Vai al contenuto

Il regalo di alcuni "pua" : il sarge non (sempre) esiste.


question-mark

Messaggi raccomandati

question-mark

Ragazzi scusate il ritardo nelle risposte :)

Siccome ho avuto poco tempo questi giorni ho preferito scrivere solo in topic meno "impegnativi".

Tra poco rileggo tutto il metto giù un pò di punti , ci vorrà un pò !

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

forse, ma c'è anche il problema, almeno per me, di "digerire" pali su pali, dato che sono un uomo con una parte emotiva, mica un robot...

Scusami, hai fatto 1500 approcci, credo che di rifiuti nè avrai presi? Dovresti averli già digeriti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

hai fatto 1500 approcci, credo che di rifiuti ne avrai presi? Dovresti averli già digeriti?

appunto per questo, ora sto in un periodo di crisi pazzesca: o continuo a sargiare, prendendomi sicuramente un'altra valanga di pali e senza nessuna garanzia d'andare oltre la chiaccherata di circostanza, o mollo tutto definitivamente, perchè ho davvero il frame a pezzi, dopo tanti anni di solitudine sentimental-sessuale... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

[...] se pure i risultati non saranno grandiosi con le donne, voi in quanto persone migliorerete per forza di cose, perchè il sarge vi aiuta a vincere le vostre paure, [...]

Questo secondo me è un altro misconception diffuso....non è mica sempre una questione di "paura delle HB".

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

appunto per questo, ora sto in un periodo di crisi pazzesca: o continuo a sargiare, prendendomi sicuramente un'altra valanga di pali e senza nessuna garanzia d'andare oltre la chiaccherata di circostanza, o mollo tutto definitivamente, perchè ho davvero il frame a pezzi, dopo tanti anni di solitudine sentimental-sessuale... :(

Permetti se ti dò un consiglio?( ed è lo stesso che dò a me)

E' ovvio che qualcosa non và e non sarà il sarge a farti avere delle donne.

Sospendilo e inizia a lavorare per crearti un futuro.

Il lavoro come và?

La casa?

La macchina?

Stai bene con le persone? Ti piacciono?

Passioni?

Migliora queste aree della tua vita e sono sicuro che metterai anche a frutto l'impegno che hai profuso nella pratica esclusiva del pick up.

Perdonami per il tono un pò provocatorio, ma è quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

E' ovvio che qualcosa non và e non sarà il sarge a farti avere delle donne.

Sospendilo e inizia a lavorare per crearti un futuro.

Il lavoro come và?

La casa?

La macchina?

Stai bene con le persone? Ti piacciono?

Passioni?

Migliora queste aree della tua vita e sono sicuro che metterai anche a frutto l'impegno che hai profuso nella pratica esclusiva del pick up.

mah, il resto della mia vita non posso dire che vada a gonfie vele, ma di certo non mi posso lamentare: faccio un lavoro che mi piace e che mi dà piena indipendenza economica, vivo da solo, macchina ok, nessun problema con parenti/amici/colleghi, mi piace andare in bici e a correre al parco, vado al cinema e al mare appena posso, sono in perfetta salute, etc...

...però non piaccio per nulla alle hb, che m'hanno sempre reputato "uno qualunque", uno dei tanti che ci provano insomma.

ma che altro posso fare? nel mio caso, assumere l'atteggiamento da maschio alfa-premio è solo controproducente, ho già provato e i feedbacks sono stati disastrosi, purtroppo per me. :(

se, per risultare scopabile, devo avere un lifestyle alla 007, beh allora per me è davvero game over... :106:

Modificato da Aries_82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Rielaboro la teoria dei 100 punti: Per rimorchiare servono Bellezza-Potere sociale-Preselezione...

La bellezza vale 0-40 punti, il potere sociale 0-70, la preselezione 0-40 punti...per rimorchiare bene, servono almeno 100 punti, per essere pua 150 (tutti), per scopare occasionalmente sui 70 (x es solo potere sociale), per scopare una volta ogni anno o più sui 40 punti...

Se nn si arriva nemmeno a 40 punti, hai poche chance di invertire il trend negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Rielaboro la teoria dei 100 punti: Per rimorchiare servono Bellezza-Potere sociale-Preselezione...

La bellezza vale 0-40 punti, il potere sociale 0-70, la preselezione 0-40 punti...per rimorchiare bene, servono almeno 100 punti, per essere pua 150 (tutti), per scopare occasionalmente sui 70 (x es solo potere sociale), per scopare una volta ogni anno o più sui 40 punti...

Se nn si arriva nemmeno a 40 punti, hai poche chance di invertire il trend negativo...

per questi motivi mistery crea un atteggiamento corretto, per comunicare appunto "preselezione"

quindi punti aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Niente fisico della madonna,molto simile al tuo,che si fa notare ma non potrei mai gareggiare.

