Vai al contenuto

La bellezza mi freeza


Kmetal

Messaggi raccomandati

ciccio
( sono stato accusato a volte di essere banale e ho il problema di lasciar trasparire l'idea che la sto aprendo proprio xchè sono interessato)

Guarda che, tranne situazioni particolari (tipo fai il commesso e ti rivolgi a una cliente), non riuscirai mai a far dare a bere a un'HB che non sei interessato quando la avvicini ... neanche se DAVVERO non sei interessato!

Se e' appena carina, presumera' immancabilmente che ci stai provando; ma questo di per se' non e' un problema, quindi semplicemente fregatene: non e' all'apertura ma semmai nel prosieguo del game che, se necessario, dovrai celare il tuo interesse.

Mi capita anche spesso che durante le feste faccia una scaletta dei target, del tipo parto con una hb target e mi fisso di aprirla, se il discorso non fila come dovrebbe passo ad altra HB di pari livello o di livello leggermente inferiore. Secondo voi è utile seguire una scaletta?

Non so, ma hai mai provato a fare il contrario? Parti dal basso per scaldarti, ejecti e ti sposti verso l'alto: se ti va male, a tornare indietro fai sempre in tempo e nel frattempo con l'allontanarti hai pure pushato quelle aperte in precedenza; se sai amministrarti bene (soprattutto se sei stato attento a non offenderle piantandole in asso per un'altra, e a proteggerti dalle conseguenze di un eventuale C&B con le HB di fascia alta) le HB di mezzo te le ritrovi belle calde e pronte per un pull, tra l'altro con il SP pompato dal fatto che ti hanno visto chiacchierare perfettamente a tuo agio con le strafighe.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Beh, sono del parere che per farsi un'ossatura bisogna partire dalle HB "basse" e via via salire di grado, ma... come farsele piacere?!

IL PUing deve essere soprattutto un gioco, un mettere alla prova se stessi: il fine ultimo di una interazione non deve necessariamente essere il close, per cui non e' necessario che una ragazza ti piaccia per aprirla, parlarci, usarla per "farti le ossa" o tenerti in allenamento. Basta che riesci a starle accanto sentendoti a tuo agio; quindi se e' volgare, antipatica o puzza lasciala perdere, ma in caso contrario, anche se e' brutta, che ti frega?

Certo se ti fai vedere in giro sempre e solo con ragazze brutte devi stare attento a non passare da allupato/sfigato o il tuo SP potrebbe soffrirne; ma se ti sai gestire puoi guadagnare molti punti anche agli occhi delle HB: dimostri che stai bene in generale con le donne; che non le frequenti solo perche' te le vuoi portare a letto; che sai guardare oltre l'aspetto fisico --> quindi non sei superficiale ecc.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...