Vai al contenuto

Trasformare storia in LTR.. AIUTO!!!


Aquila27

Messaggi raccomandati

Aquila27

Porco miseria ho sbaglio il game... Vi speigo cosa è successo.. Eravamo ad una pizzata di lavoro,dopo siamo usciti insieme.. Non sono riuscito a F-kiuderla anche se lei si faceva prendere per mano, abbracciare e coccolare.. Abbiamo discusso del più e del meno. Mi ha chiesto se io volevo una relazione seria. Io glio ho risposto se c'è ben venga, perchè nasconderglieo. Nel frattempo era tardi, l'ho dovuta riaccompagnare..onde evitare casini con la mamma, che puntialmente ha chiamato. L'ho salutata. Torno a casa e mi manda la buona notte via sms. Io le rospondo e poi gli scrivo l'essenziale è invisibile agli occhi, ricordandoli che ci si sentiva domani..

Sincermante avevao più aspettative sulla serata.. Preso un pò dallo sconforto invio sms a mia sorella speigandole che la voglio mandare a quel paese..poi rifacendomi a qianto scrive ROSEBUD scrivo per sbaglio a lei questo SMS:

"Non riesce a godersi fino in fondo qualche osa. Una vera amarezza. Poi rientrati a casa mi manda pure la buona notte. Paura!!"

Azz nn ci voleva..chissà che penserà...

Porca miseria...help my please..ora nn faccio nulla al massimo la chiamo domani mattina.. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Porco miseria ho sbaglio il game... Vi speigo cosa è successo.. Eravamo ad una pizzata di lavoro,dopo siamo usciti insieme.. Non sono riuscito a F-kiuderla anche se lei si faceva prendere per mano, abbracciare e coccolare.. Abbiamo discusso del più e del meno. Mi ha chiesto se io volevo una relazione seria. Io glio ho risposto se c'è ben venga, perchè nasconderglieo. Nel frattempo era tardi, l'ho dovuta riaccompagnare..onde evitare casini con la mamma, che puntialmente ha chiamato. L'ho salutata. Torno a casa e mi manda la buona notte via sms. Io le rospondo e poi gli scrivo l'essenziale è invisibile agli occhi, ricordandoli che ci si sentiva domani..

Sincermante avevao più aspettative sulla serata.. Preso un pò dallo sconforto invio sms a mia sorella speigandole che la voglio mandare a quel paese..poi rifacendomi a qianto scrive ROSEBUD scrivo per sbaglio a lei questo SMS:

"Non riesce a godersi fino in fondo qualche osa. Una vera amarezza. Poi rientrati a casa mi manda pure la buona notte. Paura!!"

Azz nn ci voleva..chissà che penserà...

Porca miseria...help my please..ora nn faccio nulla al massimo la chiamo domani mattina.. :-(

Allora quando ti ha chiesto se volevi una relazione seria dovevi rispondere:

-Assolutamente no ! :shok: ........e poi ti mettevi a ridere.

Non preoccuparti le risposte vengono con l'esperienza. Un consiglio? Quando stai per dare la risposta logica che ti è venuta in mente, dì il contrario col sorriso.

Esempi:

-sei sicuro?

-- assolutamente no!

- cos'è che stavi dicendo?

---non so, per la metà del tempo non so cosa dico (rubata a Hank Moody)

--ti stai annoiando?

--pensi che te lo direi ?

eccetera

Allora adesso secondo me dovresti fare finta (role game) di parlare di lei in terza persona ad una tua confidente. Mandale un altro messaggio con scritto "allora cosa mi consigli di fare, sorellina? Questa ragazza per me è speciale, ma mi fa andare ai matti. Non capisco cosa vuole da me. Secondo te cos'è che cerca da me?"

Se tutto va bene lei starà al gioco. Oppure ti scriverà "ma ce l'hai con me? Mi sa che hai sbagliato persona"

A questo punto per me non varrebbe la pena di continuare, ma se vuoi puoi insistere e scrivere: "i messaggi erano proprio per te, ma in fondo hai ragione...accetto il consiglio : SEI LA PERSONA SBAGLIATA :)

poi vedi tu, questo è solo uno spunto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

in ogni caso, qualunque cosa tu scegli di fare NON AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO MESSAGGIO SARESTI SUPER BETA! Insisti nell'errore trasformandolo a tuo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27

Grazie Rosebud. L'ho chiamata questa mattina. Abbiamo parlato un pò, lei era un pò scocciata del fatto che io di questo problema ne avevo fatto presente a mia sorella. Gli ho risposto che se nn ci tenevo neanche le penserei quelle cose e che l'avrei già lasciata al suo destino. La cosa che mi manda in bestia è che lei nonostante nn era apertissima ieri, continuava a dirmi della bella serata ecc. ecc. Ho pravato a buttarla sull'empatia, che ho agito con le emozioni e non con la testa. Ho agito male, spero di recuperarla e continuare con i vostri consigli. Questi giorni è molto impegnata. Siamo restati intesi che ci sentivamo dopo cena. Lei mi ha detto che deve metabolizzare il tutto. Io mi faccio vedere presente ma non la cago. Ho notato una certa apertura. Il mio frame dopo che l'ho sentita via telefono è tornato normale. Speriamo bene anche se sono cosciente di aver sbagliato strada..gli ho detto che è normale agire così se nn ci si conosce bene..porca miseria che perno sono stato..devo migliorare...

