Vai al contenuto

La seduzione è...


Sunray

Messaggi raccomandati

Mark82
Ma lo capisci che cercando di farti compatire non cambierai mai la situazione? La compassione che cerchi serve solo a SOPPORTARE i problemi senza AFFRONTARLI!!

Io li sto già affrontando, cercando di curare l'abbigliamento e l'aspetto.

Ma vorrei vedere voi a stare oltre un anno senza alcuna occasione (proprio zero). Non è umano. Significa che ci sono problemi gravi di fondo, ed è difficile anche capire come iniziare a risolverli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    10

  • Ciccio88

    4

  • Spartacus

    3

  • Alchelion

    3

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Donald Fuck
Io li sto già affrontando, cercando di curare l'abbigliamento e l'aspetto.

Ma vorrei vedere voi a stare oltre un anno senza alcuna occasione (proprio zero). Non è umano. Significa che ci sono problemi gravi di fondo, ed è difficile anche capire come iniziare a risolverli.

In un anno quanto ragazze hai conosciuto?

In un anno quante volte ti sei buttato?

In un anno quante volte hai alzato il culo dalla sedia, hai mollato la birra al tavolo, e sei andato a parlare con quella ragazza che commentavi con i tuoi amici?

In un anno quante volte te le sei create 'ste cazzo di occasioni invece di aspettare che ti cadesse una donna tra le mani?

Ho un amico che parla come te, è carino, simpatico, fa un bel lavoro... e da quando si è mollato con la sua ragazza con cui stava da 4 anni, un anno e mezzo fa, non ha mai avuto un'occasione.

E quando si lamenta con me, non faccio altro che dirgli di stare zitto e di muovere il culo, e di andare a provarci con quella ragazza che gli piace. E che se non lo vuole fare, se ha paura, di non si sa quale immensa catastrofe possa succedere se rivolgi la parola ad una ragazza, se insomma resta nel suo limbo dorato di autocommiserazione e decide che non vuole smuovere la sua vita di merda e decidere cosa prendersi e quando prenderserlo, gli dico di non rompermi più i coglioni e di non lamentarsi, perchè la scelta di non avere occasioni, l'ha fatta lui decidendo di restare a parlare con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
In un anno quanto ragazze hai conosciuto?

In un anno quante volte ti sei buttato?

In un anno quante volte hai alzato il culo dalla sedia, hai mollato la birra al tavolo, e sei andato a parlare con quella ragazza che commentavi con i tuoi amici?

In un anno quante volte te le sei create 'ste cazzo di occasioni invece di aspettare che ti cadesse una donna tra le mani?

Ecco, questo mi pare un intervento molto mirato (odio l'aria fritta!).

Le mie risposte sono: ho conosciuto almeno una ventina di ragazze... ma per lo più mie studentesse! In sostanza ne ho conosciute molto poche (in media 2-3 all'anno).

Poi: non mi sono buttato mai, sempre che per "buttato" intendi provarci esplicitamente.

Infine: di iniziare a parlare con una che non conosco, non ho mai azzardato (a parte ovviamente per questioni di lavoro).

Tu dirai: "E allora? Cosa pretendi?". Pretendo di essere come tutti gli altri: non importa che si buttino, prima o poi qualcuna che si fa avanti la trovano! Io invece no. Quindi, deduco che sia una questione principalmente di aspetto.

Se vuoi spostiamo il thread su un'altra sezione (questa magari non è adatta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Tu dirai: "E allora? Cosa pretendi?". Pretendo di essere come tutti gli altri: non importa che si buttino, prima o poi qualcuna che si fa avanti la trovano! Io invece no. Quindi, deduco che sia una questione principalmente di aspetto.

Se vuoi spostiamo il thread su un'altra sezione (questa magari non è adatta).

1) Sei sicuro che basta aspettare e una si fara' avanti?

2) Potresti aver parzialmente ragione per il discorso dell'aspetto. Ma non e' un cancetto che si esaurisce in tre righe.

3) Hai evidenziato una differenza: come dici tu tutti gli altri stanno li', aspettano, e le fighe gli cascano davanti come pere e a te non succede.

Ammesso che sia vero (ma sono scettico) - ti sei chiesto il perche'?

Sono d'accordo sul 'pretendere' alcune cose dalla vita (e' cosa buona), ma con l'attenzione al fatto che la 'pretesa' sia sana, motivata dal proprio impegno, dalle proprie azioni e non sterilizzata da un immobile autocommiserazione.

Un abbraccio e in bocca al lupo, secondo me chiuderai talmente fighe da dover far uso della crema anti irritazione. :D

ciao

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
non importa che si buttino, prima o poi qualcuna che si fa

Nono Mark non ci siamo. Se aspetti che ti piova dal cielo, con la mentalità che ti ritrovi adesso, stai fresco... Magari qualcuna che ti si avvicina la trovi pure ma non ti accorgi delle sue reali intenzioni e te la lasci scappare. Potrebbe anche capitarti che da un giorno all'altro ti cada dal cielo una che ti apra gli occhi, colei che magari non sarà la donna della tua vita ma una che potrà farti svegliare dal tuo torpore ma ti dico: vale la pena aspettare che ti cada dal cielo una persona del genere avendo tu già una vaga idea di ciò che ti stai perdendo??? A me c'è voluta una che mi spalancasse gli occhi a forza di schiaffi (morali) per potermi fare svegliare e far capire cosa mi stavo perdendo restando nel mio torpore.

