Vai al contenuto

Il regalo di alcuni "pua" : il sarge non (sempre) esiste.


question-mark

Messaggi raccomandati

Asprilla

Hai dimenticato la cosa più importante, l'atteggiamento ;)

chi scopa peacockandosi alla mystery e "impressionando" le hb colla routine del cubo/cold reading/palm reading/giochetti di prestigio vari & co. secondo me dovrebbe seriamente chiedersi se ha davvero bisogno di tutto ciò, per essere considerato scopabile.

Perchè non utilizzare gli assi nella manica per migliorare le probabilità di raggiungere ai propri obbiettivi?

Provate a peacockarvi decentemente qualche volta, e guardate la differenza...

Per il resto concordo anche con le conclusioni di TRB, sin quando sei "il ragazzo comune", magari mediamente carino...combini poco.

Devi emergere nella massa, e peacocking e tecniche aiutano tantissimo a farlo.

Il fatto è che, a parte Aries e qualcun altro, che bisognerebbe vedere bene perché falliscono pur giocando, la maggior parte non si mette in gioco per i più vari motivi (il più frequente quello di non ritenersi all'altezza in base magari a brutte esperienze del passato).

Allora parlare di peacocking e robe del genere non ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

no, vabbè come fisico e carichi sei molto superiore a me di quando facevo palestra....poi comunque dopo circa due anni di palestra ho mollato, e ora faccio solo sport..quindi il mio fisico ora è molto peggio, ma mi va bene così.

per il resto ok, ti posso fare solo di nuovo i miei complimenti...ma non puoi non dire che la tua TCP non sia cambiata in meglio in questo anno, e anche la tua sicurezza/autostima.

senza cambiare la tua TCP, mettendo in pratica il MM non avresti combinato nulla, o sbaglio?

che poi sapere di shit-test, push & pull etc. possa aiutare ok, ma aiuta solo chi è un soggetto papabile per le tipe...come spiegai in un altro 3d....se sei a 0, alla tipa non gliene frega una ceppa che ti allontani nel locale ignorandola per 15 minuti, anzi ringrazia il cielo.

per le foto, sì sono io..e hai ragione a dire che comunque son messo male come inner visto che ho ancora bisogno del giudizio altrui....però vedendo il lato positivo della cosa, diciamo che per lo meno mi sono messo in gioco, e in passato non l'avrei mai fatto.

la cosa mi ha anche aiutato, è un modo di migliorare...molti utenti si lamentano che gli scarsi del forum si lamentano e basta del fatto che non migliorano, ma poi non fanno nulla di concreto per farsi aiutare mettendo foto, raccontanto di sè etc... per lo meno l'ho fatto, i buoni porpositi ci sono....poi ovvio che il fatto che sia nella condizione di chiedere aiuto agli altri, rivela che ho tantissimo da lavorare su inner e carattere,a ma dovrò pur iniziare da qualche parte purtroppo.

96kg di panca 4x6 e 41 di braccio,mi pare che tu fossi lì vicino come carichi...e cmq vedendo il fisico,siamo lì.

Guarda,io ho letto mystery...un centinaio di pagine,poi franco e stop.

Ora ho capito che ho bisogno di una base di teoria più solida,quindi ho letto tutto mystery(e leggerlo dopo aver fatto un po' di esperienza non è come la prima volta),perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi e penso che rileggerò franco.

La cosa fondamentale è che dopo aver letto franco e una parte di mystery mi si è sbloccato un mondo,ho rivisto tutta la mia vita e ho capito cosa ho sbagliato....

A mio avviso per quanto ti riguarda è ancora presto per parlare di sarge,prima di tutto ci vuole avere un back ground solido,poi tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
Il fatto è che, a parte Aries e qualcun altro, che bisognerebbe vedere bene perché falliscono pur giocando, la maggior parte non si mette in gioco per i più vari motivi (il più frequente quello di non ritenersi all'altezza in base magari a brutte esperienze del passato). Allora parlare di peacocking e robe del genere non ha molto senso.

Con un peacocking estremo da "disco" diventi la persona più osservata della discoteca, e di conseguenza il tuo valore sale a palla. Ecco che i problemi di inner game dovrebbero sparire istantaneamente, il modo in cui sei vestito fa sì che sia TU l'attrazione della serata. Ed immagina un po': non hai nemmeno bisogno di far nulla perchè fanno tutto i tuoi accessori, se non gestire la pressione sociale che ne deriva; la congruenza già è più difficile :D

Fidatevi che peacocking e look sono una componente fondamentale per crearti valore ancor prima di aprire, anche se non sei "bellissimo".

