Vai al contenuto

ma come è possibile che non funzioni??


Paul1

Messaggi raccomandati

karien

Ma tutto funziona, basta a piangervi addosso.

Anche se tu fossi una persona depressa, di 150 kg, puzzolente e chi più ne ha più ne metta, potresti migliorare sensibilmente la tua vita.

Tutte queste guide si basano sulla disciplina, sulla costanza, sul fatto che la tua faccia deve diventare non di bronzo, ma più dura. Il tempo? Dipende da come parti.

Ad esempio, io vivo in casa con un tipo che ha un social proof esageratissimo, è nella media di bellezza ma non scopa. Se leggesse un po' di manuali potrebbe cambiare e diventare un playboy in un mese, ne sono sicuro. Invece se parti con qualche problema, ti ci vorrà più tempo ma le occasioni non mancheranno MAI e se neghi questo stai solo mentendo.

Quindi, sì, piangetevi addosso ogni tanto, lo faccio io qualche volta e fa bene sfogarsi MA chiedetevi: è il game che NON funziona o siete voi che siete ancora nel (lungo) cammino per diventare le persone che avete sempre sognato di essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Se devo dirvi la verità inoltre ho imparato più dalla musica e dai messaggi delle canzoni che con i manuali; questo per dirvi che arrivano fino ad un certo punto. Che poi secondo me chi non ottiene MANCO una risata da parte di una ragazza manca di intelligenza sociale, del tipo:

"ahah sei simpatico"

"sei grassa! LE tue unghie sono vere? fammele vedere..sono finte? ahahahahah sì sono finte, mi sembri però una ragazza intelligente ma sensibile"

ovvero non sapere come muoversi nelle situazioni sociali, anche le più stupide.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

@A.A: ma sai cos'è? è che l'intelligenza sociale non è niente che hai dalla nascita, te la sviluppi: o te la crei stando in un gruppo di persone normali o te la crei da solo con tante batoste. Puoi anche dire 20 volte la routine di mystery, poi vedendo i pali si inizia a calibrare, insomma tutto in progress grazie ai feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

Io onestamente tutti quelli che vanno dicendo che i vari metodi di seduzione non funzionino,mi sanno un pò di "lamentoso che non si applica".

io personalemnte sto leggendo franco(prendo giustamente le mie misure ma li già trovo una grande linea guida) e devo dire che in 3 settiamne circa ho fatto passi da gigante!

sono passato da uno stato di AFC dipendente(oltre ad avere quasi una paura dell'altro sesso) a poter riuscire a fare street in compagnia di un membro del forum,ad aprire set di 2-3 hb alla volta e a riuscire a portare qualche risultato a casa! :air_kiss:

tutto dipende dalla propria volontà di cambiare le cose,se non c'e quella,resti ciò che sei.

se questa fosse l'ultima cena,io sarei uno dei discepoli......STA ROBA FUNZIONA! 8)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...