Vai al contenuto

Neg Creation Team


pegasus333

Messaggi raccomandati

Ecco qualche sms che sto mandando in questi giorni, sia per rispondere agli sms di auguri sia per perdere tempo :):

Oroscopo 2006: salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri ti sorridono! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere!

Non è stato facile dirti auguri non è stato facile dirti buon natale non è stato facile dirti buon anno... certo che il cinese è una lingua un pò del cazzo!!

Wind ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti!! Per lei il servizio è gratuito!!

Potrei amarti x tutta la vita, potrei morire x il tuo amore, potrei smettere di amarti solo se trovassi una lacrima in mezzo al mare.Potrei, peccato non 6 figa!

Devi sapere che le persone a cui mando i biglietti di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale.

Tim le comunica che per Natale lei ha vinto un viaggio premio all'estero. Le mete disponibili sono: Indonesia, Indocina e indo'cess!

Scriviti 'Natale' su una gamba. Ora scrivi 'Capodanno' sull'altra. Bene, verrò a salutarti tra le feste.

Quello sguardo fantastico, quel bel sorriso, quell'intelligenza, quel viso irresistibile, quegli occhi magnifici… Ma basta parlare di me. Tu come stai?

SMS di verifica. Toccati una tetta. Ora toccati l'altra. Verifica riuscita: sono due.

Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella!

Spero possano servire anche a voi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mega Cut

Mi hai risolto mezza giornata carissimo! Altrimenti avrei dovuto scervellarmi per trovare la frase giusta da sendare via mail o sms a tizio e caio.....Quella della ricompensa per chi trova babbo natale e la befana è fenomenale....chissà come la prenderà la mia ex :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai risolto mezza giornata carissimo! Altrimenti avrei dovuto scervellarmi per trovare la frase giusta da sendare via mail o sms a tizio e caio.....Quella della ricompensa per chi trova babbo natale e la befana è fenomenale....chissà come la prenderà la mia ex  :D

E allora beccati pure questi :) :

Ieri notte il cielo era bellissimo pieno di stelle...poi

guardando meglio ho visto anche te... Ma dove cazzo andavi su quella

scopa? E' presto!

Per Natale regala le nuove mutande in fibra di mais! E' un regalo

utile, perche' con una scoreggia crei una marea di pop corn!

Ma dove sei? Ti sto cercando ovunque. Ti devo assolutamente

trovare. Sei troppo importante e poi sai bene che non si può fare il

presepe senza l'ASINO!!

Per Natale, ti auguro che Mary Christmas te la dia.

A Natale bisogna essere più buoni. Se ti fregano il posto per la

macchina, ricorda che è Natale. Non rigargli la fiancata con la

chiave, scrivigli sopra Buone Feste.

Si dice che a Natale bisogna essere tutti più buoni, ma siccome è

presto, vaffanculo fino alla Vigilia!!!

Aderisci anche tu all'iniziativa "BOTTI DI CAPODANNO" ...il

giorno 31 dicembre SPARATI!

Che il Natale possa portarvi gioia e letizia... e che voi

possiate trombarvele entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

questo l'ho appena usato in chat, sto ancora ridendo LOL

LOL autocad? lo usano gli architetti o sbaglio? ma sei un architetto? o architetta? sei una donna... archiTETTE allora :p

non è proprio un neg ma mi sono scompisciato dalle risate, e anche la hb ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
questo l'ho appena usato in chat, sto ancora ridendo LOL

LOL autocad? lo usano gli architetti o sbaglio? ma sei un architetto? o architetta? sei una donna... archiTETTE allora :p

eccoti il neg amico..

che hai detto??.. usi autocaZZ? vabbè..oggi lo usano tutti...io non me ne vanterei poi tanto...

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...