Vestire zero...jeans e canottiera in estate,jeans e felpa in inverno,ciuppolo apriva con "ragazze,glielo dite anche voi al mio amico che è tamarro?"...mai fatto complimenti per come mi vesto.

Ottimi circoli sociali zero,erano mesi che non uscivo più la sera...4 mesi per la precisione,facevamo sempre le stesse cose,chiaccherare in un parcheggio deserto mentre le coppiette scopavano in macchina.

Social proof zero,ho cominciato dal nulla anche lì,mi sono fatto la fama in 2 mesi...prima camminavo a testa bassa,come se fossi invisibile.

Ottimo carattere si,diciamo che mi faccio notare.

La molla non me l'ha data mystery,me la sono data io,ripensavo a come ero a 15 anni,pensavo a come ero a 21 e mi veniva da piangere,ho cominciato a riflettere più volte a come sarebbe stata la mia vita da solo,tipo..."ma a 80 anni chi me la fa la spesa?"

A 15 anni ero un natural assurdo perchè avevo un social proof pauroso,non perchè ci sapevo fare...infatti venivo sempre scelto,ma io non sceglievo mai,non era vero successo quello.

Ripeto,sono un ragazzo carino,ma fidatevi che ero messo parecchio male,penso che si capisca...ho solo voluto cambiare a tutti i costi,probabile che avrò toccato il fondo. :D

Dico,porca miseria,se te hai bisogno di avere conferme in un forum di emeriti sconosciuti per quanto riguarda il tuo aspetto fisico(non vorrei confondermi,ma non eri te che avevi mandato in pvt una immagine?) vuol dire che la situazione di fondo non è proprio il massimo...se hai bisogno di queste conferme,come azz pensi di fare un buon game?

no, vabbè come fisico e carichi sei molto superiore a me di quando facevo palestra....poi comunque dopo circa due anni di palestra ho mollato, e ora faccio solo sport..quindi il mio fisico ora è molto peggio, ma mi va bene così.

per il resto ok, ti posso fare solo di nuovo i miei complimenti...ma non puoi non dire che la tua TCP non sia cambiata in meglio in questo anno, e anche la tua sicurezza/autostima.

senza cambiare la tua TCP, mettendo in pratica il MM non avresti combinato nulla, o sbaglio?

che poi sapere di shit-test, push & pull etc. possa aiutare ok, ma aiuta solo chi è un soggetto papabile per le tipe...come spiegai in un altro 3d....se sei a 0, alla tipa non gliene frega una ceppa che ti allontani nel locale ignorandola per 15 minuti, anzi ringrazia il cielo.

per le foto, sì sono io..e hai ragione a dire che comunque son messo male come inner visto che ho ancora bisogno del giudizio altrui....però vedendo il lato positivo della cosa, diciamo che per lo meno mi sono messo in gioco, e in passato non l'avrei mai fatto.

la cosa mi ha anche aiutato, è un modo di migliorare...molti utenti si lamentano che gli scarsi del forum si lamentano e basta del fatto che non migliorano, ma poi non fanno nulla di concreto per farsi aiutare mettendo foto, raccontanto di sè etc... per lo meno l'ho fatto, i buoni porpositi ci sono....poi ovvio che il fatto che sia nella condizione di chiedere aiuto agli altri, rivela che ho tantissimo da lavorare su inner e carattere,a ma dovrò pur iniziare da qualche parte purtroppo.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

The President
Rielaboro la teoria dei 100 punti: Per rimorchiare servono Bellezza-Potere sociale-Preselezione... La bellezza vale 0-40 punti, il potere sociale 0-70, la preselezione 0-40 punti...per rimorchiare bene, servono almeno 100 punti, per essere pua 150 (tutti), per scopare occasionalmente sui 70 (x es solo potere sociale), per scopare una volta ogni anno o più sui 40 punti... Se nn si arriva nemmeno a 40 punti, hai poche chance di invertire il trend negativo...

Hai dimenticato la cosa più importante, l'atteggiamento ;)

chi scopa peacockandosi alla mystery e "impressionando" le hb colla routine del cubo/cold reading/palm reading/giochetti di prestigio vari & co. secondo me dovrebbe seriamente chiedersi se ha davvero bisogno di tutto ciò, per essere considerato scopabile.

Perchè non utilizzare gli assi nella manica per migliorare le probabilità di raggiungere ai propri obbiettivi?

Provate a peacockarvi decentemente qualche volta, e guardate la differenza...

Per il resto concordo anche con le conclusioni di TRB, sin quando sei "il ragazzo comune", magari mediamente carino...combini poco.

Devi emergere nella massa, e peacocking e tecniche aiutano tantissimo a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...