Vai al contenuto

Quando scegli di NON farti mancare di rispetto


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

quando devi scegliere se lasciar passare quello che tu senti come una mancanza di rispetto .

Ci son rimasto un pò male , fortuna che c'è chi mi appoggia .

Lei mi dice che si è comportata nel modo giusto e che comunque non è obbligata a nessuno ( o una cosa del genere ) , non le rispondo da ore , lei mi manda , domani ricordami che ti devo parlare . Continuerò a non rispondere .. Ragazzi io vi amo , perchè ho praticamente raggiunto il mio obiettivo .. difendermi dai giochi strani delle ragazze . Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Lei mi dice che si è comportata nel modo giusto e che comunque non è obbligata a nessuno ( o una cosa del genere ) , non le rispondo da ore , lei mi manda , domani ricordami che ti devo parlare

Non ricordarle niente, Continua a non rispondere !yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lightsniper

Non ricordarle niente, Continua a non rispondere !yourock.gif

Lo so, ho ancora molto da imparare ma mi chiedo se questa sia una strada che funziona sempre o se non porti determinate ragazze ad allontanarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Lo so, ho ancora molto da imparare ma mi chiedo se questa sia una strada che funziona sempre o se non porti determinate ragazze ad allontanarsi.

Non puoi pensare in termini di ragazze, e' una strada che ti porta a farti rispettare. Chi non ti rispetta non merita di fare parte della tua vita.

Scusarsi, pentirsi dovrebbe essere una cosa che viene dal cuore (e penso un po' anche dal cervello) non un obbligo. Non si scusa, non si sente in obbligo di farlo, tu non sei in obbligo di sentirla, non sei in obbligo come i cagnolini a cercare il suo contatto...non sei un cane ne' hai il guinzaglio (mi auguro).

Poi avrai sentito che fiducia e rispetto pare che siano i pilastri fondamentali in una relazione, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

"domani ricordami che ti devo parlare"

Coooosa? Tu devi ricordare a lei che ti deve parlare? Ho capito bene?

ma mandala leggermente affanculo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

"domani ricordami che ti devo parlare"

Coooosa? Tu devi ricordare a lei che ti deve parlare? Ho capito bene? :)

:ROTFL: la follia pura :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

si infatti , quel che mi manca è mandarla letteralmente a fanculo , facendo parte del gruppo che mi sono creato qui , ora , obiettivi :

farmi altri gruppi sociali , non cagarla neanche di striscio ma andarla SEMPRE a salutare quando la vedo , soprattutto se è con il nuovo lui che si è trovata . Questo andarla a salutare quando è con lui , o salutare lui ( per cui personalmente non provo astio ) mi rende più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ciao trb , in realtà non mi và di fare il sunto , è stata una toccata e fuga di 3 giorni appena arrivato all'università , devo imparare a dominare ed almeno per ora indirizzare le emozioni , perchè spesso faccio pensieri che il mio cervello non vuole fare . Ad ogni modo , mi stò riempiendo la giornata di cose che mi fanno crescere , parlo con molte persone e mi diverto . Magari se ti interessa la vicenda in particolare , vai a parlarne con ciuppolo , ma scusami , preferisco concentrarmi su altre cose . Tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ciao trb , in realtà non mi và di fare il sunto , è stata una toccata e fuga di 3 giorni appena arrivato all'università , devo imparare a dominare ed almeno per ora indirizzare le emozioni , perchè spesso faccio pensieri che il mio cervello non vuole fare . Ad ogni modo , mi stò riempiendo la giornata di cose che mi fanno crescere , parlo con molte persone e mi diverto . Magari se ti interessa la vicenda in particolare , vai a parlarne con ciuppolo , ma scusami , preferisco concentrarmi su altre cose . Tvb

gioia,piccolo :D

mi sa che c'è una cosa che non hai messo in conto,le emozioni...

Quando cominci a frequentare tante ragazze e a giocare bene,c'è un coinvolgimento emotivo da parte tua...e in alcuni casi la cosa può far male;ogni tanto pure io penso "cavolo,qui rischio che ci sto male da cani a lungo andare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...