Vai al contenuto

[ST] Come mai...?


Messaggi raccomandati

ciccio
Questa mi dà lo spunto per una variante:

"Perchè non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi!".

Qui aggiungerei un qualifier, tipo:

"Non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi completamente... A proposito, come te la cavi fra i fornelli?"

o qualcosa del genere, ovviamente in stile C&F.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vinsanity

    3

  • prieras

    3

  • ciccio

    2

  • ataru

    1

Miglior contributo in questa discussione

vinsanity
Qui aggiungerei un qualifier, tipo:

"Non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi completamente... A proposito, come te la cavi fra i fornelli?"

o qualcosa del genere, ovviamente in stile C&F.

--  

C.

LOL...mi ricorda un amico AFC che in chat cercava sempre di aprire le HBs con "ciao, sei single / sei figa / sai cucinare / ci stai ?" :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru
LOL...mi ricorda un amico AFC che in chat cercava sempre di aprire le HBs con "ciao, sei single / sei figa / sai cucinare / ci stai ?" :D :D

e funzionava? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dirk
e funzionava? :D

immagino come funzionava....

ma mettiamoci anche nei panni delle HB!!!! x agire occorre anche sapere quale sarà la reazione ad una determinata azione...

Se a me avessero rivolto queste domande non avrebbero certo acceso un interesse. Secondo me è questo il primo passo da fare: accendere l'interesse. La seduzione è questo. Poi e solo poi vengono le tecniche di approccio e tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
immagino come funzionava....  

Dici? Io scommetterei il contrario :)

Per un vero PUA, o natural PUA, potrebbe funzionare anche un approccio del genere; ma siccome il tipo in questione e' un AFC...

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
"sai, io con le donne ho chiuso, non fanno per me"

"donne? per carità, non ne voglio sentir nemmeno parlare"

con una forte dose di C&F, lei deve pensare: "sì sì, a chi la vuoi dare a bere!"

non male :)

ma leggendo ho pensato e se ti dicesse

"mah.... allora non capisco perche sei qui? :D "

diciam un st quasi improbabile,pero...

dal suo modo di far il pua capirebbe subito se sta giocando :cool:

come han gia detto si potrebbe risponder in vari modi

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
non male :)  

ma leggendo ho pensato e se ti dicesse

"mah.... allora non capisco perche sei qui? :D "

Risposta molto Cooky and Funny -> semplice, perchè mi è atterrata una quaglia davanti alla porta di casa e non mi fa entrare dentro! anzi, ti andrebbe di accompagnarmi perchè ho paura dei volatili!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Bird

Sembra che alla base di questo ST frequentissimo la presenza di una fidanzata venga intesa come una specie di attestazione di maschio Alpha.

In alcuni casi potrebbe pensarsi anche ad una risposta, tutt'altro che C&F, tipo "lo status di fidanzato me lo sono portato dietro da quando avevo 16 anni fino a poco tempo fa. E adesso mi godo un po di libertà". wink1.gif

La mancanza di una fidanzata non è più un dato allarmante bensì una conseguenza logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Prometeo

-Perchè faccio il gigolò.. e questa settimana sono pieno, mi spiace-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

Allora io provo a mettermi in discussione lanciando qualche idea (che aspetta solo le vostre critiche)...

Innanzi tutto una premessa: le varie risposte andrebbero contestualizzate in un game specifico; chiarisco: se hai condotto un game in stile C&F, rispondere che hai appena chiuso una lunga storia non è molto azzeccato (non è azzeccato in nessun caso...), forse è meglio che non hai ancora ceduto alle avances della Colombari/Arcuri (insomma gran zoccolona che ha caratteristiche quasi opposte a quelle della HBtarget e che hai incensato profumatamente fino a due minuti prima)...

Evitando di ripetere la risposta nell'esempio...

-Perchè da fidanzato non potrei risvegliarmi al mattino senza ricordare cosa ho fatto la sera prima....

-Perchè la mia religione me lo vieta

-Perchè l'unica donna della mia vita è mia madre.... (scusate.... non potevo non scriverla:):):))

-Perchè non ti fai i ca**i tuoi.... (anche questa merita di essere scritta e mai più ripetuta)

-Perchè, ti eccitano le persone impegnate??

-Scusa... mi stanno chiamando.... Ah ciao Stefania/Claudia.... no no,dimmi pure....

-Perchè da piccolo sono stato rapito daglia alieni che mi hanno ipnotizato costringendomi per giorni a ripetere "non rispondere a domande stupide..."

-Perchè altrimenti non potresti essere qui...

Boh... ho finito le idee.... alcune sono solo ca**ate, ma sai mai che qualche ca**ata possa funzionare.... magari farò un field test, anche in chat, lì questo ST te lo fanno sempre...

Mi paicciono tanto superjhonny :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...