Vai al contenuto

IOI molto forti .... mah poi si tira indietro


neotropic

Messaggi raccomandati

neotropic

sicuro ... hai detto una cosa giusta ... i miei tempi sono troppo lunghi e sto lavorando su questa cosa. Pero' sono una fottuta testa di cazzo ... e voglio reimpostare il gioco con lei ... com'era prima e vedere che succede. Stasera la vedo e si ricomincia. Special guest della serata ... la ragazza fidanzata che mi sto scopando ( ottimo jolly per farla ingelosire ) e un'altra tipa che si atteggia molto quando mi vede e che si spreca in sorrisoni e abbracci ( e che ho un game attivo che vorrei portare a conclusione ) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

cambia mentalità, cambia modo di vedere le ragazze, sei fuori strada, in toto.

Be', IMHO, se comunque, a quanto ho capito, ottiene le sue chiusure, probabilmente è solo un fatto di tempistica...

La prima cosa da NON FARE è cercare una spiegazione dietro certi comportamenti femminili, è lì che ti freghi. Quando una tipa ti vuole scopare, lo capisci, difficilmente hai dubbi in proposito, non hai bisogno di pensare al perchè faccia certe cose con te. Quando cominci a riflettere sul perchè delle cose, sei già fuori strada, perchè usi il cervello.

Vero, ma in certi contesti le pressioni sociali sono fortissime e paralizzanti, difficilmente un'HB si espone anche se è interessata e non si farà isolare perché già verrebbe visto come "compromettente".

sicuro ... hai detto una cosa giusta ... i miei tempi sono troppo lunghi e sto lavorando su questa cosa. Pero' sono una fottuta testa di cazzo ... e voglio reimpostare il gioco con lei ... com'era prima e vedere che succede. Stasera la vedo e si ricomincia.

Si, ma, ripeto, non continuare a farti illudere e punta a concretizzare anche a costo di perderla, quanto ti ha scritto August è oro colato.

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Be', IMHO, se comunque, a quanto ho capito, ottiene le sue chiusure, probabilmente è solo un fatto di tempistica...

un conto è ottenere ''delle'' scopate, ben altro è ottenere LA scopata con quella ragazza che si vuole in particolare. Sono proprio due mondi diversi. In fondo, chiunque può trombare, anche il più timido e imbranato.

Vero, ma in certi contesti le pressioni sociali sono fortissime e paralizzanti, difficilmente un'HB si espone anche se è interessata e non si farà isolare perché già verrebbe visto come "compromettente".

sì, ma mica devono scopare in una piazza sulla fontana. Sta storia delle pressioni sociali è spesso una scusa di comodo per goistificare il fatto che lei non la smolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sono proprio due mondi diversi. In fondo, chiunque può trombare, anche il più timido e imbranato.

Se sei timido è imbranato, dalle mie parti, muori vergine.

sì, ma mica devono scopare in una piazza sulla fontana. Sta storia delle pressioni sociali è spesso una scusa di comodo per goistificare il fatto che lei non la smolla.

In una città di provincia, dove se solo ti fai una passeggiata con un'HB, dopo mezza giornata lo sanno tutti, l'HB si fa millemila seghe mentali anche al solo pensare di uscir con te se non è strasicura di quel che fa.

Viceversa, in una comitiva ristretta, dove se inviti un'HB ad uscire, dopo 2 ore lo sanno tutte le sue amiche... rischi di esser bollato come "quello che ci prova con tutte" in un nanosecondo.

Spesso non solo bisogna superare i nostri blocchi interiori, ma, sopratutto, combattere contro le mille paranoie ed insicurezze dell'HB-media che prima chiede consiglio a tutto il codazzo di amiche, e poi, forse, si decide.

RIentrando in topic, Neotropic è nella classica situazione in cui, in un modo o nell'altro, deve metter la lei di turno con le spalle al muro, o metaforicamente, ponendola di fronte ad una scelta, come ho scritto sopra, o proprio fisicamente, isolandola e infilandole mezzo metro di lingua in gola finché lei o gli tira un calcio nelle palle, o ci sta.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

August

Se sei timido è imbranato, dalle mie parti, muori vergine.

no, non è vero per nulla. La maggior parte dei fidanzati sono timidi con le donne, e non pochi imbranati.

In una città di provincia, dove se solo ti fai una passeggiata con un'HB, dopo mezza giornata lo sanno tutti, l'HB si fa millemila seghe mentali anche al solo pensare di uscir con te se non è strasicura di quel che fa.

Viceversa, in una comitiva ristretta, dove se inviti un'HB ad uscire, dopo 2 ore lo sanno tutte le sue amiche... rischi di esser bollato come "quello che ci prova con tutte" in un nanosecondo.

Spesso non solo bisogna superare i nostri blocchi interiori, ma, sopratutto, combattere contro le mille paranoie ed insicurezze dell'HB-media che prima chiede consiglio a tutto il codazzo di amiche, e poi, forse, si decide.

RIentrando in topic, Neotropic è nella classica situazione in cui, in un modo o nell'altro, deve metter la lei di turno con le spalle al muro, o metaforicamente, ponendola di fronte ad una scelta, come ho scritto sopra, o proprio fisicamente, isolandola e infilandole mezzo metro di lingua in gola finché lei o gli tira un calcio nelle palle, o ci sta.

se queste presunte resistenze sociali fossero così importanti, le provincie sarebbero fatte solo di suore e sappiamo bene che non è così. Ne succedono di tutti i colori, tanto in città, quanto in provincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo_rm

un conto è ottenere ''delle'' scopate, ben altro è ottenere LA scopata con quella ragazza che si vuole in particolare. Sono proprio due mondi diversi. In fondo, chiunque può trombare, anche il più timido e imbranato.