Tu cerca di darti una mossa da solo!!!

Segui il consiglio di Goethe:

"C'è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:

nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.

Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...

Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala!

L'audacia ha in se' genio, potere, magia. Incomincia adesso!"

Johann Wolfgang Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
1) Sei sicuro che basta aspettare e una si fara' avanti?

2) Potresti aver parzialmente ragione per il discorso dell'aspetto. Ma non e' un cancetto che si esaurisce in tre righe.

3) Hai evidenziato una differenza: come dici tu tutti gli altri stanno li', aspettano, e le fighe gli cascano davanti come pere e a te non succede.

Ammesso che sia vero (ma sono scettico) - ti sei chiesto il perche'?

Certo che me lo sono chiesto! Allora, se una ragazza non ti conosce, l'unica cosa che sa di te quando ti vede è il tuo aspetto (in senso più generale, quindi anche come ti muovi, il tuo abbigliamento ecc.), e nient'altro. O forse ti leggono nel pensiero?

Sono d'accordo sul 'pretendere' alcune cose dalla vita (e' cosa buona), ma con l'attenzione al fatto che la 'pretesa' sia sana, motivata dal proprio impegno, dalle proprie azioni e non sterilizzata da un immobile autocommiserazione.

E' vero, ma conosco chi non fa niente tutto il giorno (cioè impegno e motivazione pari a zero), è meno acculturato di me, meno simpatico, non sa affrontare un'argomentazione più lunga di 10 parole e per giunta non lo vedo neanche più bello di me, ma trova qualcuna.

Probabilmente il successo con le donne non dipende dai vari aspetti di cui si parla sempre (bellezza, ricchezza, simpatia...), ma dipende da un qualcosa che è completamente indipendente dalle altre variabili, e che si ha o non si ha.

Sono molto confuso.

Un abbraccio e in bocca al lupo, secondo me chiuderai talmente fighe da dover far uso della crema anti irritazione.  :D  

"chiuderai talmente fi..e"? Cioè?? :look:

Cmq, grazie e crepi il lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio caro mark 82,hai provato con l'esorcismo? :sciaff:

un po' di rispetto per chi apre i thread..è Off-T questa discussione. Apri un thread appropriato su richiesta consigli..saro' ben felice di dare la mia opinione ;D

La seduzione è...percepire i brividi del corpo di una donna e farli tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
La seduzione è...percepire i brividi del corpo di una donna e farli tuoi

Che risposta... mi ha fatto venire i brividi, e riflettere!

Appena letta credevo si addicesse più che alla seduzione ad una interrelazione a carattere più esplicitamente sessualealle, che avviene come conseguenza di una seduzione ben riuscita.

Ma riflettendoci, è la mia interpretazione ad essere riduttiva: la seduzione deve comunque contenere una ammiccante sensualità, altrimenti C'è un alto rischio di LJBf, proprio quello che succede a me.

Grazie per il post!

PS: sei per caso cinestesico? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quello che intendo ;D

PS: sei per caso cinestesico?  :-P

shhh non lo dire in giro :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda che vi può sembrare da complessati, ma non credo proprio: esistono PUA sotto l'1,70 m di statura? Secondo me, no.

Beh per quanto mi riguarda sono *alto* 1,70 e non mi ha mai dato problemi la mia poca statura. Mai trovata una ragazza che mi ha detto *sei troppo basso per me* (anzi, una sola negli ultimi 10 anni, ma ci può stare no?), quindi non vedo dove sta il problema. E per aggiungere altre cose, posso dirti che ho la fronte spaziosa, pochi capelli ma non calvo (li porto corti e si vede la stempiatura),il tutto condito con un po' di pancetta :) Ma, ripeto, mai avuto problemi con approcci; certo ho dovuto compensare questi *difetti* fisici con altre skill (humour, sicurezza di me, simpatia, visione positiva della vita), e poi la natura non è stata completamente crudele con me visto che mi ha regalato un paio di occhi azzurri: tutto questo mi ha fatto superare qualsiasi complesso avevo in precedenza. Avessi avuto Internet, Fidst e IS (insieme a fratello aRa e fratello Asdaf!) qualche hanno prima avrei evitato qualche one-itis o ljbf di troppo, ma visto che non si può avere tutto e subito, adesso mi godo la vita e vado a caccia di hb per recuperare gli anni e le cose che mi sono perso in passato! Quindi, caro Mark, ero simile a te 3-4 anni fa ma non mi sono dato per vinto, non doveva vincere la vita, dovevo vincere io! Posso consigliarti di non piangerti addosso, migliora le tue skill e va là fuori e riprenditi ciò che ti sei perso in 15 mesi! Se ce l'ho fatta io (a 27 anni ho scoperto il ng f.i.d.s.t. e fastseduction punto com) perchè non dovresti farcela te?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...