Vai al contenuto

IOI molto forti .... mah poi si tira indietro


neotropic

Messaggi raccomandati

August

sarà anche cosi .... ma io vedo che con me si comporta in maniera diversa che con altri ...... e cmq .... non sono IOI solo fisici ma anche verbali ( complimenti , esternazioni di gelosia ...etc etc etc ) ... poi se vogliamo dire che non servono nemmeno + gli IOI allora va bene ...basta mettersi d'accordo.

Il discorso degli IOI è una delle più grandi farse, p erchè porta ad essere passivi e poco attivi, aspettare che lei ti alzi bandierina e ti dia il via libera. Ecco perchè è una farsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

oggi dopo il freeze di un paio di gg mi ha contattato su FB ... niente di che ma mi ha chiesto come stavo .... io ho contraccambiato poi l'ho salutata perche' dovevo andare a pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

oggi dopo il freeze di un paio di gg mi ha contattato su FB ... niente di che ma mi ha chiesto come stavo .... io ho contraccambiato poi l'ho salutata perche' dovevo andare a pranzo.

hai visto? :)

bhè non aver paura, vai a prendere una cioccolata in un bar carino e porta lei con te, io opto ancora per i messaggi (le chiamate a volte creano pressione)

e in maniera scherzosa, "preferisci parlare tramite sms, citofono o con me davanti ad una cioccolata calda? perchè conosco questo bar che le fà buonissime e devi venire a provarla

ci vediamo in tot ora sotto casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

io - beh allora se non ti faccio paura ed e' un piacere la mia compagnia ... perche' domenica se stai bene non pranziamo assieme ?

Lei - nn so cosa dire..

Io - credo che un SI possa bastare

LEi - mi prendi impreparata... :D

Io - da qui a domenica hai tempo per prepararti ... sceglierti il vestito ...e truccarti blank.gif cosa ti turba ? .... tranquilla paghi tu blank.gif haha

Lei - scusa ma credo che nn potrò accettare..

Dunque, le proponi di pranzare insieme, cosa IMHO abbastanza impegnativa per 2 che non son ancora usciti da soli.

Lei ti dice, ovviamente, "no" ... cos'altro avrebbe potuto risponderti?!... pensaci bene.

Lei non è ancora attratta da te (o almeno, no sessualmente attratta).

Io - Perchè ?

LEi - è complicato.. ti spiegherò a voce..

Io - Ok ... non era niente di impegnativo

LEi - per la prima volta sento dell'imbarazzo fra di noi..

Sta a te capire il senso di quanto sopra, potrebbe voler dire che lei ha già qualcuno, oppure che ha capito che le interessi mentre lei ti vede soltanto come un amico.

Ad ogni modo, trattala con maggior distacco, quando/se lei si avvicinerà continua a giocartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

August

non voglio sembrare disfattista, ma dico solo che tutta sta roba non ha senso.

NON LE PIACI!!!

Ti stai solo vedendo un bel film. O cambi tutte le carte in tavola ( ma onestamente non ci credo che lo farai ) o continuterà sta commedia immaginaria.

Non voglio scoraggiarti, te lo dico da amico e per esperienza, di sti film ne ho già visti a iosa e hanno sempre lo stesso finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

in che modo si possono cambiare le 'carte in tavola'? più distaccato, con altre ecc..ma poi? se lei continua a cercarti e quando la vedi fa resistenza per stare da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

NON LE PIACI!!!

Ti stai solo vedendo un bel film. O cambi tutte le carte in tavola ( ma onestamente non ci credo che lo farai ) o continuterà sta commedia immaginaria.

Fin quando lei non troverà qualcun altro... allora poi saran davvero dolori :BangHead:

Ad ogni modo, rileggendo, mi ha colpito questo:

ma al momento clou quando la invito ad uscire o non risponde o si tira indietro oppure tergiversa.

Questo è un classico atteggiamento di HB che non è minimamente interessata, oppure si aspetta maggior decisione da parte tua.

Ad ogni modo, il tuo interesse, IMHO e da mo' che l'ha capito... :)

Per esperienza, l'unico modo per sbloccare situazioni del genere e girarla (dando per scontato che sia single) a tuo vantaggio (forse) è la seguente.

Freezala fin quando non si farà sentire lei, quando lei ti verrà a cercare, invitala per qualcosa di meno impegnativo del pranzo (la cioccolata di cui sopra o un caffè andranno più che bene), seguendo gli ottimi consigli di cui sopra.

Se accetta, bene, giocatela di persona :)

Se non accetta e inizia coi soliti pistolotti finto-romantici, falle presente che a te non interessa avere da lei soltanto l'amicizia, di amiche ne hai tante e blah blah blah, quindi, o provate a frequentarvi per vedere se nasce qualcosa, oppure preferisci perderla anche come amica.

Lanciata questa bomba emotiva (se lei ci tiene un minimo a te ne resterà abbastanza shockata, stanne certo) freezala di nuovo fin quando non ti contatterà le.

Aspettati tempi relativamente lunghi, qualche settimana, ma anche alcuni mesi (per come ti sei sputtanato ora, per cambiare la sua immagine di te le ci vorrà tempo) e dritto per la tua strada... tanto persa per persa, continuando così, la perderai comunque.