Questo è un concetto fondamentale per me,come dicevo in un altro post fa la differenza tra chi è un seduttore e chi è un trombatore....Come dici tu sono due mondi diversi.

Comunque August,non per tirargli su il morale,mi sembri abbastanza distruttivo sulla situazione;logicamente noi analizziamo quanto ci viene detto ma poi alla fine non la viviamo a pelle quindi è veramente difficile a volte dare consigli anche se molto probabilmente è come dici te.Tu hai esposto un concetto fondamentale prima:non fermarti a dare una spiegazione sui comportamenti di una donna,anche se piu alle volte è inevitabile in quanto noi uomini siamo piu logici.Comuqnue tornando in argomento Neotropic penso che dovresti avere un game piu deciso,guidarlo tu,lei sembra un osso duro e tu stai in una situazione di stallo,cerca di incontrarla crea tensione sessuale e tenta il K-close(cosa che avresti dovuto fare prima,molto prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

no, non è vero per nulla. La maggior parte dei fidanzati sono timidi con le donne, e non pochi imbranati.

Un altro che vive di verità assolute ed inconfutabili... ma che c'è un'epidemia ultimamente?! ;)

Molti, pur di avere uno straccio di HB, si inzerbinano senza ritegno, e ad ogni modo, almeno nei contesti sociali itaGliani, se sei timido, sei fottuto.

se queste presunte resistenze sociali fossero così importanti, le provincie sarebbero fatte solo di suore e sappiamo bene che non è così. Ne succedono di tutti i colori, tanto in città, quanto in provincia.

Sappiamo chi? Tu?

Le città di provincia italiane, specie del Centro-Sud, sono di quanto più socialmente arretrato, chiuso e represso io abbia visto in qualsiasi altra parte d'Europa (sul resto del mondo ho ancora pochi dati ;) )

Nelle mie zone spesso ancora ci si sposa col primo (e unico) fidanzato mai avuto e non son poche le HB anche della mia fascia d'età ancora vergini.

L'unico ambiente in cui, per esperienze/situazioni vissute e viste, ne accadono davvero di tutti i colori (davvero, basta buttarsi), è quello degli universitari fuori-sede... e non approfondisco perché siam già abbastanza off-topic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Un altro che vive di verità assolute ed inconfutabili... ma che c'è un'epidemia ultimamente?! ;)

Molti, pur di avere uno straccio di HB, si inzerbinano senza ritegno, e ad ogni modo, almeno nei contesti sociali itaGliani, se sei timido, sei fottuto.

io dico quello che dico perchè sono cose che ho visto coi miei occhi, non teorie astratte di manuali. Comunque ribadisco che hai detto una cazzata, quasi tutti i fidanzati sono timidi. Che la timidezza ostacoli la seduzione appresa non significa che impedisca alla gente di trombare perchè sino a prova contraria la razza umana esiste ancora, dipendesse dalla timidezza saremmo belli che istinti.

Sappiamo chi? Tu?

Le città di provincia italiane, specie del Centro-Sud, sono di quanto più socialmente arretrato, chiuso e represso io abbia visto in qualsiasi altra parte d'Europa (sul resto del mondo ho ancora pochi dati ;) )

Nelle mie zone spesso ancora ci si sposa col primo (e unico) fidanzato mai avuto e non son poche le HB anche della mia fascia d'età ancora vergini.

L'unico ambiente in cui, per esperienze/situazioni vissute e viste, ne accadono davvero di tutti i colori (davvero, basta buttarsi), è quello degli universitari fuori-sede... e non approfondisco perché siam già abbastanza off-topic ;)

io non parlo di qualche paesello meridionale fatto di suore ( sempre che esista per davvero... ) ma di tutto il resto, cioè del 99,99%.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo_rm

Ragazzi state entrando in un discorso troppo universale,non puo avere ragione nessuno dei due,ci sono situazioni e situazioni non si puo stereotipare il genere umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

io mi trovo d'accordo con jumpy ... io sono veneto ma da meno di un'anno mi sono trasferito in liguria. La provincia dove abito è veramente ristretta , d'inverno gente ce ne pochissima e anche io a volte mi sento stretto. Quando esci è matematicamente impossibile non trovare qualcuno che ti conosce. Oltretutto parlando anche con diversi ragazzi qui mi hanno detto che le ragazze qui sono veramente difficili !! .... Perchè ? .... perche sono poche e se la stratirano all'impossibile. Oltretutto con la ragazza in questione penso sia molto valido il discorso di paranoia sociale ... in quanto .... frequentando lo stesso giro ( ballo latino ) ... le persone che si trovano nei vari locali ... sono veramente sempre le stesse. Se tenti un K-close in loco ..... quasi certamente ti prendi un 2 di picche perchè cmq sei sotto gli occhi di tutti ... persone che vedrai domani di nuovo in discoteca , al corso di ballo etc etc etc ...capisci ? ORa ... non sono un seduttore ...per carità .. ho dei grossissimi limiti e sto cercando di superarli .... ma ci sarà un perchè quando ero in veneto riuscivo a uscire anche con 3 ragazze contemporaneamente e non avere problemi ... mentre qui mi risulta difficile uscire anche solo con 1 ??

in ogni caso ... ieri .... ho ritardato un pò l'arrivo alla discoteca ...e mi ha mandato un sms per sapere se venivo !! ...... poi quando mi ha visto mi ha chiesto se ero arrabbiato !! ... a che pro gli ho detto ... poi abbiamo fatto qualche ballo assieme .... sembra cmq che a volte si blocchi anche lei davanti a me !! ( anche prima cmq ) .... per il resto della serata me la sono spassa con la tipa che mi scopo ( fidanzata ) in ballli molto sensuali .... e con un'altra tipa che mi intrippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...