Loro falliscono perchè non hanno fame quando vanno a sargiare; in alcune sessioni accade ancora anche a me.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Con un peacocking estremo da "disco" diventi la persona più osservata della discoteca, e di conseguenza il tuo valore sale a palla. Ecco che i problemi di inner game dovrebbero sparire istantaneamente, il modo in cui sei vestito fa sì che sia TU l'attrazione della serata. Ed immagina un po': non hai nemmeno bisogno di far nulla perchè fanno tutto i tuoi accessori, se non gestire la pressione sociale che ne deriva; la congruenza già è più difficile :D

Fidatevi che peacocking e look sono una componente fondamentale per crearti valore ancor prima di aprire, anche se non sei "bellissimo".

Loro falliscono perchè non hanno fame quando vanno a sargiare; in alcune sessioni accade ancora anche a me.

Sì tutto ok, ma se in disco non ci vai, per un motivo o per un altro, è qualcosa che non ha senso, questo volevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Con un peacocking estremo da "disco" diventi la persona più osservata della discoteca, e di conseguenza il tuo valore sale a palla. Ecco che i problemi di inner game dovrebbero sparire istantaneamente, il modo in cui sei vestito fa sì che sia TU l'attrazione della serata. Ed immagina un po': non hai nemmeno bisogno di far nulla perchè fanno tutto i tuoi accessori, se non gestire la pressione sociale che ne deriva; la congruenza già è più difficile :D

Fidatevi che peacocking e look sono una componente fondamentale per crearti valore ancor prima di aprire, anche se non sei "bellissimo".

Loro falliscono perchè non hanno fame quando vanno a sargiare; in alcune sessioni accade ancora anche a me.

Volete un peakoking estremo da disco? io ho effettuato il più estremo dei peacocking settimana scorsa, sono andato in disco con questi occhi 298310_2490275747119_1559516878_32646140_657256927_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/298310_2490275747119_1559516878_32646140_657256927_n.jpg

Risultato? Sono stato aperto 5 volte da HB diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Con un peacocking estremo da "disco" diventi la persona più osservata della discoteca, e di conseguenza il tuo valore sale a palla. Ecco che i problemi di inner game dovrebbero sparire istantaneamente, il modo in cui sei vestito fa sì che sia TU l'attrazione della serata. Ed immagina un po': non hai nemmeno bisogno di far nulla perchè fanno tutto i tuoi accessori, se non gestire la pressione sociale che ne deriva; la congruenza già è più difficile :D

Fidatevi che peacocking e look sono una componente fondamentale per crearti valore ancor prima di aprire, anche se non sei "bellissimo".

Loro falliscono perchè non hanno fame quando vanno a sargiare; in alcune sessioni accade ancora anche a me.

fame nel senso voglia di figa?:D

Volete un peakoking estremo da disco? io ho effettuato il più estremo dei peacocking settimana scorsa, sono andato in disco con questi occhi 298310_2490275747119_1559516878_32646140_657256927_n.jpghttps://fbcdn-sphoto...657256927_n.jpg

Risultato? Sono stato aperto 5 volte da HB diverse

ma so tipo gli occhi di sasuke?lo sharinga?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

fame nel senso voglia di figa? :D

ma so tipo gli occhi di sasuke?lo sharinga?

SI :D anche se io emulo Itachi ho anche l'anello la collana e lo smalto nero sulla mano con l'anello
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

SI :D anche se io emulo Itachi ho anche l'anello la collana e lo smalto nero sulla mano con l'anello

Ahaha, ma già che c'eri ti prendevi gli occhi con l'Ipnotico... 8)

Come ti hanno aperto le donzelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

preferisco lo sharingan normale a tre tomoe, però la prossima volta potrei prenderle chissà. varie aperture cmq nessuna chiusura ma cmq sguardi stupiti o straniti (ho aperto un set ed un hb è scappata lol XD), a me piacciono però e chissenefrega se si chiude o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

preferisco lo sharingan normale a tre tomoe, però la prossima volta potrei prenderle chissà. varie aperture cmq nessuna chiusura ma cmq sguardi stupiti o straniti (ho aperto un set ed un hb è scappata lol XD), a me piacciono però e chissenefrega se si chiude o meno

Sì, ma con l'ipnotico le avresti sdraiate, fidati. :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...