Vai al contenuto

ma come è possibile che non funzioni??


Paul1

Messaggi raccomandati

GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Funziona. Quanti anni hanno provato, queste persone, prima di mollare? A me dispiace che ci sia gente che lascia tutto perchè, dopo alcuni mesi, non ha raggiunto i risultati sperati.

Avete presente lo stato mentale di chi esce dal suo guscio e si appresta allo Street Sarge? Avete presente l'eccitazione, mista al timore, di chi decide con fermezza che è ora di schiodarsi dal comfort della routine quotidiana e decide di migliorarsi? Avete presente chi dà grande valore alla propria persona, in virtù delle esperienze e del sudore di tanti passi compiuti nel nome del miglioramento personale?

Io ho impiegato oltre 2 anni, dopo aver cominciato a studiare e praticare sul serio, per raggiungere i primi risultati. Forse anche un pò più di 2 anni. Ero un bel ragazzo allora e lo sono tutt'ora, eppure all'epoca faticavo persino a fissare il Day1. Se penso a quanto è stata dura, mi inorgoglisce il fatto di sapere di aver fatto tanta strada. In maniera graduale, ma naturale e consapevole, sono arrivati i primi risultati. Col passar del tempo, la percentuale di successo è aumentata oltre le mie aspettative più rosee. Non c'è nulla di casuale in un risultato che è stato ottenuto dopo tanto impegno e prodigarsi.

Condividete le testimonianze di chi ci è riuscito, non è bene che si ammazzi Frame e speranze a chi ha deciso di mettersi in gioco e si stà adoperando per migliorare il proprio stile di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Tra l' altro io non capisco come si faccia a mollare: cioè se ha intrapreso un percorso di miglioramento seriamente un tantino sarai cambiato, magari non abbastanza per ottenere i risultati attesi,

ma il ritorno al punto di partenza indica che è stata una perdita di tempo per scarsa applicazione e convinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

L'uomo pua non dev'essere bello, dev'essere curato nell'aspetto... comunque non è vero che i metodi non funzionano, dipende dal livello di sfacciataggine e di convinzione che hai... le volte che ho fatto fiasco non do certo la colpa al metodo in sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

se non sei già attraente di tuo, non c'è metodo e/o manuale che ti renda tale, purtroppo.

se non piaci alle donne "a pelle", studiare seduzione è inutile, se non per puro interesse intellettuale, perchè è inutile imparare come rapportarsi colle donne, se nessuna vuole rapportarsi con te...

per quel che mi riguarda, 2 anni di sarge non hanno cambiato di mezza virgola la mia già inesistente vita sentimental-sessuale, infatti, a quasi 30 anni non ho mai manco baciato un'ug, purtroppo per me, fate un po' voi... :(

nel disco/club/party game ero e sono scartato praticamente "a vista", nel social circle game le hb mi degnano al max d'una chiaccherata di circostanza, nello street mi sono preso tanti di quei vaffanculo che non n'avete un'idea...

quantificando: su circa 1500 set da me aperti, ho avuto un 60% di vaffanculo, un 30% di totale indifferenza e un 10% di chiaccherate-passatempo.

d'altra parte, cos'altro potevo aspettarmi? non sono mai stato considerato scopabile manco dalle hb che mi presentavano, figurarsi riuscire a scoparmi una sconosciuta fermata in strada, per me è pura fantascienza...

purtroppo per me, sono un ragazzo qualunque, che non spicca nè per bellezza, nè per carattere e nè per sp, quindi, per le hb sono una sorta d'automa parlante asessuale, risulto loro totalmente indifferente.

le caratteristiche che dovrei avere per risultare scopabile, le sapevo anche prima di leggere la tcp, altra scoperta dell'acqua fredda...

se qualche newbie sta leggendo questo mio post e pensa che nei manuali ci sia scritta qualche fantomatica "formula magica", che permetta di risultare attraente a prescindere dalla tcp, beh, è con immensa tristezza che devo dire che, purtroppo, non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

se non sei già attraente di tuo, non c'è metodo e/o manuale che ti renda tale, purtroppo.

se non piaci alle donne "a pelle", studiare seduzione è inutile, se non per puro interesse intellettuale, perchè è inutile imparare come rapportarsi colle donne, se nessuna vuole rapportarsi con te...

per quel che mi riguarda, 2 anni di sarge non hanno cambiato di mezza virgola la mia già inesistente vita sentimental-sessuale, infatti, a quasi 30 anni non ho mai manco baciato un'ug, purtroppo per me, fate un po' voi... :(

nel disco/club/party game ero e sono scartato praticamente "a vista", nel social circle game le hb mi degnano al max d'una chiaccherata di circostanza, nello street mi sono preso tanti di quei vaffanculo che non n'avete un'idea...

quantificando: su circa 1500 set da me aperti, ho avuto un 60% di vaffanculo, un 30% di totale indifferenza e un 10% di chiaccherate-passatempo.

d'altra parte, cos'altro potevo aspettarmi? non sono mai stato considerato scopabile manco dalle hb che mi presentavano, figurarsi riuscire a scoparmi una sconosciuta fermata in strada, per me è pura fantascienza...

purtroppo per me, sono un ragazzo qualunque, che non spicca nè per bellezza, nè per carattere e nè per sp, quindi, per le hb sono una sorta d'automa parlante asessuale, risulto loro totalmente indifferente.

le caratteristiche che dovrei avere per risultare scopabile, le sapevo anche prima di leggere la tcp, altra scoperta dell'acqua fredda...

se qualche newbie sta leggendo questo mio post e pensa che nei manuali ci sia scritta qualche fantomatica "formula magica", che permetta di risultare attraente a prescindere dalla tcp, beh, è con immensa tristezza che devo dire che, purtroppo, non è così.

