Vai al contenuto

IDI riconoscerli è importante


BlackKnight

Messaggi raccomandati

BlackKnight

Riconoscere gli IDI (indicatori di interesse) è fondamentale !

l'altra mattina ero a scuola e ho aperto una nuova ragazza che stava fotocopiando alcune pagine di un libro, appena mi vede si scosta i capelli indietro (IDI) e mi sorride imbarazzata (altro IDI) io li riconosco al volo e alzo il mio valore poi me ne vado facendogli l'occhiolino ;)

Morale : Da quel giorno ogni mattina mi saluta, usa scuse per avvicinarsi a me, e con la coda dell'occhio vedo che cerca il mio sguardo, non credo che ci farò niente perchè non è proprio il mio tipo ma se fosse stata magari più bella una volta

riconosciuti gli IDI mi sarei fiondato ;)

Per ciò focalizzatevi su di lei e riconosceteli, questo può fare la differenza.

SARGE ON 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ottimo , ma sai qual'è il problema? (almeno nella mia esperienza) le UG lanciano segnali evidenti e si capisce molto più facilmente invece ci sono hb a cui interessi che però tendono a nascondere questi segnali di interesse ad esempio:ti guardano quando tu sei girato e quando tu le guardi loro si girano dalla parte opposta come se fossero disinteressate o cose del genere :sorry:. La soluzione secondo me è provarci comunque ;).

p.s da quello che ricordo nel regolamento c'è scritto che non si possono usare termini del mistery sul forum (idi nel tuo caso) quindi ti conviene scrivere IOI u.u

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackKnight

Ottimo , ma sai qual'è il problema? (almeno nella mia esperienza) le UG lanciano segnali evidenti e si capisce molto più facilmente invece ci sono hb a cui interessi che però tendono a nascondere questi segnali di interesse ad esempio:ti guardano quando tu sei girato e quando tu le guardi loro si girano dalla parte opposta come se fossero disinteressate o cose del genere :sorry:. La soluzione secondo me è provarci comunque ;).

p.s da quello che ricordo nel regolamento c'è scritto che non si possono usare termini del mistery sul forum (idi nel tuo caso) quindi ti conviene scrivere IOI u.u

Si mi è stato fatto notare, è stata una dimenticanza.. non succederà più :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Mah... lo scostarsi dei capelli non è sempre un segno di interesse sai? Poniamo il caso che noi due stiamo parlando faccia a faccia e io mi scosto i capelli... che vuol dire che son frocio? Allora differenziamo. Lo scostarsi dei capelli è un IOI quando l'HB in questione espone una parte di se, il collo, la faccia eccetera.

Non ho nulla di rimproverati, nel tuo caso penso si trattasse di un IOi, però voglio solo evitare che molta gente confonda movimenti naturali con IOI.

Good work mate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Concordo con w00z, le HB non si espongono molto e prima di dare IOI devono essere moolto attratte, quindi occhio :)

Secondo me è giusto guardare gli IOI, ma persevare comunque nella sargiata anche se questi ultimi non sono evidenti è ancora meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

August

tutto sto discorso sui segnali d'interesse contraddice la mentalità del seduttore. Aspettare i segnali porta il cervello a dare più valore a lei di quanto se ne dovrebbe dare, perchè si è passivi e non attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

tutto sto discorso sui segnali d'interesse contraddice la mentalità del seduttore. Aspettare i segnali porta il cervello a dare più valore a lei di quanto se ne dovrebbe dare, perchè si è passivi e non attivi.

Un minimo di considerazione gliela devi dare però. Non si tratta di essere completamente passivi, ma di capire se in lei c'è interesse o no, se quello che stai facendo sta sortendo degli effetti in lei oppure no. Può essere pure che per quanto sei splendido e col frame alto, tu come tipo a lei non piaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Un minimo di considerazione gliela devi dare però. Non si tratta di essere completamente passivi, ma di capire se in lei c'è interesse o no, se quello che stai facendo sta sortendo degli effetti in lei oppure no. Può essere pure che per quanto sei splendido e col frame alto, tu come tipo a lei non piaci.

che vuol dire ''come tipo''?

e comunque, l'attrazione SI COSTRUISCE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

che vuol dire ''come tipo''?

e comunque, l'attrazione SI COSTRUISCE.

Hai ragione, ma se non riesci a vedere se sei ad un buon punto come puoi capire se lei è attratta o meno? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...