Vai al contenuto

Come vi sentireste?


Jak70

Messaggi raccomandati

Frankso

Tempo fa ho ordinato in una pizzeria una pizza.

Ho detto al tipo "passo per le 7 e mezza".

Purtroppo per strada ho trovato un incidente e sono arrivato con dieci minuti in ritardo, nonostante abbia cercato di arrivare lì in tempo anche superando alcuni limiti di velocità.

Una volta arrivato la pizza da me prenotata non era neppure pronta!

E' proprio vero che l'aspetto conta..ed anche il gestore telefonico..per non parlare delle dimensioni del membro..

Mi sento molto avvilito per questo.

Non ordinerò mai più una pizza in vita mia.

ah ah ah. giusto.

per quanto mi riguarda, ti consiglierei "le vostre zonee erronee" di Dyer. parla anche di questo.

ma in poche parole, se lui è un coglione, a te perchè ti frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah. giusto.

per quanto mi riguarda, ti consiglierei "le vostre zonee erronee" di Dyer. parla anche di questo.

ma in poche parole, se lui è un coglione, a te perchè ti frega?

Inconsciamente forse sono entrato in antagonismo con il tizio, anche perchè poi la mia ragazza mi ha detto: "che tipo strano, si atteggia e parla solo con le donne, se la crede anche perchè è muscoloso!" Io ho ribadito: "mah muscoloso fino ad un certo punto, ha anche la panza!" Infatti il tizio è solo di stanza grossa, insomma si fa notare, faccia duro da marinaio tutto la! E' ovvio che a me fondamentalmente non da fastidio la differenza fisica, bensì la sua aria da sufficienza e di cazzo, ci ha visti insieme dal primo giorno ma saluta solo lei!!. Ho provato piu di tre volte a fare la persona corretta con il buongiorno e il buonasera ma lui mi fissa senza rispondermi, vede invece la mia donna e la saluta da gentleman!! Ci vuole una faccia di cazzo! Se vogliamo la cosa è abbastanza provocatoria!

Modificato da Jak70
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Inconsciamente forse sono entrato in antagonismo con il tizio, anche perchè poi la mia ragazza mi ha detto: "che tipo strano, si atteggia e parla solo con le donne, se la crede anche perchè è muscoloso!" Io ho ribadito: "mah muscoloso fino ad un certo punto, ha anche la panza!" Infatti il tizio è solo di stanza grossa, insomma si fa notare, faccia duro da marinaio tutto la! E' ovvio che a me fondamentalmente non da fastidio la differenza fisica, bensì la sua aria da sufficienza e di cazzo, ci ha visti insieme dal primo giorno ma saluta solo lei!!. Ho provato piu di tre volte a fare la persona corretta con il buongiorno e il buonasera ma lui mi fissa senza rispondermi, vede invece la mia donna e la saluta da gentleman!! Ci vuole una faccia di cazzo! Se vogliamo la cosa è abbastanza provocatoria!

Sono della tua stessa città,dimmi il nome dell'albergo che esco con la katana

:yourock: :yourock: :yourock: :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

E che sarà mai... dall'incipit pensavo che ti avrebbe scopato la donna....:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...