Vai al contenuto

Dopo un k-close fallito?


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

rosebud

Perché i driver decisionali di molte donne sono le EMOZIONI , ergo tutte le storie di fedeltà ecc ecc alla prima vera e buona occasione in cui sono con qualcuno cui loro piace vanno a quel paese.

Mi duole dirlo, anche io prima credevo fossero questi i ragionamenti da fare.. Ma l'esperienza mi dice il contrario..

non ho capito se mi stai dando ragione..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

" Se il tuo gioco è abbastanza serrato neanche te lo dirà che è fidanzata " .. Che verità .

Se sei forte nel tuo frame , lei proverà cosciamente ed incosciamente a distruggere il legame di emozioni ed energia che c'è fra di voi ( se è una ragazza che ama il suo fidanzato ) . Il fatto è che se si è in gamba , si rimane fermi nel proprio frame e la si distrae mentalmente mentre la si affascina istintivamente ( parole lo sò , ma capito come non è neanche difficile mi pare ) lei crollerà e ti farà fare quello che vuoi , giustificando che è successo , giustificando che il suo ragazzo non le piace , attaccandosi ad una scusa tipo ho litigato con lui per questo ho permesso succedesse , gliel'ho fatta pagare per quello e bla bla bla .

Insomma dirà tutto tranne la verità : lo volevo ed è successo , perchè è una cosa troppo brutta da dire a se stessi se non si è forte .

La difficoltà Pinkman , secondo me non stà tanto nel come fare , ma nel riuscire a mantenerla sempre nello giusto stato mentale , disarmando di volta in volta i suoi tentativi di terrorismo . Mi vien da pensare che più è fedele , più forte sarà la resistenza ( ripeto conscia ed inconscia ) , ma su questo particolare punto non ho ALCUNA esperienza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkman

Via nuova fammi capire, un qualsiasi ragazzo con un minimo di tecniche potrebbe soffiarmi la ragazza da un momento all'altro?

Bene!

Più sento questa storia più mi passa la voglia di essere innamorato...forse le LTR non fanno per me.

Ma per non restare feriti (nel caso accadesse ciò che hai detto tu) la cosa migliore sarebbe passarci sopra con menefreghismo, far sentire la ragazza una merda o cosa?

AH AH o sbagliato a digitare la faccina... :D non era una frase stizzita, ma divertita !

Se ci pensi qui non possiamo certo farci scrupoli morali...

Ah ok! :)

Forse sono io che sono troppo buono con gli altri? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

no pinkman , non mi devo essere spiegato bene , non si parla di tecniche , si parla di avere un forte frame , più forte di quello della ragazza .

Ti ripeto non sò bene come funzioni la sua resistenza , non sò se è più forte quando il ragazzo è più innamorata , quel che sò è che se c'è scambio di energia fra due persone , il resto non conta in quel momento .

Io credo che le persone ci accompagnino per un periodo di tempo più o meno lungo , questo periodo può essere un ora , può essere tutta la vita . Stò metabolizzando che la gente non è fissa , ferma dove la ricordo , è in continuo movimento . Sono disposto ad investire su una ragazza , quando sento ne valga la pena , ma stò appunto metabolizzando che la ragazza davanti a me , oggi è come la vedo , domani sarà già un'altra persona .

Bisogna accettare il fatto che le vostre vite sono legate con un fiocco , ma non sono unite , cosa importante è capire che il tuo ego deve rimanere all'interno del tuo corpo e non permeare le persone che ti circondano , tu non devi rivederti nelle ragazze che frequenti . Se riesci a farlo , il rischio One its non esiste , ma non esiste nemmeno la cieca gelosia verso la propria ragazza . Aggiungici la mentalità dell'abbondanza e ti renderai conto che con pochissimo tempo che vivrai più serenamente :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Innanzitutto grazie mille a rosebud per la risposta dettagliatissima. Spero di ricordare empre bene quello che mi hai detto punto per punto. Seconda cosa volevo riprendere il discorso, è parecchio che non vengo sul forum e ho sbagliato! :S

