Vai al contenuto

Voglia di vita e testosterone


batch

Messaggi raccomandati

xGiGix

Per carità, sono d'accordo con quello che dite ma secondo me conta molto anche l'effetto placebo...

Stesso edfetto di quando bevi un caffe, l'effetto placebo secodo me in questa discussione non e' stato considerato. Forse e' solo una questione mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

E' un fail totale cmq....ogni tre per due quel bastardo vorrebbe attenzioni, ogni immagine o figura femminile che abbia un minimo di sensualità che vedo scattano pensieri a mille....aaaaaaaaaaargh!!! devo farcelaaaaaaaaaaa!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

E' un fail totale cmq....ogni tre per due quel bastardo vorrebbe attenzioni, ogni immagine o figura femminile che abbia un minimo di sensualità che vedo scattano pensieri a mille....aaaaaaaaaaargh!!! devo farcelaaaaaaaaaaa!!!!!

Fai altro dedicsti ad un hobby che ti tiene occupato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Oggi conto di passare la giornata fuori casa fino a sera tardi, il problema sarà al rientro, spero di arrivare bello assonnato e stanco...

Ad ogni modo me ne sto accorgendo dopo aver letto tutto il trattato, in effetti è appagante e rilassante...ecco il problema...il relax...forse mi ci vuole un pò di stress :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta un uomo saggio disse "It's better to get your dick sucked by a fat chick then to jerk off" :DD :DD :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 ore superate :ph34r:

oddio, non è che così la prendi troppo seriamente? scherzo :p

ho notato che su di me non vedo alcun cambiamento però, a quanto leggo, penso di essere l'unico qua dentro :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

hahahahahah eh, per me è quasi patologico credo :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

oddio, non è che così la prendi troppo seriamente? scherzo :p

ho notato che su di me non vedo alcun cambiamento però, a quanto leggo, penso di essere l'unico qua dentro :shok:

24 ore? pensa quando arrivi al 15 o al 20esimo giorno... ahahahaha

La soddisfazione di arrivare al traguardo prefissato però, fidati, è notevole:, autostima, felicità, consapevolezza a livelli incredibili.

riguardo i cambiamenti, premesso che siamo tutti diversi e il corpo di ognuno reagisce in modo più o meno differente nei confronti di nuovi stimoli, non dovete aspettarvi di diventare Hulk dopo 24 ore, anche perchè se vi saranno miglioramenti, saranno graduali, giorno dopo giorno.

L'effetto placebo, quando si parla di corpo umano, è si, quasi sempre presente, sia che si prendano medicinali o meno, sia che si parli di nuove abitudini; ma quando nel corpo si ha un cambiamento nei livelli di qualche sostanza importante come il testosterone, gli effetti sono sempre percebibili.

In questo specifico caso, l'effetto placebo tende solo ad amplificare le sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

15 20 gg non credo lo farò mai, và contro la mia politica antitumorale U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...