Modificato da Aquila27
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud
Io mi faccio vedere presente ma non la cago.

Di niente ;) Aquila,

fai il contrario: cagala ma non essere troppo presente. E fatti venire i dubbi! Ricorda! Non sei più così sicuro di volerla, capito?

Modificato da rosebud
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila27
Di niente ;) Aquila, fai il contrario: cagala ma non essere troppo presente. E fatti venire i dubbi! Ricorda! Non sei più così sicuro di volerla, capito?
Ciao Rosebud..I tuoi consigli funzionano sempre! :D Ieri appena rientrata a casa sua, mi ha inviato un sms dove c'era scritto che se la volevo parlare la potevo trovare ovunque (tel, skype msn). L'ho chiamata ed è un pò arrabiata ma mi è sembrata molto aperta e comprensiva.. Questi giorni è molto impeganta per un esame a brevissimo. Il mio frame è sempre alto.. L'incazzo dovrebbe passargli, speriamo bene.. Cmq su msn è tranquilla e sempre disponibile. Cerco di non trascurarla senza essere needy e allo stesso tempo gli lascio i suoi spazi, in particolare per lo studio. Grazie ancora dei vostri preziosissmi consigli.. In futuro cercherò di non prendere sul serio ciò che mi dice con i suoi test. In particolare per le continue domande sulla LTR. Tra l'altro ieri per tel le dicevo: "vediamo questo fatto accaduto dal punto di vista POSITIVO, meglio che sia successo ora che ci si conosce poco che dopo tanto tempo, così aumentiamo la fiducia e confidenza e in futuro questi stupidi fraintendimenti nn accadono". Lei non ha aggiunto altro..mi è sembrata fiduciosa e comprensiva perchè mi ha detto, "immagino ci sia restato malissimo".. La colpa è solo mia perchè ho reagito con le emozioni. Semplicemente ho frainteso un suo comportamnto POSITIVO e stavo per mandara a quel paese tutto. Effettivamnte mi ero accorto che poteva essere una mia "sega mentale", ho cercato lo sfogo attraverso mia sorella e ho inviato per sbagli l'sms a lei..vi aggiorno sui risvolti. Lei mi sembra molto innamorata. Al telefono, gli ho fatto anche un discorso sulle emozioni, dicendole che nei rapporti ci sono anche le emozioni negative, e sarebbe troppo monotono con solo quelle positive, do conseguenza anche questi fatti negativi aiutano a conoscerci meglio ed andare avanti sempre più uniti. Poi ho aggiunto che le relazioni non si programmano, e al cuore non si comanda.. Mi ha ascoltato con molto interesse. Come da manuale quando mi diceva che era arrabiata io non parlavo, o meglio cercavo il silenzio gli facevo provare questa emozione..ad un certo punto ha pure riso :D Speriamo bene.. Stò imparando un sacco di cose grazie a voi..devo imparare come consiglia ROSEBUD a rispondere al contrario e con un sorriso alle risposte logiche che mi vengono in mente :D non è facile; mi stampo questo concetto in mente.. D'ora in avanti, nelle prossime uscite mi comporterò così :) Effettivamnte diverte molto questo spirito :D FANTASTICI!!! A presto, ci aggiorniamo ! :) Modificato da Aquila27
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aquila27

Di niente ;) Aquila,

fai il contrario: cagala ma non essere troppo presente. E fatti venire i dubbi! Ricorda! Non sei più così sicuro di volerla, capito?

:D Ha funzionato :D

Troppo felice!!! Si è aperta completamente.. Il "Ricorda! non sei più così sicuro di volerla" me l'ha pure rinafacciato :D Magico!! Quando si è aperta mi ha confessato ciò che pensa ;pensa che io ho diverse pretendenti e che di conseguenza lei è portata a comportarsi così e a fare tutti questi shit-test. Ora cerco di comunicarle amore in maniera ALPHA. Non è facile ma ci devo riuscire.. Mai più seghe mentali!!! Continuo così? Aiutatemi.. I vostri consigli sono ORO COLATO :D Grazie ancora a tutti voi :) A prestissimo, buona giornata!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao aquila

penso che i suoi siano test

comunque falle capire che anche tu hai altre donne e non pensi solo a lei , questo è importante

altrimenti finisce inevitabilmente per inzerbinarti

devi capire che i test non smettono mai :D

infatti è proprio quando ci rilassiamo completamente e siamo convinti di avere tutta la situazione in pugno , che spesso loro ti lasciano

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...