Vai al contenuto

[Opener] stili


Apeiron

Messaggi raccomandati

Apeiron

occhio che se fatto troppo presto porta la ragazza ad aumentare le sue difese con risposte del tipo "e chi se ne frega"

mi è capitato varie volte C&B di questo tipo,

bisognerebbe iniziare di C&F essere ormai dentro il set e poi farla qualificare riprendendo un pò il discorso vestiti

Hai ragione, giustissima osservazione. Anche ha me è capitato parecchie volte, e spesso non so mai calibrare il momento giusto per cominciare ad andare "sul pesante" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A me sembra un pessimo opener. Ma secondo voi un alfa chiede un opinione sul proprio stile??

No dai, come può essere un buon opener, se tra le righe dici "ehi, stasera mi sono vestito alla cazzo, non avendo idea se sto meglio così oppure colà, tu che ne sei più di me, mi daresti un consiglio così la prossima volta evito figure di merda?"

Non si chiedono opinioni sul proprio stile. Se vuoi avere una personalità vincente devi dimostrare che non te ne frega un cazzo delle opinioni altrui, che tu hai gusto e se qualcuno non apprezza è perchè non è al tuo livello.

Per quello che è il mio stile, non lo userei mai. Può anche funzionare come opener, a qualcuna può piacere sentirsi importante, quindi perderà 5 minuti con voi, ma dubito che arriverete da qualche parte. Avete esperienze sul campo diverse?

Modificato da Eric
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

hahahahahahaha caro, questo e' un'opener non un sondaggio sulla moda hahahaha

L'opener, sarebbe la frase con cui iniziare ad approcciare la ragazza. Quando chiede pareri, si riferisce al fatto se puo' funzionare o meno ad aprire cosi' :D

cmq si, e' carino come opener. Stavo ragionando un po' sugli opener, l'altro giorno. Quando si apre di opinion, bisogna avere discorsi interessanti e che facciano parlare molto. L'altro giorno, per aver aperto con un opinion stupido, mi sono trovato un po' in difficolta'.

cmq questo e' carino. Provalo e dimmi come ti va ;)

Io lo uso subito dopo il fatto del gay...il mio amico non viene mai approcciato,io sempre...forse dipende dal vestiario?voi che ne pensate dei 2 stili?(io sportivo,lui elegante)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io lo uso subito dopo il fatto del gay...il mio amico non viene mai approcciato,io sempre...forse dipende dal vestiario?voi che ne pensate dei 2 stili?(io sportivo,lui elegante)...

io credo che un look sempre un po' sportivo, sia bellissimo.a volte abbino lo sportivo cn l'elegante. e mi piace da matti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...