Vai al contenuto

interpretare segnali...


Gionny15

Messaggi raccomandati

August

No ! no ! no !

Ecco poi prendi una pistola e la spari. Queste sono i classici pensieri da " manuali " che applicati al vita reale non ti portano a niente. La calibrazione è fondamentale, si comporta bene ? allora fai lo stesso si comporta male ? allora la punisci.

Questo discorso è superfluo ora come ora, deve ( l'utente )prima far chiarezza e capire cosa vuole da questa HB e poi comportarsi di conseguenza.

Fare l'uomo rude " io non devo chiedere mai " NON SI TROMBA. Questo però non vuol dire perdere rispetto per se stessi, in questi casi la mentalità dell'abbondanza è fondamentale. Ho un pò di esperienza in merito ;)

sei vergine, vero? :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

sei vergine, vero? :))

Hai colto nel segno.. Tu hai qualche consiglio da darmi.. aiutami ti prego..

p.s. gionny tieni aggiornati, mi raccomando non farti prendere dalla foga dai tuoi sentimenti per questa HB

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

Hai colto nel segno.. Tu hai qualche consiglio da darmi.. aiutami ti prego..

Siamo in 2 allora... comunque tra ti terrò aggiornato, sono in questo forum sia per essere aiutato sia per aiutare se trovo il modo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Siamo in 2 allora... comunque tra ti terrò aggiornato, sono in questo forum sia per essere aiutato sia per aiutare se trovo il modo :)

VOI VI DROGATE PESANTEMENTE..........................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

VOI VI DROGATE PESANTEMENTE..........................

puo darsi!

;)

comunque son fottuto, addio HB... ho perso

Link al commento
Condividi su altri siti

August

puo darsi!

;)

comunque son fottuto, addio HB... ho perso

ovvio che hai perso. Non hai spinto, per forza che non la trombi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

ovvio che hai perso. Non hai spinto, per forza che non la trombi

o forse ho insistito troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

casanovax

e ciao ho appena letto il tuo post..

raccontami per filo e per segno come è andata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

Wow raga, forse recupero la situazione...

Allora, prima sera che la conosco, eravamo talmente tanti che non ci avevo neanche fatto caso, mi aggiunge su fb, e inizia diretta a chattarmi, ovviamente non avevo presente chi fosse e chatto in modo molto scontroso, poi un'altra sera è capitato che dovevamo uscire con gli stessi amici e allora ho capito chi era, iniziamo a prendere molta confidenza, fare un po di cavolate anche banali e buffe in pubblico (ad esempio ci siamo scambiati l'orecchino), però era già fidanzata ma la cosa non mi spaventava e ho continuato a dominare la situazione... rimaniamo in contatto con fb, ovviamente il numero l'ho rifilato, è l'unica cosa che mi viene bene... il problema è stato nel fissare l'appuntamento, poiché ce sua mamma che la tiene a casa a studiare a volte anche i week end... tutto questo copre un periodo di circa 10 giorni, non ho abusato di cellulare e fb, se li uso troppo in passato mi è capitato di trovarmi a disagio all'appuntamento...

comunque mi stavo lasciando andare perché a quanto pare c'è un altro concorrente oltre a me, ma ci ho ripensato a rinunciare, credo che sia importante vedere dov'è che fallisco. Può darsi che quest'altro sia un compagno di scuola, vedendo un po il suo profilo, non ho chiesto niente a lei di lui, so che sarebbero solo punti in meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

dimenticavo, c'è qualche speranza che si esca venerdì, punterò su un appuntamento solo io e lei, non vorrei che poi mi presenti l'altro come suo amico... e ovviamente dovrò comportarmi da alfa dominanete quindi "o solo io e lei oppure bye bye"! è giusto così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...