Vai al contenuto

COMMUNITY AGGIORNATA! :)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

consiglio a tutti di fare un refresh generale per cancellare i vecchi cookie ecc... vale soprattutto per la mappa dei PUA (qualcuno non riusciva a visualizzare i PUA:))

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Cmq è vero , non ricarica il messaggio che si aggiunge con la risposta rapida...

bisogna ricaricare la pagina.

Anche io uso FF

appena testato, vero:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Da quel che vedo manca il pulsantino della top reputation, la reputazione però è comunque visibile nel profilo del singolo utente

esatto, la rep c'è, e ora si riferisce ai "mi piace", però manca la fallometria:) vedremo se rimettere la classifica (alcuni risultati erano scandalosi:))

Vedo che molte firme degli utenti che usano codice HTML sono tutte sformattate... ;)

Il layout nuovo mi piace , molto...

l'html era vietato nelle firme nche prima... quindi orse è cambiata la formattazione... puoi fare un esempio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Una gran figata :) Bravi!! :D

EDIT: non visualizzava l'avatar nei miei post, anche se nel mio profilo sì... ho capito che era un problema di estensione, il vecchio avatar era in png - e si vedeva un quadrato nero. Questo è jpg e si vede.

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

sono troppo nuovo per cogliere le differenze a livello di piattaforma ma a livello grafico è troppo forte!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Bella skin, addirittura meglio di quella di prima!

Stesso bug per me, ma su Chrome. Dovrebbe essere un bug semplice da sistemare.

Modificato da dr.feelgood
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

bello. speriamo che ora il multiquote funzioni agevolmente, che prima non riuscivo ad usarlo.

anche io devo ricaricare la pagina per far comparire il messaggio inviato.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ops, nella fretta avevo fatto i miei complimenti nello spazio sbagliato...

li ripeto qui. appena aperto, nel caso avessi qualche suggerimento o scoprissi dei bug sarò lieto di comunicarlo.

ma la nuov grafica e gli elemeni che ho avuto modo di vedere mi piacciono un sacco.

.

apprezzo la grandezza dei caratteti, mi sono rotto di tutti i programmi e pagine che ti fanno diventare cieco...

belli anche i colori.

bravi

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cellulare non si può passare dalla versione mobile a quella desktop, prima in basso si poteva scegliere cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Con il cellulare non si può passare dalla versione mobile a quella desktop, prima in basso si poteva scegliere cosa fare.

come no?! in basso c'è sempre il tastino magico :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...