Vai al contenuto

Il test d'ubbidienza


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Ausonio

la natura affida alla donna la funzione e il ruolo di compagna di un uomo... che piaccia o meno è così e la maggioranza delle culture al mondo ha codificato questa tendenza naturale. Quindi questa teoria funziona. Ovviamente con educazione e senza arroganza.. come fosse la cosa più naturale al mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
michele78

LEI: Offrimi un drink

IO: Offrimene uno tu, poi vediamo

LEI: Non ci conosciamo nemmeno, non te lo offro

IO: ... (con sorriso da "so che me lo offrirai!")

Me lo ha offerto 30 secondi dopo. E' un grande IOI? Non ho k-chiuso. Ho pensato di farlo, ma mentre mi avvicinavo ha abbassato lo sguardo e non sono riuscito a continuare. L'ho baciata sulla guancia... comunque dovrei rivederla nel weekend ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@michele78 io avrei provato un leggero kino! se rispondeva bene potevi continuare l'escalation, sempre con moderazione!

Il fatto che ti abbiano offerto il drink è uno IOI ottimo!

Oggi io ne ho avuto uno biblioteca: entra una HB4 (un cesso ambulante) per fare pratica mantengo l'EC. Lei prima si siede su un tavolo (la biblioteca era vuota), dopo 20 minuti si avvicina e mi chiede se il posto affianco a me era libero e si siede! o.o

Non ho più alzato lo sguardo dal libro e manco l'ho salutata quando sono andato via, sono tipo fuggito!

aUHAhuaUHA

Modificato da MaX-xXx
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

@michele78 io avrei provato un leggero kino! se rispondeva bene potevi continuare l'escalation, sempre con moderazione!

Il fatto che ti abbiano offerto il drink è uno IOI ottimo!

Oggi io ne ho avuto uno biblioteca: entra una HB4 (un cesso ambulante) per fare pratica mantengo l'EC. Lei prima si siede su un tavolo (la biblioteca era vuota), dopo 20 minuti si avvicina e mi chiede se il posto affianco a me era libero e si siede! o.o

Non ho più alzato lo sguardo dal libro e manco l'ho salutata quando sono andato via, sono tipo fuggito!

aUHAhuaUHA

Povera ahah Dai, ti ha approcciato lei... avresti potuto premiarla ahah

Comunque rivedo la ragazza nel weekend, spero di k-chiudere.

Modificato da michele78
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

michele78 ci voleva coraggio, molto coraggio!

Facci sapere come va a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...