla tua vita, sulle ragazze oltre lei e, quando lei tornerà da te o mostrerà l'ennesimo segno di crisi, devi essere deciso, farle percepire per un attimo come sarà bella la vita con te, prenderti la responsabilità per la loro (si spera) futura rottura e NON tollerare che sia lei a disporre di te a suo piacimento.

Ovviamente, IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...