Infatti il game è precipitato, lei mi ha fatto qualche provocazione e ho deciso di freezare perchè mi faceva sentire preso in giro davanti agli altri. Si è incazzata a morte perchè siamo andati al cinema in comitiva questo weekend e non le ho dato la minima attenzione; anzi lei provava ad accarezzarmi i capelli e io insistevo perchè la finisse. Poi esco con il suo ex, lo viene a sapere e va su tutte le furie perchè dice che noi parliamo di lei e la prendiamo in giro. E credo proprio di essere finito in One itis. Insomma ho fatto cagare! XD mi prenderei a schiaffi da solo per il pessimo game che ho fatto ultimamente. Ora sto cercando di riequilibrare la situazione almeno per farle sbollentare la rabbia e vedere se la cosa può proseguire. In generale comunque vorrei chiedervi come comportarmi in 2 casi:

1) mi ha detto più volte che non sono in grado di fare la persona seria perchè scherzo e faccio battute anche quando l'argomento è serio, ad es. quando l'ho provata a baciare (per essere C&F non credo di dover essere sempre serio, anzi se mi dice cose come quelle che vi ho già citato non posso essere serio)

2) mette spesso in mezzo il fatto che l'ho provata a baciare, soprattutto davanti agli altri! come posso fare ad uscirmene da questa situazione? sono palesemente inferiore nel frame, anche perchè non so come risponderla in questi casi

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

dalle sue reazioni e provocazioni direi che questa HB non ha nemmeno 18 anni, giusto? Si sta solo esercitando, in maniera anche un po' goffa, a giocare.

Ha 19 anni, ma mi sa che è un pò più piccola di cervello... Comunque si, gioca moltissimo con tutti. Quindi stavo pensando una cosa: anche se il mio game dovesse andare male e non riuscire a concludere niente, potrebbe tornarmi utile prolungarlo il più possibile? Mi sembra abbastanza cazzuta la bimba, mi potrebbe servire come esercitazione. Che dici?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Ha 19 anni, ma mi sa che è un pò più piccola di cervello... Comunque si, gioca moltissimo con tutti. Quindi stavo pensando una cosa: anche se il mio game dovesse andare male e non riuscire a concludere niente, potrebbe tornarmi utile prolungarlo il più possibile? Mi sembra abbastanza cazzuta la bimba, mi potrebbe servire come esercitazione. Che dici?

Decisamente! Anzi questo è il frame giusto per attaccarla :) prendila come un palestra, gioca e divertiti. Anzi, se vedi che le cose vanno proprio male e non riesci a recuperare le puoi anche dire quello che stai facendo, cioè in maniera scherzosa confessarle che la stai usando per migliorare le tue tecniche: è un misto di offensivo/lusinghiero che potrebbe eccitarla.

Anzi....la devo provare sta cosa!

Però prima devo trovare una che mi tenga testa nel game :( e questo mi sembra difficile...

Non perchè sono troppo bravo io, è questione di età. A 19 anni si è curiosi e si ha volgia di giocare di più, a 30 le tipe non hanno voglia di perdere tempo, al minimo sentore di gioco scappano via. Ne han presi troppi.

...

...

...

DI BIDONI! A cosa pensavate ? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Decisamente! Anzi questo è il frame giusto per attaccarla :) prendila come un palestra, gioca e divertiti. Anzi, se vedi che le cose vanno proprio male e non riesci a recuperare le puoi anche dire quello che stai facendo, cioè in maniera scherzosa confessarle che la stai usando per migliorare le tue tecniche: è un misto di offensivo/lusinghiero che potrebbe eccitarla.

Anzi....la devo provare sta cosa!

Però prima devo trovare una che mi tenga testa nel game :( e questo mi sembra difficile...

Non perchè sono troppo bravo io, è questione di età. A 19 anni si è curiosi e si ha volgia di giocare di più, a 30 le tipe non hanno voglia di perdere tempo, al minimo sentore di gioco scappano via. Ne han presi troppi.

