Vai al contenuto

rocco siffredi e l'intervistatrice..


aiace08

Messaggi raccomandati

qwert88

si ma è rocco... noi saremo needy se facessimo i complimenti iniziali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

..tu sei toro io son vergine...vuole proprio essere... (s)montata....troppo forte...è lei che sta seducendo lui, c'è il marchio, l'high status... rocco un nome una garanzia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Rocco è un grande, io ho letto la sua autobiografia ed è una persona molto matura; ha una voce molto profonda ed è bravo nella dialettica...il suo BL è sicuro, ma non potrebbe essere altrimenti dopo oltre 3000 scopate. Sorvolando su questo, è chiaro che la Agosti se lo sarebbe fatto anche se lui avesse iniziato a balbettare...lei se lo vuole scopare perchè lui è Rocco! Punto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

*cancellate sto messaggio*

Modificato da Bobby Brown
Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Rocco è un grande, io ho letto la sua autobiografia ed è una persona molto matura; ha una voce molto profonda ed è bravo nella dialettica...il suo BL è sicuro, ma non potrebbe essere altrimenti dopo oltre 3000 scopate. Sorvolando su questo, è chiaro che la Agosti se lo sarebbe fatto anche se lui avesse iniziato a balbettare...lei se lo vuole scopare perchè lui è Rocco! Punto...

non ho letto il suo libro..darò un'occhiata..mi è piaciuta la selezione musicale che è uscita sotto il suo nome e questo video mi ha impressionato in positivo..è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere, ottimo bl, risponde per le rime, ec fulminante, dà importanza alle sole affermazioni dell'intervistatrice che gli consentono di creare attrazione e spingerla a qualificarsi...davvero ottimo, a prescindere dal lavoro che fa!

quanto all'intervistatrice, suppongo che da ragazzina si sarà vista con il ragazzo qualche film di rocco...

la stessa reazione che potremmo avere noi se ci trovassimo davanti la protagonista del telefil erotico emanuelle oppure se incontrassimo eva henger ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Si, il suo BL e il verbale sono forti, però una cosa mi ha fatto pensare. Quando ho visto il "video fuori onda" io sinceramente mi sarei comportato con una quantità pesante di C&F, invece sembra quasi che Rocco lasci la ragazza nella sua Escalation di emozioni, facendo una parte passiva e se vogliamo aumenta il volore dell HB facendo complimenti verbali.

Boh.. forse è come dice bull, lui è Rocco e dopo 3000 trombate voglio vedere. Sarei curioso di osservare i suoi modi natural in una sargiata :D

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Si, il suo BL e il verbale sono forti, però una cosa mi ha fatto pensare. Quando ho visto il "video fuori onda" io sinceramente mi sarei comportato con una quantità pesante di C&F, invece sembra quasi che Rocco lasci la ragazza nella sua Escalation di emozioni, facendo una parte passiva e se vogliamo aumenta il volore dell HB facendo complimenti verbali.

Boh.. forse è come dice bull, lui è Rocco e dopo 3000 trombate voglio vedere. Sarei curioso di osservare i suoi modi natural in una sargiata :D

rocco può dire quello che vuole e le tipe si sà cosa vogliono da lui... che esempio può essere? gioca il ruolo del toro da monta...poi la tipa già stava provandoci come faceva a spingere anche lui? doveva trombarla in onda?

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

rocco può dire quello che vuole e le tipe si sà cosa vogliono da lui... che esempio può essere? gioca il ruolo del toro da monta...poi la tipa già stava provandoci come faceva a spingere anche lui? doveva trombarla in onda?

Ma infatti hai ragione. Non dimentichiamoci che rocco è pure sposato e non credo potesse cacciarsi l'uccello davanti alle telecamere di una tv musicale..

Rocco con questa qui ha superato senza muovere un dito tutta la fase di attrazione proprio perchè è Rocco.

Penso che le frasi, gli sguardi e il bl in generale che utilizza lui è lo stesso che utilizza un ragazzo normale negli istanti precedenti a una scopata... L'unica differenza è che noi per arrivare a quella fase dobbiamo lavorarci un pò di più (5 minuti, 1 giorno, una settimana...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sarei proprio curioso di valutare le qualità di Rocco come sargiatore in un posto in cui non abbia social proof... secondo me, se la caverebbe molto bene (vedi quest'intervista), e poi deve avere un inner game incrollabile, ma è anche vero che dubito abbia fatto molta pratica "vera e propria" (ricordo un'intervista in cui diceva in pratica che lui era abituato a che gli portassero le donne). Cioè, alla fine, non so se sia un vero natural o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

Sarei proprio curioso di valutare le qualità di Rocco come sargiatore in un posto in cui non abbia social proof... secondo me, se la caverebbe molto bene (vedi quest'intervista), e poi deve avere un inner game incrollabile, ma è anche vero che dubito abbia fatto molta pratica "vera e propria" (ricordo un'intervista in cui diceva in pratica che lui era abituato a che gli portassero le donne). Cioè, alla fine, non so se sia un vero natural o no.

anche io sono curioso di vederlo in azione con zero social proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...