Vai al contenuto

Voglia di vita e testosterone


batch

Messaggi raccomandati

TAuRus

io parlo di emozioni nel complesso della relazione. O lei te le suscita, o non te le suscita, non te le puoi inventare.

certo... ma dimmi, cosa ci stai a fare con una che non ti suscita emozioni? :shok:

è chiaro il discorso ora? :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Personalmente, purtroppo, non ho mai notato questo risalire delle energie dopo una settimana di fermo della masturbazione. Eppure avrei bisogno di molta più energia di quanta ne ho, dall'adolescenza mi dibatto nella cronica scarsezza di chakra...

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Personalmente, purtroppo, non ho mai notato questo risalire delle energie dopo una settimana di fermo della masturbazione. Eppure avrei bisogno di molta più energia di quanta ne ho, dall'adolescenza mi dibatto nella cronica scarsezza di chakra...

Io invece riesco a notarlo davvero bene, certo dipende se ho il frame proprio a terra non è che un po di astinenza mi fa stare bene ma se invece parto con un frame medio con l'astinenza riesco ad arrivare ad un frame alto e questo mi aiuta veramente tanto!

Insomma sono più energico, mi sento meglio e così dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Batch, ho ricominciato a testare un'altra chicca che potrebbe essere messa tra l'alimentazione e le pratiche spirituali...

Tempo fa sperimentai l'introduzione di un rituale mattutino, una specie di ceremonia gongfu abbreviata e usando il pu-erh invecchiato. Funzionava alla grande!

Se ben ricordo una volta l'ho fatto provare anche a GTC :p

Ora sto riprendendo quest'abitudine e vedo come va per una decina di giorni... :ph34r:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batch, ho ricominciato a testare un'altra chicca che potrebbe essere messa tra l'alimentazione e le pratiche spirituali...

Tempo fa sperimentai l'introduzione di un rituale mattutino, una specie di ceremonia gongfu abbreviata e usando il pu-erh invecchiato. Funzionava alla grande!

Se ben ricordo una volta l'ho fatto provare anche a GTC :p

Ora sto riprendendo quest'abitudine e vedo come va per una decina di giorni... :ph34r:

Interessante.

Facci sapere... nel frattempo mi sto documentando su internet riguardo a quello che hai scritto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

L'energia è molto ma molto più alta.

Tra l'altro resistera senza per un po' ti porta anche ad osare di più con le girl.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Scusate il ritardo, vi metto una lista di sostanze che hanno o promettono di avere effetti sul testosterone:

- zma(zinco e magnesio)

- tribulus terrestris

- acido d-aspartico.

- omega 3

Non me ne vengono in mente altri.

Anche una dieta ad alto contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati aumenta i livelli di testosterone

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Anche una dieta ad alto contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati aumenta i livelli di testosterone

grassi, ma di che tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

sarebbero da preferire gli insaturi vegetali..ma avevo letto che un po' di saturi con colesterolo come si trova nella carne rossa fanno bene per la produzione del testo, visto che il colesterolo è il precursore del testosterone

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

senza esami di riscontro sierici del testosterone potrebbe essere solo una sensazione psicologica, tra l'altro sono sensazioni non esclusivamente attribuibili a valori ormonali, ma anche a neurotrasmettirori come dopamina e serotonina

Penso anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...