Vai al contenuto

l'ho fatta ingelosire ed ora e'scappata


@lfa

Messaggi raccomandati

france87

sono sempre stata autentica,ma non mi piacciono le ripicche(il bacio davanti a lei) e non e' scattata la scintilla.

Come ho sempre sostenuto le HB percepiscono lontano un miglio quando baci una ragazza APPOSTA per farla ingelosire e non perchè ne hai parecchie e di lei te ne importa il giusto.

Alpha da quello che scrivi sembra che tu chiuda con facilità varie HB, quindi non perdere tempo con questa. Dille magari che quel bacio non era una ripicca, ma che anche te hai trovato la tua felicità con un'altra HB e che quello che c'è stato con lei si è rivelato tutto uno sbaglio e che ti rendi conto di aver investito del tempo con la persona non giusta per te. Salutala gentilmente e augurale buona fortuna. Non rispondere a qualsiasi altro suo tentativo di avvicinamento. Trova davvero la tua felicità con un'altra HB.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

In realta' all'inizio avevo detto che l'ho fatto perche' mi piaceva ma poi i conti non tornavano.. Ho dovuto/voluto confessare la ripicca,ma ormai gia dopo il suo addio. Si,di hb ne ho tante e ogni volta che esco quasi o sempre arrivo al k-)ose..

diciamo che non ho problemi a rimpiazzarla.. Solo che lei mi piaceva di piu e ci tenevo.. Detto questo.. Al massimo puo'succedere che rivedendomi ci ripensa.io usero' le tue parole.. Facendole capire che lei non fa per me.. e via dicendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

salve ragazzi,

pensavo di vederla questo fine settimana e lei che fa?E' andata in altri locali.

L'ho freezata una settimana,poi secondo me diventava troppo.Ricordo che la frequentavo da non troppo.

L'ultimo suo sms diceva che aveva troncato con tutti e si vedeva solo con una persona..la sua cosiddetta "felicita'",eppure ha passato sia venerdi sia sabato con le amiche.. quindi non ci credo che sta mettendo la testa a posto con quel ragazzo,lo ha detto a me apposta per gelosia.

Oggi l'ho salutata con un sms.Stranamente ha risposto subitissimo..l'ho svegliata.. risponde contenta ma ci tiene a dirmi che ha fatto tardissimo come non mai = e' stata con qualcuno. io fingo di non leggere. Poi ci tiene a chiedere come sto io

risposta: bla bla sto molto bene bla bla..

sua risposta:ripete che ha fatto tardissimo,e stavolta un po' scocciata mi dice: visto che non era tutta questa tragedia e che non eri cosi tanto innamorato di me?ogni tanto annuso il tuo regalo, che ha il tuo profumo..ciao!

Mi saluta di colpo come da offesa..

Mia risposta: Sai, dopo una settimana e' difficile cancellare una persona,la vuoi vedere,sentire,ti manca,ma ad un certo punto devi mettere da parte il cuore e capire che stai solo investendo del tempo nella persona che non è quella giusta per te.

Mi risponde cosi: bla bla..quando vuoi ci sentiamo,baci :*

penso di scriverle piu avanti altri sms, ed arrivare se riesco ad un'uscita.. li la trattero' da freddo, di sicuro non se lo aspettera'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...