Vai al contenuto

ma come è possibile che non funzioni??


Paul1

Messaggi raccomandati

Ho letto alcuni messaggi strani oggi, messaggi di uomini che hanno letto tutti i metodi e dicono che non funzionano e che molleranno..

Ma sono seri o ci prendono per il c***? Con me funzionano, con gli altri funzionano, perchè con qualcuno non dovrebbero funzionare?

E' di sicuro un problema di BL e di convinzioni.. perchè non lo capiscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

A me sembra ci sia un problema di fondo..

Poca motivazione,sicuro centra molto il BL cosi come la voce,gli atteggiamenti e simili

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Ho letto alcuni messaggi strani oggi, messaggi di uomini che hanno letto tutti i metodi e dicono che non funzionano e che molleranno..

Ma sono seri o ci prendono per il c***? Con me funzionano, con gli altri funzionano, perchè con qualcuno non dovrebbero funzionare?

E' di sicuro un problema di BL e di convinzioni.. perchè non lo capiscono?

grazie al....cavolo che funzionano a te http://www.italianseduction.club/forum/t-21853-predestinato-ahah/page__fromsearch__1 sei l'ennesimo natural di bell'aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

Ma sono seri o ci prendono per il c***? Con me funzionano, con gli altri funzionano, perchè con qualcuno non dovrebbero funzionare?

Perché non siamo tutti uguali? Non ci vedo nulla di impossibile, nel fatto che queste tecniche non funzionino necessariamente per tutti. Tra l'altro, se lo facessero, una delle implicazioni sarebbe che le ragazze sono automi dal comportamento perfettamente prevedibile e controllabile.

Abbiamo tutti dei limiti, il sarge non può farci diventare magicamente tutti dei Casanova, allo stesso livello.

Anche prima di imbattermi in questo sito e nel pensiero che c'è dietro, ero consapevole che ci fossero degli "errori" nel mio modo di pormi, di muovermi, di parlare e relazionarmi con gli altri; e qualche cambiamento avevo già iniziato ad operarlo su me stesso, nel corso degli anni. Ma c'è un limite al numero e al grado di cambiamenti che puoi applicare senza che questo diventi innaturale (e, da quello che leggo spesso nel forum, una delle basi è proprio cercare di fare le cose con naturalità, perché altrimenti risulta lampante che la tua è solo una messinscena per rimorchiare, e si ottiene "l'effetto Wolowitz").

Una delle barriere più ostiche che personalmente trovo, è il fatto che io per la maggior parte NON condivido gli stessi interessi di una HB media. Quindi non frequenterò di base gli stessi posti; se lo farò sarà perché in quel momento ho il frame molto alto, questo mi rende più sicuro di me e mi permette di ignorare tutto ciò che di noioso o irritante o stupido trovo in un certo contesto (io ad esempio non amo le discoteche); ma anche che mi trovo nello stesso contesto con l'HB, in genere abbiamo ben poco da dirci: o va di qulo e si trova un interesse comune di cui parlare, altrimenti posso pure fare il C&F ma non riuscirò a passare ad una fase successiva del game, creando comfort ecc. Dopo un po' il frame cala e tanti saluti.

Questo, ripeto, se ho il frame alto; in genere non apro nemmeno, ma non per "timidezza" o perché le metto sul piedistallo o perché sono un frustrato: quello che mi frena è la consapevolezza che in quel frangente, se voglio instaurare una conversazione con un altro essere umano, devo mettere in piedi una specie di "teatrino" (opener, routines, ecc.): se ho il frame alto va bene, mi viene naturale aprire con qualunque cavolata, altrimenti lo percepisco come una messinscena (lo è) e mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

evidentemente sei un bel ragazzo...

Oppure,cosa molto piu probabile sei solo piu abituato al fatto di stare con delle donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Anche fossero brutti, funziona. Per me in parte ha funzionato, e solo perchè non l'ho applicato in pieno (il sarge mode). Perchè sono convinto che se mi impegnassi sempre al 100% potrei spaccare il mondo, ma il momento non è propizio..

Comunque sia, funziona. Basta non lasciarsi scoraggiare dalle sconfitte e una parolina magica che vale per tutto, sempre: Volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, per il game l'essere belli non è importante, è importante essere di bell'aspetto cioè far vedere che ci si cura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...