Vai al contenuto

COMMUNITY AGGIORNATA! :)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Mario.Law

un'altra cosa che sto notando e' che quando entro in un discussione in cui ho gia' partecipato, mi fa iniziare dall'inizio... mentre prima mi portava all'ultimo commento che avevo letto o che avevo scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

altra cosa: mi sembra che non si possa più scrivere in "informazioni contatto"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

altra cosa: mi sembra che non si possa più scrivere in "informazioni contatto"...

gia', anche la notifica che si ha sopra l'avatar non si puo' piu' mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus, sto notando che nella sezione "presentazioni" non vengono dati molti benvenuti...

Non potete mettere un boot dove a chi scrive la presentazione, gli viene risposto in automatico? con gia' i link per il regolamento, il wiki ed una spiegazione rapida su come funziona il forum?

No, nessun bot.

Ti sembra che i benvenuti siano pochi? Aiuta ad aumentarli! Dov'è il problema?

piccoli bugs da me rilevati finora:

1) pannello "modifica informazioni del profilo": scritte un po' in italiano e un po' in inglese, poi non ci sono i numeri nella selezione del mese di nascita.

2) pannello "email e password": nella parte per modificare la password, le finestrelle non sono allineate come le altre.

3) col fuso orario di roma, l'ora è invece avanti di 1.

4) pannello "area clienti": scritte un po' in italiano e un po' in inglese.

spero d'essere stato un minimo utile. :)

1-2-4 verranno aggiustate più avanti, quando usciranno i relativi aggiornamenti

3 devi spegnere queste due:

  • - Rileva automaticamente quando il mio fuso orario è in ora legale
  • - Attualmente e' in DST?

un'altra cosa che sto notando e' che quando entro in un discussione in cui ho gia' partecipato, mi fa iniziare dall'inizio... mentre prima mi portava all'ultimo commento che avevo letto o che avevo scritto...

dalla home basta cliccare sul titolo del topic

dalla lista dei topic e dai nuovi contenuti devi cliccare sull'orario dell'ultimo post

altra cosa: mi sembra che non si possa più scrivere in "informazioni contatto"...

puoi essere più specifico?

gia', anche la notifica che si ha sopra l'avatar non si puo' piu' mettere

prima era abilitato solo per chi aveva superato 1000 post.

ora è prerogativa dello Staff. solo i migliori avranno i titoli di merito;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Bellissimo il nuovo IS!

Siete dei grandi, non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate.

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

No, nessun bot.

Ti sembra che i benvenuti siano pochi? Aiuta ad aumentarli! Dov'è il problema?

Lo faccio volentieri... E' solo che nel regolamento mi era sembrato di leggere che non potevamo scrivere solo per aumentare i propi messaggi...

poi comunque, il benvenuto da parte degli amministratori fa sempre piu' piacere...

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Lo faccio volentieri... E' solo che nel regolamento mi era sembrato di leggere che non potevamo scrivere solo per aumentare i propi messaggi...

questa regola vale per i lurker, ovvero per chi deve ancora arrivare alla famosa soglia dei 20 post

poi comunque, il benvenuto da parte degli amministratori fa sempre piu' piacere...

lo abbiamo fatto in abbondanza a suo tempo, ma ora, con tutto il rispetto per i nuovi arrivati, l'amministrazione ha ben altro da fare... ed è giusto che siano quelli più giovani ad occuparsene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

questa regola vale per i lurker, ovvero per chi deve ancora arrivare alla famosa soglia dei 20 post

lo abbiamo fatto in abbondanza a suo tempo, ma ora, con tutto il rispetto per i nuovi arrivati, l'amministrazione ha ben altro da fare... ed è giusto che siano quelli più giovani ad occuparsene...

ok, daro' volentieri il mio contributo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che adesso se vado nel profilo di un utente posso vedere la sua posizione, io posso evitare che qualcuno lo faccia con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho notato che adesso se vado nel profilo di un utente posso vedere la sua posizione, io posso evitare che qualcuno lo faccia con me?

mostra la tua posizione solo se TU l'hai aggiunta alla mappa dei PUA, altrimenti non potrebbe sapere dove sei:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...