Vai al contenuto

ma come è possibile che non funzioni??


Paul1

Messaggi raccomandati

Emmett

Aries se tutte ti scartano non sei normale. i ragazzi normali scopano. la gente qualunque scopa.

Kharma Kid io mi rifiuto di credere che gente che si allena per anni non ottiene risultati. non diventeranno ronnie coleman, ma cavolo con anni di palestra quantomeno ti viene un corpo decente. magari stai parlando di quelli che vogliono diventare armadi a 14 ante ma per limiti genetici non possono diventarci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

l'unica nota positiva nella mia deludente (eufemismo...) esperienza sargistica, è che, per studiare seduzione, non ho mai speso manco un cent e non ho nessuna intenzione di spenderci, proprio perchè so benissimo che la famosa "pillola magica" esiste solo nei sogni, purtroppo...

Ed è li che sbagli.

Mio padre fa il medico...per un periodo aveva cominciato ad elargire consigli gratis ad amici e parenti,non se lo filava più nessuno;ha ricominciato a chiedere 100€ a visita e magicamente hanno ricominciato a fargli i complimenti per i consigli elargiti.

Il manuale di franco,potevo leggerlo al pc,ho speso 12€ per stamparlo,me lo sono letto tutto,all'inizio alla fine,2 volte...se non spendevo i 12€ restavo a pagina 10.

Stesso discorso un ragazzo che conosco...si vantava che passava poco tempo davanti al forum"no no,non ci accedo mai"...e bravo il furbo,poi se non sai che cazzo dire davanti una hb chiediti il perchè.

Vantati pure di non aver speso soldi,eh si che sei un grande:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

trb per spendere soldi si intende andare a corsi di guru, pnl master etc.... spendendo inutilmente migliaia di euro, non lo spendere la decina di euro per quel libro o per quell'altro.

Aries se tutte ti scartano non sei normale. i ragazzi normali scopano. la gente qualunque scopa.

Kharma Kid io mi rifiuto di credere che gente che si allena per anni non ottiene risultati. non diventeranno ronnie coleman, ma cavolo con anni di palestra quantomeno ti viene un corpo decente. magari stai parlando di quelli che vogliono diventare armadi a 14 ante ma per limiti genetici non possono diventarci

ciao emmett, pensavo fossi bannato.

comunque è così.

la genetica in minima parte, ma soprattutto la calibrazione nella pratica la fanno da padrona in ogni campo.

ognuno in un determinato tempo raggiunge determinai risultati....c'era gente che dopo 5 anni non aveva avuto i miei risultati e i miei carichi...allo stesso modo io non ottenni risultati e carichi di altre persone più dotate, come per esempio pure qui lo stesso TRB.

ognuno al suo posto...la dedizione e l'impegno prima di tutto...senza non si combina nulla...se bolt fosse stato sul divano a mangiare panini del mcdonald, sarebbe un grassone di 150 kg e non l'uomo più veloce del mondo...ma nella pratica ognuno ha il suo posto dato da gentica, condizione di partenza e calibrazione nella pratica....e le cose sono 2...o accetti il tuo posto, o per ottenere lo stesso risultato di caio devi applicarti 10 volte lui, e/o ti ci vorrà il quintuplo del tempo.

noi 2 per esempio siamo in questo caso sfigato nel carattere e nella CP..se vogliamo riuscire dobbiamo farci un culo della madonna..mentre c'è il tizio figo e vincente di suo, che gli basta leggere le 2 stronzate del MM e con il solo effetto placebo dato dalla lettura gli riesce già tutto.

emmett da quanto tempo vai in palestra?

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

trb per spendere soldi si intende andare a corsi di guru, pnl master etc.... spendendo inutilmente migliaia di euro, non lo spendere la decina di euro per quel libro o per quell'altro.

Si si,l'ho capito...ma fidati che il nostro amico probabilmente è di quelli che il manuale di franco non se lo stampa:D

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

La tcp è la strada , questo è fuori discussione , però gli shit - test , la correzione del bl , le dritte su come chiamare una ragazza , come affrontare certe situazioni sicuramente aiutano ; ovvio qualcuno specula . D'altronde i libri che vengono citati su Is sono la crema , ma guardate che di scarto ce n'è parecchio !

Essere interessanti , avere una storia , emanare energia . La bellezza vale abbastanza poco .

Vedi io sono un ragazzo abbastanza bello , eppure fino l'anno scorso ero asociale , nel senso scientifico e clinico del termine .

Ora , non ho ottenuto nessun f-close e in un anno 2 k-close , di cui uno in disco . Ma la verità è che fino ad oggi il mio obiettivo era migliorare , non chiudere ! e cavolo sono migliorato , non ha senso provarci con le ragazze se non hai una base dietro , hanno ragione se dicono che è come imitare tyson senza il suo fisico e il gioco di gambe o come costruire una palafitta sulle sabbie mobili . E' un castello per aria .

A chi vuole avvicinarsi consiglio , prendete la tcp , andate da una ragazza , amica che conoscete da poco ( ma non pochissimo ) e ditele devo fare un sondaggio .

Guardate i risultati , se volete provate anche a farlo ad un'altra amica , e cominciate a lavorare per alzarlo .

Ecco che abbasserete il tono di voce , migliorerete il bl , avrete un fisico migliore e una vita più interessante .

