Vai al contenuto

La differenza tra il prima e il dopo


batch

Messaggi raccomandati

Maximilian2
Vorrei me n'e capitassero di piu e cercandole io risulto troppo needy e perdono attrazione. Già successo diverse volte.

io non mi sono mai preoccupato di sembrare needy. anzi a mio parere esserlo di tanto in tanto, se sei di natura "un anarchico" che fa quel che si sente di fare...è pure positivo perchè spiazza la ragazza e le fa fare pensieri tipo "questo ragazzo non si era mai scusato/comportato così con me, lo ha fatto solo per me?"...l'importante è non farlo all'inizio e per periodi prolungati...

come fa a essere needy una persona con una vita lavorativa e sociale soddisfacente e vari interessi? così come un'azienda che diversifica i suoi investimenti e le sue entrate corre meno rischi di andare in perdita, anche una persona che divide il suo amore e la sua attenzione per tante cose diverse (lavoro, passioni, amici etc.) è molto difficile che risulti needy a una ragazza.

comunque penso che all'inizio eri meno reattivo e quindi le ragazze a cui interessavi erano più attive, prendendo il ruolo di colei che conduce il gioco...ora le parti si sono invertite e l'inseguitore sei tu...

Modificato da Maximilian2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Pitbull

Si però se sono attratte perchè dovrebbero scappare?? io ho lo stesso identico problema a me sembra di fare tutto bene, poi però non mi contattano, tipo c'è un hb che ogni volta mi dice dai un giorno di qsti facciamocci un giro , poi sparisce... per giorni , giorni e giorni o addirittura settimane dopo 1 mese mi manda un sms....poi la vedi su faceebook che fà serate con gli amici (eh allora pensi ma allora di me non se ne frega niente?? dove ho sbagliato? ) La cosa è snervante perchè, per non apparire needy non fisso appuntamenti ai quali potrebbero darmi buca facendomi perdere 30000 punti, però per non apparire needy finisco in una situazione di perenne stagnazione dove non riesco a diventare nè amico, nè fidanzato, ma solo un piacevole conoscente.. Quindi opto per il freeze anche se il freeze mi fà perdere tempo e poi una volta sfreezata non sò se posso giocare come quando l'avevo lasciata, poichè dopo che la si sfreza comunque dobbiamo scongelarla e scongelarci.... io ho usato sempre questa strategia, però se inizio a pressare secondo me 2 sono le soluzioni o la perdo per sempre perchè capisce le mie intenzioni, o la f/chiudo se è attratta..... Bhooooo che si deve fare in queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Batch , quello che vuoi tu è affetto , questo secondo si può incastrare in rapporti di solo sesso o mltr , ma è difficile .

Più facile sarebbe se prendessi una di queste è puntassi ad un ltr , ma è un rischio enorme di farsi del male .

Pitbull , secondo me provaci e basta .

- Sfrutti finalmente l'occasione e ti togli il pensiero

- Eviti di fissarti solo su questa !

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Il fatto di diventare un giocatore professionista porta delle soddisfazioni ma cambia anche le regole del gioco, questo è un contratto da accettare prima di iniziare il gioco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Discussione interessantissima. Noto anche io la stessa cosa...se non le contatto io non si fanno sentire (a parte una sola eccezione - lei secondo me cerca una LTR perchè mi conosceva già da prima, quando non conoscevo il game, quindi forse è rimasta con quella immagine).

Secondo me vanno trattati come test e, nel momento in cui si vuole puntare a una LTR, semplicemente investire di più, facendo un piccolo strappo alla regola principe che le premiamo solo se loro si comportano bene. Una volta raggiunto l'obbiettivo si può sempre provare a ricalibrare (certo, con l'ovvio rischio di fallire i test di congruenza).

Secondo me questa di Frog è da incorniciare, la calibrazione sta tutta lì infatti: a loro eccita l'idea tu ne abbia tante (anche se poi non sono così tante) ma non piace razionalmente perchè sentono di non poter avere il controllo su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

a me capita che nonostante un game perfetto non riesca a sbloccare l'hb e ad avere una relazione, perchè non riesce a controllarmi, ha paura che io freezi, che sia solo un passatempo per me, o perchè non si fida viste quelle che mi girano intorno.da una parte mi fa piacere, ma è snervante. il fatto che mi proponga delle cose o meno è indifferente, da un po' ho assunto la mentalità del "sono io quello che decide cosa mi piace fare e che propone le cose" ed è stata accettata da più o meno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Perché,alla fin fine,le tecniche di seduzione,puntano al sesso e non ad un rapporto più "spirituale"

Non puntano sulle "relazioni",sui "sentimenti",sulla "coppia"

Questo è il punto

E' un approccio fortemente egoistico,di soddisfazione dei propri bisogni e obiettivi

Se ci fai caso le donne,da diversi sono trattate come peluche.

L'obiettivo è la figa non la "donna",intesa nella sua totalità,anima-corpo-essere vivente

Se tu con le donne utilizzi questo approccio,come un boomerang,anche da loro ti ritorna questo approccio

Le esperienze passate che racconti e che erano anche molto intense emotivamente,lo erano perché c'erano gioie e dolori con le donne,si vivevano le proprie debolezze e le loro.Andavi più nel profondo e in intimità,come persone.Gelosia,tristezza,gioia,arrapatura,incazzature,nostalgie,viaggi mentali.................e come un boomerang dalle donne questo ti ritorna.E' la classica donna che è fusa per te e non può fare a meno di non fartelo notare.E' ossessionata da te!

Le tecniche di seduzione,già come priorità hanno la distruzione di questa situazione,che viene anche combattuta

Infondo è logico,tutto il materiale verte sul come SCOPARTI decine di ragazze anche donne da capogiro.....non vertono su come vivere decine di RELAZIONI

Resta da stabilire,per ognuno di noi,come intendiamo vivere le donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

è vero, qui ci sono tutti gli strumenti per portarsene a letto un tot e per non rimanere invischiati quando fanno il bello ed il cattivo tempo, ma non sempre sono i passi che portano ad una relazione.. lì le cose sono assolutamente soggettive ed individuali.

qui ti danno..come ho già letto da qualche parte, un mitra per giocare a softair :)

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Mi ci ritrovo anche io pienamente in questo. Post interessantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, qualche tecnica anche in una relazione non guasta. Un po di P&P e freeze, al momento giusto, fanno miracoli per mantenere/riaccendere l'attrazione. Ma la loro utilità finisce qui.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...