Visto che sai le caratteristiche che devi avere perchè non ti impegni per averle invece di lamentarti?

Perchè invece di piagnucolare e dire "la vita è stata ingiusta con me" non ti sei iscritto a uno dei 3 corsi che hanno diverso dispendio di risorse per adattarsi a tutte le esigenze (tempo soldi ecc)

perchè?

perchè, in realtà ti va bene cosi ... è più facile piagnucolare che prendersi la responsbilità personale.

è più facile dire: "no loro ci vogliono solo guadagnare, non hanno scoperto nulla" la TCP è acqua fredda

Certo che è acqua fredda, ricordatevi che in seduzione non si può inventare niente è gia tutto scritto, bisogna solo tirarlo fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Concordo con quello che ha detto gtc

Un risultato,più è duro da raggiungere e più lo si apprezza dopo,quando lo si raggiunge.

Io non presterei mai a un mio amico il mystery,deve investire dei soldi e sono sicuro che lo guarderà con interesse diverso,che lo leggerà tutto.

La seduzione presuppone un cambiamento,io nel giro di un anno ho preso 15 kg e i commenti si sprecano,quelli che mi conoscono veramente dicono che interiormente sono cambiato molto di più...e non è stato nè facile nè immediato.

Ovviamente...è molto più facile dare la colpa agli altri piuttosto che dire che si è dei falliti.

Le motivazioni sono alla base di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

quoto aries e GTC.

l'unica cosa che conta è carattere sicuro e TCP.

le varie mossette, tecniche, fasi, storielle, comandi ipnotici, giochetti, forzature volontarie del BL etc... son tutte cagate per spillarci i soldi.

e altro che così non potrebbe essere...se bastasse studiare le regolette del MM e cloni, e applicarle con costanza, alla fine tutti diventerebbero scopatori di elite, e questa è una situazione paradossale e impossibile.

mystery ha una carattere della madonna (dopotutto è uno show man) e ha una TCP assurda...grazie al caxxo che scopa.

lui dice di aver rielaborato in un modello come si comporta lui...ma questo che sia fatto ingenuamente o per lucrare, è una gran cazzata....di natural che scopano come lui ce ne sono, e ognuno si rapporta in maniera differente.

è un pò come vedere tyson che fa una determinata combinazione, e pensare che imitando la stessa combinazione una persona qualunque e senza le sue qualità tecniche-atletiche possa sortire gli stessi effetti.

un pò come le arti marziali a mossette e i corsi di autodifesa a fasi e reazioni, che non servono un cazzo, e funzionano solo in teoria con avversari collaboranti, allo stesso modo mettersi di impegno e allenarsi a fare le mossette nella seduzione non serve a una ceppa, anzi come nelle AM funziona solo in teoria e fa fare ricchi chi vende queste soluzioni rapide e segrete...ma l'inghippo è che le tipe al contrario dei compagnetti di merenda dei corsi di autodifesa non collaborano.....quindi non ci si può manco fare le false illusioni di riuscire nell'impresa.

per GTC: non riuscire non significa che non ci si stia provando....mica è facile cambiare carattere e TCP.

io ricordo quando facevo palestra e otteni buoni risultati (postai foto) e frequentavo un noto forum di BB, c'erano alcune persone che per quanto si facessero il culo con diete e allenamenti, anche 10 volte più di me, non ottenevano il minimo risultato dopo anni.

e sicuramente tu che sei P.T. di soggetti non responder ne avrai visti a valanga.

cambiare carattere e TCP è molto più tosta che cambiare fisico (anche perchè il fisico è uno dei possibili fattori della TCP, ma non solo, la vera difficoltà è il carattere)...è bene da tenere in mente che anche sputando sangue e impegnandosi, ad alcuni basteranno 6 mesi per raggiungere l'obiettivo, ad altri potrebbero volerci 10 anni...non tutti hanno le stesse capacità di sviluppo.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Se qualcuno non riesce nella seduzione, è perchè ha voluto costruire una casa senza delle basi solide.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

l'unica nota positiva nella mia deludente (eufemismo...) esperienza sargistica, è che, per studiare seduzione, non ho mai speso manco un cent e non ho nessuna intenzione di spenderci, proprio perchè so benissimo che la famosa "pillola magica" esiste solo nei sogni, purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...