...

...

...

DI BIDONI! A cosa pensavate ? :spiteful:

XD sei un grande!

Intanto sta incavolata nera!!! Stasera ci vediamo e cerco di raffreddare un pò la situazione, ma l'impresa è ardua... Nel caso in cui non riuscissi a farla tornare in sè le dirò del gioco come consigliavi tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

aggiornamento:

ogni volta che le parlo la conversazione si conclude in modo che sembra si sia tutto risolto, ma ogni volta lei fa di nuovo la stronza e dice che della mia opinione non gliene frega niente, che non le interessa di me perchè l'ho delusa. Mi ha detto che non è possibile secondo lei che io sia in buoni rapporti con l'ex, dovremmo spaccarci la faccia a vicenda anzichè andare al bar assieme; gli altri nostri amici possono parlare con lui, ma io che ci ho provato con lei non posso essere così... diciamo complice. Poi mi dice:

"intorno a me vedo pochi amici e il resto sono tutti conoscenti. ho persone affianco che mi amano per quella che sono e non mi fermo ad una persona qualsiasi che "pretende" che io gli mostri almeno un po del mio lato buono, perchè le persone che oggi io considero amici hanno visto una persona aggressiva, che non ti da nemmeno il tempo di parlare che subito ti mette a tacere, una persona che ti manda subito a quel paese ed ora cn quelle stesse persone sono dolce, comprensiva e disponibile. a buon intenditore poche parole"

La cosa mi ha fatto pensare, perchè in passato quando mi dicevano una cosa del genere preannunciavano che mi avrebbero preso per culo per un pò di tempo. Ora devo interpretare questa cosa come un tentativo per tenermi al guinzaglio come "amico" oppure mi sta mettendo alla prova per vedere se sono in grado di sopportare il suo lato peggiore? Le ho già fatto presente più volte che non voglio esserle amico e lei mi ha detto il contrario, ma credo che sia una cosa inutile da dire, alla fine sembra che la voglio convincere a parole piuttosto che rendermi effettivamente interessante. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

aggiornamento:

ogni volta che le parlo la conversazione si conclude in modo che sembra si sia tutto risolto, ma ogni volta lei fa di nuovo la stronza e dice che della mia opinione non gliene frega niente, che non le interessa di me perchè l'ho delusa. Mi ha detto che non è possibile secondo lei che io sia in buoni rapporti con l'ex, dovremmo spaccarci la faccia a vicenda anzichè andare al bar assieme; gli altri nostri amici possono parlare con lui, ma io che ci ho provato con lei non posso essere così... diciamo complice. Poi mi dice:

"intorno a me vedo pochi amici e il resto sono tutti conoscenti. ho persone affianco che mi amano per quella che sono e non mi fermo ad una persona qualsiasi che "pretende" che io gli mostri almeno un po del mio lato buono, perchè le persone che oggi io considero amici hanno visto una persona aggressiva, che non ti da nemmeno il tempo di parlare che subito ti mette a tacere, una persona che ti manda subito a quel paese ed ora cn quelle stesse persone sono dolce, comprensiva e disponibile. a buon intenditore poche parole"

La cosa mi ha fatto pensare, perchè in passato quando mi dicevano una cosa del genere preannunciavano che mi avrebbero preso per culo per un pò di tempo. Ora devo interpretare questa cosa come un tentativo per tenermi al guinzaglio come "amico" oppure mi sta mettendo alla prova per vedere se sono in grado di sopportare il suo lato peggiore? Le ho già fatto presente più volte che non voglio esserle amico e lei mi ha detto il contrario, ma credo che sia una cosa inutile da dire, alla fine sembra che la voglio convincere a parole piuttosto che rendermi effettivamente interessante. Sbaglio?

ti sei risposto da solo.

devi smettere di verbalizzare, la ragazza ti sta mettendo nel sacco facendo la stronza. tu sii piu stronzo.

anche perche forse non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...