Vai al contenuto

Acquisti invernali....cercasi consigli, accorrete!!!


trb

Messaggi raccomandati

trb

La cosa migliore che puoi fare è prendere spunto da qualche modello che ha uno stile che ti piace e un fisico che assomiglia al tuo!

Comunque giacca di jeans chiara + felpa nera con cappuccio, non è male! http://lookbook.nu/l...889-The-Magique

Vestiti a strati, un pò più elegante e soprattutto incomincia ad osare....entra in un negozio e prova cose diverse, non fissarti sulle stesse cose!

no guarda,quello di quei modelli non è assolutamente il mio stile,tra le altre cose ho un fisico completamente diverso...vorrei dare di me una immagine un attimo più virile,questi modelli molto effemminati non mi piacciono.

L'accessorio funziona alla perfezione, ieri ero il più ammirato ed aperto del locale... :D

Anche se abbastanza alticcio, ho fatto una sessione sarge di bassa qualità :D

Ottimo,prossimamente tutti con dei piselloni in testa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trb

    6

  • The President

    4

  • BackToLife

    3

  • Vincent

    2

Miglior contributo in questa discussione

andrea89

no guarda,quello di quei modelli non è assolutamente il mio stile,tra le altre cose ho un fisico completamente diverso...vorrei dare di me una immagine un attimo più virile,questi modelli molto effemminati non mi piacciono.

Era un esempio, ovviamente lo devi cercare tu perchè non so quali gusti hai e soprattutto come sei (non sono tutti effemminati).

Per quanto riguarda la virilità conta molto di più un buon bl infatti uno vestito con una camicia rosa può essere più virile di uno in giacca e camicia con un pessimo bl, detto questo, ti consiglio vivamente di vestirti a strati, entra in un negozio e prova giacca + camicia/t-shirt + cardigan!

Evita come la peste le scarpe sportive, compra quelle eleganti affusolate a me piacciono molto anche i polacchini e mi raccomando informati su come pulirle (ci sono trattamenti diversi in base al materiale scamosciato,pelle ecc...)

Modificato da andrea89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...