Vai al contenuto

Pelle grassa...Che fare ?!


Brando

Messaggi raccomandati

xGiGix

Allora l'acqua deve essere tiepida, mentre gli impacchi potete farli 3 volte a settimana (io per aumentare l'efficacia li facevo ogni sera) e devo dire che l'acne e' scomparso, ovvio che ho smessso anchedi mangiare tante schifezze che mi rendevano la pelle grassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

pese

sisi le schifezze credo siano la prime cose da eliminare.. io per esempio ho notato che quando mangiavo la nutella nei giorni seguenti avevo un aumento dell'acne..quindi via nutella (sigh!) :D

un'ultima cosa.. le quantità di acqua e sale sono indifferenti o ci sono delle proporzioni precise?

poi basta intingere un pò di ovatta in questa miscela e passarsela sul viso giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

sisi le schifezze credo siano la prime cose da eliminare.. io per esempio ho notato che quando mangiavo la nutella nei giorni seguenti avevo un aumento dell'acne..quindi via nutella (sigh!) :D

un'ultima cosa.. le quantità di acqua e sale sono indifferenti o ci sono delle proporzioni precise?

poi basta intingere un pò di ovatta in questa miscela e passarsela sul viso giusto?

Mezzo bicchiere e due cucchiaini di sale e con l'ovatta la passi sulla faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnSmith

ho acquistato la maschera cleanance Avene per "pelli giovani con problemi", pelli grasse con imperfezioni. Si applica sul viso e la si lascia per 5 minuti (io mi metto a leggere il forum e passano dei quarti d'ora :D ), poi si massaggia con le mani bagnate e la si rimuove. La pelle dopo è morbida, levigata, asciutta, ed è un trattamento che va fatto due volte a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

berby

fatti consigliare da un bravo dermatologo... in alcune farmacie la visita è gratis..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...