Vai al contenuto

sargiare senza wing e senza social proof


aiace08

Messaggi raccomandati

Amon

Dato che ti metti a disposizione ti chiedo come gestisci il dance game e i tuoi risultati. Biblioteche e spiagge al momento non ne frequento... in disco mi piacerebbe incrementare la % di successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

purtroppo non hai citato lo street, che è la mia principale problematica

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Dato che ti metti a disposizione ti chiedo come gestisci il dance game e i tuoi risultati. Biblioteche e spiagge al momento non ne frequento... in disco mi piacerebbe incrementare la % di successo.

In discoteca preferisco sargiare in pista da ballo, impostando un game estremamente passivo che ho avuto modo di perfezionare negli anni.

La cosa più importante per ottenere un po' di attenzione è dare la sensazione alle hb che sei lì per la musica perché ballare ti emoziona, ti scioglie e non hai nessuna paura di mostrarlo...a me questo succede perché ho la musica nel sangue, mi muovo abbastanza bene (le ragazze dicono che sono bravissimo, ma non ho mai fatto un corso..soltanto un po' di training con mia sorella quando eravamo più piccoli, qualche passo alla tony manero, qualche video su mtv e tante ragazze con cui ho ballato..) e riesco a mostrare una certa sicurezza in pista..la stessa che purtroppo non ho in altre situazioni...purtroppo negli ultimi tempi, sono stato meno in disco perché la musica che passano in italia non mi piace e quindi partecipo soltanto a qualche revival dance anni '90 e lì torno a scatenarmi...e vi assicuro che mi buttavo da solo in pista..non volevo wing attorno..

Veniamo a qualche consiglio pratico: quando sei in pista, avvicinati (lentamente e continuando a ballare) all'hb che ti interessa SENZA guardarla in quel momento..non devi inoltre andarci frontalmente..il tuo movimento deve essere tendenzialmente rotatorio..cioè le giri piano piano intorno, dandole le spalle...sicché non percepirà la minaccia...poi pian piano, volgerai il corpo nella sua direzione e successivamente lo sguardo...e ti avvicinerai sempre più..è importante che tu non la guardi quando ti avvicini..devi essere estremamente focalizzato sulla musica, dando la sensazione che ti trovi vicino a lei perché c'è poco spazio o perché ti hanno spinto...a questo punto, lancia qualche occhiata e se ti guarda indietreggia di qualche passo oppure guarda altrove accennando un SORRISO...se non si allontana (o addirittura se si avvicina a te) vuol dire che l'attrazione c'è..e si entra in una nuova fase in cui cercherà di osservarti per capire le tue intenzioni (già..perché dai tuoi atteggiamenti hai dato l'impressione di essere un premio e le hai fatto venire dei dubbi, essendo abituata alle avances)...sei tu il premio, sei tu la preda...questo la ecciterà così come ecciterà le altre...

Non voglio dilungarmi troppo anche perché la tua domanda è un po' generica..non sono un pua, ho difficoltà ad aprire con le sconociute, ma sono assolutamente un NATURAL per quanto riguarda le piste da ballo...il punto di forza del mio game è dato dalla passione per la musica e da questo movimento dando le spalle che attuo per guadagnare terreno e avvicinarmi alle hb da cui mi voglio fare ammirare..già perché..lo ripeto..sono e siamo noi il PREMIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

purtroppo non hai citato lo street, che è la mia principale problematica

nemmeno io sono un granché sullo street approach...un consiglio te lo posso dare: cerca di aprire durante il giorno almeno 5 persone (meglio se ragazze) chiedendo informazioni su come raggiungere un determinato ufficio ecc. cerca di allungare il più possibile il discorso con loro..non deve essere una cosa di 5 secondi per intenderci...se durante il giorno farai questo, fidati che la sera sarai sbloccato e potrai aprire con qualche hb nei locali....è questione di esercizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Cosa mi dici della biblioteca invece?:) la cosa mi interessa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Cosa mi dici della biblioteca invece? :) la cosa mi interessa:)

in biblioteca, si aprono diverse possibilità...anzitutto, è bene che tu vada in una biblioteca dove gli studenti non sono stratirati (dalle mie parti capita) e c'è un minimo di interazione fuori dall'aula, davanti ai distributori automatici. Pertanto, se finora sei stato in una biblio di questo genere e ti sei sentito in un certo senso bloccato, ABBANDONALA IL PRIMO POSSIBILE e vattene da un'altra parte...ti consiglio le biblio di lettere e sociologia..non importa se sei giurista o economista...all'inizio sarai una new entry e certamente qualche tipa che è abituale nella biblio si accorgerà della tua presenza...e non sarà l'unica..è bene che tu dia l'impressione - almeno nei primi giorni - che sei lì per studiare e non per guardare le ragazze...quindi, evita di squadrare ogni tipa che ti passa e pensa soprattutto a studiare...successivamente (ricordati che le ragazze sono estremamente mattiniere..quindi cerca di andarci presto) ti consiglio di iniziare ad aprire nella sala macchinette, chiedendo info sugli orari di apertura e chiusura della biblio o altre cose non troppo impegnative..che ti diano la possibilità di presentarti...è importante che inizi a conoscere più persone possibili..anche per futili motivi..e salutale sempre..sopratt quando entrano in sala studio...magari vacci a scambiare due parole..farai vedere alle altre che hai un po' di social proof e che sei rispettato..con le ragazze che studiano materie conosci, apri con la scusa di voler vedere su che libro sta studiando oppure..."stai studiando x..."..sono aperture indirette che però ti consentono di parlare e di non essere fastidioso...per consigli specifici..domande specifiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

apri tantissimo...almeno un opener al giorno! se sei impacciato fallo con i maschi e con le hb di scarso valore, ma che ti sembrano socievoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...