Ti anticipo però che, per portar avanti un game così "duro", ti servirà un innergame ed una determinazione granitica: devi esser tu per primo convinto di voler sbloccare la situazione.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

August

in che modo si possono cambiare le 'carte in tavola'? più distaccato, con altre ecc..ma poi? se lei continua a cercarti e quando la vedi fa resistenza per stare da soli?

1) non le piaci

2) non le piacerai solo per il fatto di non considerarla più

è prorpio tutto l'impianto del gioco che fallisce, non le singole cose. Dovevi andare più spedito, senza perderti in minchiate e in tante paroline.

Certo, tu non la cerchi più, lei ti contatta, e tu pensi che il il giochetto funzioni, poi la inviti e lei rifiuta. Tu ovviamente non ci capisci più nulla, perchè dici: se mi cerca è perchè le piaccio, ma allora perchè non esce con me?

Semplice, perchè non le piaci, non le interessi. E allora perchè ti cerca? Semplice, te lo dico con una parolina facile facile:

VANITA'

E' la tipica vanità femminile con cui ti testa per vedere se le stai ancora dietro, tu ci caschi ogni volta come un pollo, e quando le chiedi di uscire, lei ha la conferma di piacerti, soddisfa la sua vanità femminile e stop. L'attrazione sessuale non c'è, non c'era, non c'entra, NON ESISTE.

E' solo vanità.

Ora, se mi ascolti, faresti bene a girare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

allora puo' essere benissimo che mi sono fatto il film ... ma ripeto lo credo difficile. Non e' attratta da me ... puo' essere .... ma come lo spiegate che diverse volte quando balliamo e' successo che' lei mi stringesse a lei ... guardandomi e sorridendomi in maniera innocente/provocatoria ( ho sbagliato perche' in quei frangenti avrei dovuto osare ) , come spiegate che se mi vede con altre .. si avvicina viene a stuzzicarmi ...( tipo a farmi il classico giochetto di arrivare da dietro e darmi un colpo all'interno ginocchio per farmi cadere ) ... oppure viene a prendermi per ballare assieme , Come spiegate tutti i complimenti , il voler sapere di + di me ( credo mi abbia chiesto 3 volte quanti anni ho perche' le sembravo + giovane di lei ) . Ho anche la fortuna che nell'ambiente latino ... ho una preselezione naturale ... cioe' sono le ragazze che spesso vengono a chiedermi di ballare non io che vado da loro ...e questo aumenta il mio valore.

Questo è un classico atteggiamento di HB che non è minimamente interessata, oppure si aspetta maggior decisione da parte tua.

l'hanno scorso mi e' capitata la stessa cosa ... una mia collega .. ci stuzzicavamo a vicenda ... ma al momento che la invitavo mi diceva di no !! ... ( perche' poi si vedeva con un'altro collega mio ) ... non ho ceduto .. ogni tanto le mandavo un sms con scritto :" stasera facciamo alle 21:30 all'uscita dell'autostrada " lei mi rispondeva :" cosa ?? perche ? " e io " perche' stasera usciamo assieme " ... e' bastato insistere 3 o 4 volte alla fine e' uscita .... non e stato facile baciarla ... ma poi dopo la stessa sera K-close ... e hand-close ( lei a me non so se mi spiego ;) ) ..... .boh forse a volte credo bisogna essere positivi e determinati ..... se la prox volta che la vedo penso in maniera negativa come dice august... con il cavolo che la coinvolgo. Fermo restando che resto in altri Game aperti ;)

Modificato da neotropic
Link al commento
Condividi su altri siti

August

allora puo' essere benissimo che mi sono fatto il film ... ma ripeto lo credo difficile. Non e' attratta da me ... puo' essere .... ma come lo spiegate che diverse volte quando balliamo e' successo che' lei mi stringesse a lei ... guardandomi e sorridendomi in maniera innocente/provocatoria ( ho sbagliato perche' in quei frangenti avrei dovuto osare ) , come spiegate che se mi vede con altre .. si avvicina viene a stuzzicarmi ...( tipo a farmi il classico giochetto di arrivare da dietro e darmi un colpo all'interno ginocchio per farmi cadere ) ... oppure viene a prendermi per ballare assieme , Come spiegate tutti i complimenti , il voler sapere di + di me ( credo mi abbia chiesto 3 volte quanti anni ho perche' le sembravo + giovane di lei ) . Ho anche la fortuna che nell'ambiente latino ... ho una preselezione naturale ... cioe' sono le ragazze che spesso vengono a chiedermi di ballare non io che vado da loro ...e questo aumenta il mio valore.

cambia mentalità, cambia modo di vedere le ragazze, sei fuori strada, in toto.

La prima cosa da NON FARE è cercare una spiegazione dietro certi comportamenti femminili, è lì che ti freghi. Quando una tipa ti vuole scopare, lo capisci, difficilmente hai dubbi in proposito, non hai bisogno di pensare al perchè faccia certe cose con te. Quando cominci a riflettere sul perchè delle cose, sei già fuori strada, perchè usi il cervello.

E da quando per riprodursi occorre ''pensare e interpretare''???!

Capito?

e comunque sì, in quei momenti di avvicinamento suo avresti dovuto agire di più, spingere i limiti immaginari che ora ci sono nel tuo cervello, che ti dicono che ogni cosa è a suo tempo. E' vero che ogni cosa è a suo tempo, ma i tuoi tempi sono troppo larghi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...