L'aspetto fisico è una parte della tcp , mettiamo che fate pena in tutto di quella parte , avete ancora 120 punti , ve ne servono 100 !

Modificato da via nuova
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

Aries se tutte ti scartano non sei normale. i ragazzi normali scopano. la gente qualunque scopa.

hai ragione, non sono normale, anzi ti dirò di più, sono l'unico milanese che non scopa, difatti, a milano è praticamente impossibile trovare una qualunque puttana, se ne sono tutte andate, per palese mancanza di domanda... :rolleyes:

Il manuale di franco, potevo leggerlo al pc, ho speso 12€ per stamparlo, me lo sono letto tutto, dall'inizio alla fine, 2 volte... se non spendevo i 12€, restavo a pagina 10.

ho conosciuto il metodo di 60 yoc proprio qui su IS e me lo sono pure scaricato gratis, effettivamente però, era meglio scucirgli 150$ per comprarlo, allora sì che avrei cominciato a trombare come te... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

se cacciassi 150 euro dalla tasca sicuramente il libro lo studierei fino alle virgole !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

se cacciassi 150 euro dalla tasca sicuramente il libro lo studierei fino alle virgole !

Certo, ma non è lo spenderci soldi che aumenta le tue possibilità. Quelli di noi che non riescono, non è che non ottengono risultati perché troppo spilorci... non è l'investirci soldi che ti da la motivazione per queste cose....bastano la mancanza di una vita sentimentale/sessuale. Anzi, se ci metto i soldi avrò ancora più fretta di vedere dei risultati, e ci starò ancora peggio quando/se non li otterrò, mi sentirò un imbecille che si è fatto fregare dal miraggio della pillola magica, come la chiama Aries.

Vedo tanti che continuano a ripetere lapidari "funziona" (senza ammettere neanche un minimo margine di errore) e "basta studiare": guardate che non stiamo parlando di una materia accademica, dove se studi DAVVERO e BENE, allora passi sicuramente l'esame. Se proprio vogliamo fare il paragone, è una materia in cui puoi studiare quanto vuoi, ma se a pelle non piaci all'insegnante, l'esame non lo passi. Puoi vestirti bene, scolpirti il fisico, imparare le meglio routines, ma l'insegnante potrà sempre dirti "Lei è proprio un gran bello studente, provi a dare l'esame con la mia collega però. Con me niente da fare".

Non è mia intenzione fare il disfattista, non sto dicendo che è "tutto inutile": solo che con alcuni può non funzionare, e ciò è normalissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

l'unica nota positiva nella mia deludente (eufemismo...) esperienza sargistica, è che, per studiare seduzione, non ho mai speso manco un cent e non ho nessuna intenzione di spenderci, proprio perchèso benissimo che la famosa "pillola magica" esiste solo nei sogni, purtroppo...

Piano piano da quello che scrivi sta già venendo fuori il motivo per cui non batti chiodo.

Se leggi la frase superiore te ne rendi già conto.

A parte il pessimismo di fondo descritto dai termini che usi, il tuo focus è spostato su quello che non devi fare.

Concentrati su quello che devi fare.

Studiare seduzione, non esiste, la seduzione non si studia, si fa.

Poi la generalizzazione finale del "so benissimo" basata sulle credenze e non sulle esperienze anche se concnordo sul fatto che la pillola magica non esista.

Ricordati che qui nessuno ti ha detto che c'è la pillola magica.

Se ti impegni ottieni se non ti impegni .... beh credo tu sappia gia come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

ragazzi basta parlare di corsi pnl a migliaia di euro!!!! quei corsi non sono fatti per "polli" che credono di cambiare così di cambiare la propria vita!

sono corsi dedicati a professionisti della formazione, venditori e manager!!! a gente che vuole lavorare nel pubblico! non a "sfigati" (scusate il termine...) che pensano che spendendo soldi per un corso advanced si trasformeranno magicamente da brutti anatroccoli depressi e asociali a bei cigni fascinosi e amati da tutti!!!

altra cosa: è vero comunque che la gente disprezza ciò che è gratuito o è ottenuto facilmente! vi verrà da ridere, ma io ho migliorato di gran lunga la mia vita sociale e sessuale solo dopo aver messo in pratica una ventina di pagine del tanto bistrattato Garelli! sì proprio garelli...non ho letto franco nè mistery nè badboy, solo 20 pagine di garelli...la parte riguardo ai tipi di energia e come aumentare quelle beta, misi in pratica i suoi suggerimenti e i risultati arrivarono! in un mese 3 appuntamenti...a cui non seguì niente...ma cacchiarola quanto ero contento! da 0 a 3 è un +300% no?

secondo me la "fregatura" nella seduzione sta nel fatto dell'"inner game". scarso inner game, scarsa seduzione. anche se leggi 1000 manuali e sai un botto di canned e pattern a memoria...senza inner game e con frame basso vai poco lontano. la cosa bella però è che se ci dai dentro e aumenti l'autostima non solo la seduzione ma la propria vita intera migliora!

Aries se tutte ti scartano non sei normale. i ragazzi normali scopano. la gente qualunque scopa.

questo non è assolutamente vero...conosco tanti ragazzi normali che hanno vita sessuale 0. come molte ragazze sognano il principe azzurro molti sognano la principessa fatata...altri desiderano solo ragazze fuori dalla loro portata schifando le abbordabili perchè bruttine...la vita è piena di casi :-(

Modificato da Maximilian2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...