Vai al contenuto

Conquistare una ragazza (Sondaggio)


Amoroso20

Messaggi raccomandati

Francesco_R

mai capitato di sentire donne dire : "ma proprio di lui mi dovevo innamorare?"

Appunto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Francesco_R

    3

  • Mario.Law

    3

  • Amoroso20

    3

  • Ajax

    2

BackToLife

Rispondo alla tua ingnoranza dicendo che come noi tutti sappiamo nel campo della storia la donna da secolo a secolo e stata attratta da modelli di uomi differenti per ogni secolo quindi la mia domanda era rivolta espressamente per capire che prototipo di Uomo e attratta la donna nel nostro secolo.

P.S.: Scusa per la domanda troppo generelizzata ma il concetto e quello, il tipo di informazione che voglio ottenere e quello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La domanda è abbastanza senza senso ma se vuoi una risposta te la do:

Alle donne attrae l'uomo che desiderato da altre donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Secondo me attrae il classico "stronzo" che la inganna e poi l'abbandona, questo è perfetto per ottenere subito l'F-Close. O almeno è quello che vedo da diversi anni con il mio migliore amico Natural.

Poi ci sarebbe da discutere se la vuoi conquistare veramente (anima e corpo) allora servono tutte le qualità del seduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

un uomo con due palle quadrate a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io dico l'arrogante (con capacità riscontrabili nel campo lavorativo tipo: il calciatore, il finanziere, lo showman)

Rispondo alla tua ingnoranza dicendo che come noi tutti sappiamo nel campo della storia la donna da secolo a secolo e stata attratta da modelli di uomi differenti per ogni secolo quindi la mia domanda era rivolta espressamente per capire che prototipo di Uomo e attratta la donna nel nostro secolo.

P.S.: Scusa per la domanda troppo generelizzata ma il concetto e quello, il tipo di informazione che voglio ottenere e quello.

Secondo me attrae il classico "stronzo" che la inganna e poi l'abbandona, questo è perfetto per ottenere subito l'F-Close. O almeno è quello che vedo da diversi anni con il mio migliore amico Natural.

Poi ci sarebbe da discutere se la vuoi conquistare veramente (anima e corpo) allora servono tutte le qualità del seduttore.

un uomo con due palle quadrate a mio parere...

Io dico?.... secondo me?... a mio parere?

ma quello che stiamo imparando e' qualcosa che tiriamo ad indovinare opp qualcosa che si studia?

poi questo e' l'ennesimo post di chi non ha ancora capito nulla...

amoroso, vatti ad informare su certi argomenti, invece di sparare ca**ate a vanvera...

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

A mario te sei ripijato da ieri sera?biggrin.gif

hahahahahahahahahaha diciamo, ho le gambe a pezzi hahahaha, meno male che non ce la siamo fatti a piedi hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Amoroso20

Credo che mi eliminerò da questo forum, siete una massa di incompetenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ed in cosa? sei te che vuoi fare il sapiente quando ancora non cogli la filosofia che c'e' dietro al forum ed alla comunity...

insulti i membri e ti sei appena iscritto... troppa arroganza e presunzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...